LaStanzaRossa [Lurker] 1 Inviato 25 Febbraio 2021 Inviato 25 Febbraio 2021 (modificato) Ciao a tutti,volevo un consiglio da voi per la mia attuale situazione. Ho conosciuto questa ragazza in chat circa sei mesi fa,abbiamo cominciato da subito a scriverci con notevole frequenza,tutto è stato molto naturale,ci siamo scritti per un mese tutti i giorni fino ad arrivare al giorno in cui ci saremmo dovuti incontrare,dopo quindi circa un mese da quando ci siamo conosciuti. Non abitiamo nella stessa regione,l'incontro sfruttava un suo viaggio, non nella mia regione ma nelle vicinanze. Arrivato il giorno,lei mi scrive dal treno,io parto,raggiungo il posto,mentre sono in viaggio lei all'improvviso scompare,senza riapparire più durante tutto il giorno e anche nei giorni seguenti,non rispondendo alle mie chiamate e messaggi,così che non mi resta che riprendere il treno e tornare a casa dopo aver aspettato fuori dalla stazione tutto il pomeriggio. Ci resto male e ne soffro molto,ma quando,dopo qualche giorno,mi scrive che è stata poco bene,che le si è rotto il telefono e che quindi non ha potuto scrivermi o chiamarmi,io le credo e ricominciamo a scriverci come prima. Quindi arriviamo al secondo incontro,sempre in una regione "terza",lei però di nuovo per motivi di salute mi dà buca,stavolta però avvertendomi un'oretta prima della mia partenza. Soffro per la cosa e mi faccio molte domande,ma comunque continuiamo a scriverci come prima,ora,blocchi permettendo,sembra intenzionata a voler organizzare un terzo incontro,secondo voi lo vuole davvero o non le interessa davvero vedermi?mi prende in giro? Lei è molto bella,io non particolarmente,potrebbe essere quello? Secondo voi dovrei freezarmi e vedere come reagisce? Non abbiamo neanche mai parlato al telefono,dice che preferisce così. Modificato 25 Febbraio 2021 da LaStanzaRossa
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 25 Febbraio 2021 Inviato 25 Febbraio 2021 Sicuro che non sia un fake e ti sta solo prendendo in giro? sarebbe molto scandalosa la cosa... ammesso che lei esista potrebbe avere “paura”, non sentirsi sicura o altro, anche se questo comportamento è veramente troppo infantile. Al prossimo appuntamento dalle buca te, tanto probabilmente non verrà nemmeno lei e se lei viene tanto meglio Bolt ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 25 Febbraio 2021 Inviato 25 Febbraio 2021 Mi sembra quel film con Enrico Maria Salerno e Nino Manfredi che interpreta Ornella. Titolo: Vedo nudo, del 1969 Cioè, Ornella era un gay.
LaStanzaRossa [Lurker] 1 Inviato 25 Febbraio 2021 Autore Inviato 25 Febbraio 2021 Grazie per le risposte,ho avuto dubbi anche io ma credo di poter dire che lei esiste davvero e che non è un uomo,ho delle sue foto e anche dei suoi messaggi vocali,quindi a meno di piani molto complicati per prendermi in giro,dovrebbe esistere ed essere di sesso femminile. Quindi dovrei cambiare atteggiamento fino ad arrivare a darle buca io stavolta? giannicarlo ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 25 Febbraio 2021 Inviato 25 Febbraio 2021 10 minuti fa, LaStanzaRossa ha scritto: Grazie per le risposte,ho avuto dubbi anche io ma credo di poter dire che lei esiste davvero e che non è un uomo,ho delle sue foto e anche dei suoi messaggi vocali,quindi a meno di piani molto complicati per prendermi in giro,dovrebbe esistere ed essere di sesso femminile. Quindi dovrei cambiare atteggiamento fino ad arrivare a darle buca io stavolta? Ehi, perdonami, ma io in questi casi farei una videochiamata...anche di un minuto, le dici che per te è importante, se non la vorrà fare amen, a quel punto fossi in te non andrei a nessun incontro. DatFreeman, evolutionator, Bolt e 1 altro ha reagito a questo 4
Kerala2021 [Lurker] 1 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 Caro Stanzarossa, Il dolore che traspare dalle tue parole è palpabile. Ti comprendo e ti sono vicino. La situazione che descrivi è di sicuro particolare,ai limiti dell'assurdo,ma mi chiedo se non ci sia qualcosa di più, dietro. Forse il mio pensiero va un po' controcorrente,ma quali vantaggi avrebbe questa ragazza nel prenderti in giro? Perché dovrebbe farlo? Per spendere così tanto tempo (sei mesi...) nel conoscere qualcuno,anche solo virtualmente,per carità, ci dovrà pur essere un qualche interesse da parte sua. Ti ha forse chiesto dei soldi? Ricariche? Bollini per le sue raccolte punti? Sta forse approfittando della tua popolarità,della tua posizione sociale,per ottenere qualche buon aggancio? Cosa ti fa pensare che non sia sincera? Magari le sue buche hanno una motivazione fondata, magari esistono reali problemi di salute,non così facili da gestire e comunicare ad altre persone. Aggiungiamoci poi un po' di ansia per il primo incontro, perché può essere strano incontrare qualcuno che allo stesso tempo ti è estraneo e familiare. Non è che poi,per caso, hai detto qualcosa che avrebbe potuto preoccuparla? Non so, hai parlato di cantine,corde,torture,penitenze,parafilie varie, ipotizzato un futuro di silenzi e film sperimentali? Insomma, credo ci siano molte variabili da considerare prima di gridare al complotto. Nei giorni che sono seguiti ha almeno cercato in qualche modo di rimediare? Di compiacerti? Se ti ha proposto un terzo tentativo di incontro,probabilmente è perché ci tiene, magari si sente addirittura molto in colpa per quel che è successo, e credo sia giusto darle un'altra possibilità. In fondo, cosa costa? Alcune cose meritano uno sforzo in più. Magari questa volta,prima di uscire di casa, accertati che lei sia giunta a destinazione. Farla aspettare un po' non sarà un problema. E se poi, giustamente, vuoi farla penare, fai qualcosa che proprio le dà fastidio: chiamala. Con profonda stima , B.b. Nowhere ha reagito a questo 1
Dave889 [Partecipante] 108 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 ma voi siete pazzi, prendere il treno ed andare in un altra regione per una troietta conosciuta in chat, e poi ti ha anche dato buca due volte.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 16 hours ago, Nova87 said: Ehi, perdonami, ma io in questi casi farei una videochiamata...anche di un minuto, le dici che per te è importante, se non la vorrà fare amen, a quel punto fossi in te non andrei a nessun incontro. Io concordo con Nova. Ieri sera ho voluto scherzare con quel vecchio film (a proposito, la scenetta finisce con E.M. Salerno che saluta Manfredi e lo chiama Ornella - L'ha capita) ma un consiglio pratico te lo voglio dare. Le foto non significano niente, i messaggi vocali poco (una voce femminile si può imitare, oppure averla semplicemente, o ancora ci sono dei filtri software che cambiano la voce). E' sospetto il suo non volere telefonate. Ora, con tutto il rispetto per la sconosciuta, se è una donna e gli interessi sarà timida, avrà qualche problema, insomma il modo per dargli una chance lo trovi, però se fosse una presa in giro e la porti avanti altro tempo rischi di rimanerci malissimo. Esamina la situazione e decidi tu. La videochiamata sarebbe una soluzione. E nemmeno sicura al 100%, perché tu puoi telefonarmi e io che lo so, se voglio prenderti in giro passo il telefono a un'amica complice (non faccio queste cose, è solo un esempio). Ricordati il proverbio: Le cose lunghe diventano serpi. giannicarlo ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 17 ore fa, LaStanzaRossa ha scritto: Ciao a tutti,volevo un consiglio da voi per la mia attuale situazione. Ho conosciuto questa ragazza in chat circa sei mesi fa,abbiamo cominciato da subito a scriverci con notevole frequenza,tutto è stato molto naturale,ci siamo scritti per un mese tutti i giorni fino ad arrivare al giorno in cui ci saremmo dovuti incontrare,dopo quindi circa un mese da quando ci siamo conosciuti. Non abitiamo nella stessa regione,l'incontro sfruttava un suo viaggio, non nella mia regione ma nelle vicinanze. Arrivato il giorno,lei mi scrive dal treno,io parto,raggiungo il posto,mentre sono in viaggio lei all'improvviso scompare,senza riapparire più durante tutto il giorno e anche nei giorni seguenti,non rispondendo alle mie chiamate e messaggi,così che non mi resta che riprendere il treno e tornare a casa dopo aver aspettato fuori dalla stazione tutto il pomeriggio. Ci resto male e ne soffro molto,ma quando,dopo qualche giorno,mi scrive che è stata poco bene,che le si è rotto il telefono e che quindi non ha potuto scrivermi o chiamarmi,io le credo e ricominciamo a scriverci come prima. Quindi arriviamo al secondo incontro,sempre in una regione "terza",lei però di nuovo per motivi di salute mi dà buca,stavolta però avvertendomi un'oretta prima della mia partenza. Soffro per la cosa e mi faccio molte domande,ma comunque continuiamo a scriverci come prima,ora,blocchi permettendo,sembra intenzionata a voler organizzare un terzo incontro,secondo voi lo vuole davvero o non le interessa davvero vedermi?mi prende in giro? Lei è molto bella,io non particolarmente,potrebbe essere quello? Secondo voi dovrei freezarmi e vedere come reagisce? Non abbiamo neanche mai parlato al telefono,dice che preferisce così. Ho vissuto un esperienza simile. Ti dirò adesso sta più a te che a lei. Più concretamente, chiediti, riesco ancora a fidarmi di questa persona? Se senti una risposta negativa allora lascerei perdere tutto, a meno che lei non ti dimostri un reale interesse basato sulle sue azioni. Come fa ben notare Back: 10 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Le cose lunghe diventano serpi. Bolt ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4837 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 (modificato) 17 ore fa, LaStanzaRossa ha scritto: Ci resto male e ne soffro molto,ma quando,dopo qualche giorno,mi scrive che è stata poco bene,che le si è rotto il telefono e che quindi non ha potuto scrivermi o chiamarmi [...] Quindi arriviamo al secondo incontro,sempre in una regione "terza",lei però di nuovo per motivi di salute mi dà buca,stavolta però avvertendomi un'oretta prima della mia partenza. La prima volta ti ha raccontato una panzana al 99%, la seconda pure. Appurato questo fatto, su cui davvero non starei a discutere, bisogna capire perché si è comportata così. Per qualche motivo non vuole che tu la veda, quindi mi viene da pensare che le sue foto siano false (che siano foto di un'altra ragazza, nello specifico) e che lei sia molto meno bella di quanto ti ha fatto credere. Quindi anch'io appoggio la mozione Nova e punto sulla videochiamata, che tanto ormai tra Teams e Zoom c'è l'imbarazzo della scelta. Modificato 26 Febbraio 2021 da Seth44 giannicarlo e Bolt ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati