Vai al contenuto

Dorme con amigo gay

Frans

Messaggi raccomandati

Frans

La mia fidanzata ha un amico gay e quando lui va a trovarla a casa si ferma a dormire da lei e mi ha detto che dormono nello stesso letto. La tipa dice che è gay 100% che sono amici da anni e che non fanno nulla. Devo crederle? E secondo voi è rispettoso per il proprio ragazzo continuare a dormire con un amico avendo una relazione?

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2021 at 17:48, Frans ha scritto:

La mia fidanzata ha un amico gay e quando lui va a trovarla a casa si ferma a dormire da lei e mi ha detto che dormono nello stesso letto. La tipa dice che è gay 100% che sono amici da anni e che non fanno nulla. Devo crederle? E secondo voi è rispettoso per il proprio ragazzo continuare a dormire con un amico avendo una relazione?

Fattelo presentare cosi dormite in 3 poi, occhio però a non metterti in mezzo.

Scherzi apparte, tu non lo conosci? Cioè, a me è capitato di avere ragazze con amici gay che capitava dormissero insieme, e a me non dava fastidio. Però io conoscevo lui.
Capisco anche che possa dar fastidio...

Quanti anni avete? Tu lui lo conosci? Da quanto sono amici?

Ti da fastidio perchè hai il sospetto che lui non possa essere davvero gay? 

Modificato da Dart
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
7 ore fa, Dart ha scritto:

Fattelo presentare cosi dormite in 3 poi, occhio però a non metterti in mezzo.

Scherzi apparte, tu non lo conosci? Cioè, a me è capitato di avere ragazze con amici gay che capitava dormissero insieme, e a me non dava fastidio. Però io conoscevo lui.
Capisco anche che possa dar fastidio...

Quanti anni avete? Tu lui lo conosci? Da quanto sono amici?

Ti da fastidio perchè hai il sospetto che lui non possa essere davvero gay? 

No gli da fastidio perché è geloso di.lui in realtà......scusa il sarcasmo ma secondo te???

Ma gay o non gay dorme con un altro Uomo o 1/2 uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 2/25/2021 at 5:48 PM, Frans said:

Parla col mariquita. Vediamo se è mariquita davvero.

Non dovresti fare queste domande al pubblico. Se noi ti si dice che va bene te stai a posto, se ti si dice che non va bene te vai in crisi.

Dipendi troppo dal giudizio esterno, capisci?

Le domande da farsi sono altre:

Ci stai bene con lei? Ti dà sesso, affetto etc?

Poi c'e' la domanda pericolosa: la darà anche a lui?

È secondario. L'importante è che la dia a te.

Cosa sceglieresti:

1 - una che te la dà e dorme con l'amico gay

2 - una che non te la dà e non dorme con l'amico gay

Risponditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Visto che siamo alla sagra della cionfa, trova un paio di amiche lesbiche (il duo lesbo) da mettere nel tuo letto.

Due alla volta, non una per turno.

• Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
28 minutes ago, freefall said:

siamo alla sagra della cionfa

... E l'appoggiò nel sacco de la farina fina, gli dette quattro colpi, a pecorina... 🍸 🍾

• Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non so se è rispettoso che un altro maschio invada il tuo territorio. Ma se capisce che ti da fastidio ti sei consegnato mani e piedi a lei. 

Perché lo fa ? E perché te lo dice ?

Perché vuole farti del male. 

Ora... Questa è una guerra. Puoi mandarla a fare in culo o combattere contro lei tentando di neutralizzare tutti i suoi tentativi di danneggiarti.

Decidi tu.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Non so se è rispettoso che un altro maschio invada il tuo territorio

Se fosse un'amica lesbica sarebbe la stessa cosa?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti