Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seth44
Inviato
19 ore fa, Doom Head ha scritto:

Fossi in te, chiederei una foto dove mostra un foglio con scritto il tuo nome, senza videochiamate che cagano solo il cazzo.

Una cosa piuttosto semplice: selfie con il tuo nome in bella vista.

Che sia più semplice e immediato sono d'accordo, però è più antipatico chiedere a una ragazza "Ehi, ti fai una foto con il mio nome scritto su un foglio, così capisco che sei davvero tu e non mi meni per il naso" che un semplice "Ti va una videochiamata, così finché parliamo ci guardiamo in faccia?". 😅

Poi a me le videochiamate piacciono, anche quando devo parlare con qualche collega per lavoro preferisco una videochiamata alla più fredda telefonata.

Inviato (modificato)
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Che sia più semplice e immediato sono d'accordo, però è più antipatico chiedere a una ragazza "Ehi, ti fai una foto con il mio nome scritto su un foglio, così capisco che sei davvero tu e non mi meni per il naso" che un semplice "Ti va una videochiamata, così finché parliamo ci guardiamo in faccia?". 😅

Poi a me le videochiamate piacciono, anche quando devo parlare con qualche collega per lavoro preferisco una videochiamata alla più fredda telefonata.

Io non amo la videochiamata in sé, ne faccio per lavoro e le trovo "invasive".

In questo caso, però, mi sono sentita di proporla, perché a mali estremi estremi rimedi...se lei ci tiene un minimo, gli va incontro.

PS: ora che ci penso, mi è capitato di sentire una coach che consigliava di fare una videochiamata prima di vedersi dal vivo con persone conosciute su app (in tempo di covid, più che altro per scremare ancora meglio chi decidere di incontrare)...capendo se può piacere l'atteggiamento, il modo di parlare, ovviamente tutta la parte non verbale che si perde nello scriversi e basta ecc...

A me è successo di farne una, tempo fa, proposta dal ragazzo (premetto che ci conoscevamo già di vista per amici in comune), è durata più di due ore 😁

Però mi è servita per capire che non mi piacesse e ho evitato di far perdere tempo a lui e di perderne io 😁

Nel caso dell'utente, serve per evitare una "sola" grande quanto una casa!

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

è durata più di due ore 😁

Però mi è servita per capire che non mi piacesse e ho evitato di far perdere tempo a lui e di perderne io 😁

Te credo, dopo due ore come fa a piacerti ancora 😂 ( anche i film durano meno tempo di solito ahah )

( idea carina comunque quella della videochiamata, magari un po' più sintetica )

Modificato da Lego
Inviato
27 minuti fa, Lego ha scritto:

Te credo, dopo due ore come fa a piacerti ancora 😂 ( anche i film durano meno tempo di solito ahah )

( idea carina comunque quella della videochiamata, magari un po' più sintetica )

Ahahaha sì sì a stanzarossa ho detto addirittura un minuto, basta e avanza 😁😁 In realtà, l'avevamo impostata proprio come una sorta di appuntamento, il the delle 5...due vecchietti in pratica 🤣

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

In realtà, l'avevamo impostata proprio come una sorta di appuntamento, il the delle 5...due vecchietti in pratica 🤣

Vabbè allora era davvero quasi un appuntamento 😂

Inviato
1 minuto fa, Lego ha scritto:

Vabbè allora era davvero quasi un appuntamento 😂

Sì sì, difatti ho bevuto almeno due tisane con torta annessa 😁 In realtà, di sti tempi, in cui balziamo sempre tra una zona e l'altra, nei tempi d'attesa può anche essere una cosa carina...se ci si piace, non può che aumentare il desiderio 🤣

• Mi piace! 2
Bolt
Inviato
23 ore fa, Nova87 ha scritto:

Io non amo la videochiamata in sé, ne faccio per lavoro e le trovo "invasive".

In questo caso, però, mi sono sentita di proporla, perché a mali estremi estremi rimedi...se lei ci tiene un minimo, gli va incontro.

PS: ora che ci penso, mi è capitato di sentire una coach che consigliava di fare una videochiamata prima di vedersi dal vivo con persone conosciute su app (in tempo di covid, più che altro per scremare ancora meglio chi decidere di incontrare)...capendo se può piacere l'atteggiamento, il modo di parlare, ovviamente tutta la parte non verbale che si perde nello scriversi e basta ecc...

A me è successo di farne una, tempo fa, proposta dal ragazzo (premetto che ci conoscevamo già di vista per amici in comune), è durata più di due ore 😁

Nel caso dell'utente, serve per evitare una "sola" grande quanto una casa!

Oltre alla "sola", può anche esserci qualcosa di peggio e bisogna fare attenzione.

@LaStanzaRossa mi sembra un po' sconsiderato farsi tutto un viaggio in treno senza aver prima fatto una videochiamata, un conto è se tipo tu passavi dalle sue parti per qualche motivo o lei passava dalle tue e lo sforzo di entrambi diventava dunque MINIMO.

Qui invece sembra proprio che tu sia stato poco cauto e molto irresponsabile. Devi fare attenzione a ste cose, il pericolo c'è sempre, oltre alla perdita di tempo.

Personalmente io al primo palo, avrei chiesto spiegazioni e avrei fatto capire che ero molto incazzato perché non puoi farmi perdere una giornata in stazione. E avrei lasciato perdere.

Doom Head
Inviato (modificato)

Io le videochiamate le faccio solo con la consapevolezza della videochiavata.

Se siamo lontani e dobbiamo scaldarci prima di vederci, una videochat-videochiav è utile.

Una volta ho sbagliato e chiamai il mio ex tutor dell'università: è stata la sega più imbarazzante e la cosa più inquietante è che nessuno dei due ha posto fine al video sin da subito una volta appresa la situazione.  

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
esse
Inviato (modificato)

@LaStanzaRossaAmmesso che esista davvero e non sia un contatto fake, abitate addirittura in due regioni diverse, che sia un amore passeggero o qualcosa di più sei sicuro che tutto questo ne valga la pena?

Rock’n’roll 

Modificato da esse