Ospite Aleandro888 [Ospiti] Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 (modificato) Ciao a tutti vi racconto brevemente la mia storia. Conosco questa ragazza su un app d'incontri quasi subito ci scambiamo il cell e dopo una settimana ci vediamo un paio di volte,scatta la scintilla e la passione e lei mi chiede di fidanzarci ed io avevo proprio bisogno di una persona come lei nella mia vita una donna bellissima e caratterialmente molto affine a me! Poco dopo parte per raggiungere i suoi in un altra regione ed ora sono 8 mesi che stiamo insieme e 3 che non ci vediamo.Stiamo molto al cell tipo quasi 10 ore al giorno quindi io sento quasi tutto di lei e stesso lei di me,qualche giorno fa ho scoperto una sua bugia piccola ma per me senza senso e siccome sono una persona molto limpida,sincera e docile per me la sincerità è la base di un buon rapporto.Lei sembra una ragazza di volori ed ha una visione della vita simile alla mia,quando ho scoperto questa piccola bugia mi sono infuriato e sbattuto in faccia la verità e successivamente penso di aver scoperto altre piccole bugie che per me sono senza senso,cioè non ha un vero scopo per raggiungere o ottenere qualcosa. Comunque su questa bugia da me sgamata lei ha negato fino alla morte e praticamente mi ha risposto con un altra bugia che naturalmente ho sgamato ma a questo giro non gliel'ho detto,per vedere come continua sta storia.Lei spesso capitava dei giorni che era molto triste e piangeva perchè non ci vedavamo in questi mesi di relazione ci sono state di mezzo malattie in famiglia,la morte del suo ex,l'allontanamento di una sua amica perchè poco rispettosa a sua detta anche se non conosco questa amica.Pochi giorni fa dopo averle sbattuto in faccia questa bugia l'ho lasciata ma poco dopo ho voluto darle una seconda possibilità perchè ci credo nelle seconde opportunità,ma invece di dire che era una bugia mi ha risposto con una altra bugia ma io ho fatto finta di nulla ed ho ingoiato la foglia. Le bugie non sono sui sentimenti ma su cavolate e per quello che non capisco,ma ora sono arrivato al punto di dubitare di tutto quello che mi ha raccantato amicizie,malattie,lavoro ecccc...non so come spiegarvelo sono entrato in circolo vizioso che non credo più a nulla di quello che mi dice ma non glielo faccio notare. Il punto è che vorrei aspettare che torna cioè tra qualche settimana vivermi la relazione ma prenderla con le pinze perchè alla prossima bugia che scopro penso di lasciarla come gia le ho detto,mi attira molto fisicamente e per quello forse che tengo ancora duro. A scordavo lei spesso da momenti di euforia e solarità a momenti di sconforto e pianto per via della distanza cosa che a me sembra strana,se sai che ti aspetto perchè ti devi fare ste mille paroione??mi conosce sa che sono una ragazzo serio dai forti valori e non la tradirò mai. Vorrei chiedere a voi avete mai avuto una relazione con ragazze che dicono bugie non su sentimenti o tradimenti,ma piccole bugie che per me non hanno senso forse per attira l'attenzione?ma più attenzioni di queste stare tutte ste ore al cell,sono sempre dolce e comprensivo con lei quindi penso di attenzione ne ha ed anche parecchie. Leggengo un pò su internet sembra che sia una bugiarda patologica quindi inventa bugia senza un nesso logico ma anche alcuni aspetti di Bordeline,avete mai avuto a che fare con queste persone?voi come la vedete la situazione? Io sbaglierò a dirle tutti i giorni più e più che la amo infondo è cosi ma poi ripenso alla bugia ed alle altre potenziali bugie e mi scende proprio e sinceramente penso che se continua cosi la vedrò solo sotto il punto di vista del sesso,perchè mi sento tradito da questa bugia non sense e dalle probabili altre bugie che mi ha raccontato. Secondo voi sto sbagliando?io la voglio solo ripagare con la stessa medaglia,gia so che è una storia che finirà perchè se ha uno di questi due problemi non riuscirò a starle dietro anche perchè i bordeline sono tosti che ammettono di essere malati,ora non scrivo tutto ma eventualmente potrei dire più dettagli in privato qual'ora qualcuno prendesse a cuore questa situazione. Grazie per l'ascolto Modificato 26 Febbraio 2021 da Aleandro888
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 Ho contato 15 volte "bugia" e 7 volte "bugie" usando ctrl + f. Stai evidentemente malissimo: prima di lanciarti in diagnosi amatoriali su disturbi seri e purtroppo reali quali borderline ecc., ti consiglio di ripigliarti alla svelta. Sto post trasuda ansia da ogni lettera. Unbreakable, Thetraveller87, Seth44 e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 41 minuti fa, Aleandro888 ha scritto: Ciao a tutti vi racconto brevemente la mia storia. Conosco questa ragazza su un app d'incontri quasi subito ci scambiamo il cell e dopo una settimana ci vediamo un paio di volte,scatta la scintilla e la passione e lei mi chiede di fidanzarci ed io avevo proprio bisogno di una persona come lei nella mia vita una donna bellissima e caratterialmente molto affine a me! Poco dopo parte per raggiungere i suoi in un altra regione ed ora sono 8 mesi che stiamo insieme e 3 che non ci vediamo.Stiamo molto al cell tipo quasi 10 ore al giorno quindi io sento quasi tutto di lei e stesso lei di me,qualche giorno fa ho scoperto una sua bugia piccola ma per me senza senso e siccome sono una persona molto limpida,sincera e docile per me la sincerità è la base di un buon rapporto.Lei sembra una ragazza di volori ed ha una visione della vita simile alla mia,quando ho scoperto questa piccola bugia mi sono infuriato e sbattuto in faccia la verità e successivamente penso di aver scoperto altre piccole bugie che per me sono senza senso,cioè non ha un vero scopo per raggiungere o ottenere qualcosa. Comunque su questa bugia da me sgamata lei ha negato fino alla morte e praticamente mi ha risposto con un altra bugia che naturalmente ho sgamato ma a questo giro non gliel'ho detto,per vedere come continua sta storia.Lei spesso capitava dei giorni che era molto triste e piangeva perchè non ci vedavamo in questi mesi di relazione ci sono state di mezzo malattie in famiglia,la morte del suo ex,l'allontanamento di una sua amica perchè poco rispettosa a sua detta anche se non conosco questa amica.Pochi giorni fa dopo averle sbattuto in faccia questa bugia l'ho lasciata ma poco dopo ho voluto darle una seconda possibilità perchè ci credo nelle seconde opportunità,ma invece di dire che era una bugia mi ha risposto con una altra bugia ma io ho fatto finta di nulla ed ho ingoiato la foglia. Le bugie non sono sui sentimenti ma su cavolate e per quello che non capisco,ma ora sono arrivato al punto di dubitare di tutto quello che mi ha raccantato amicizie,malattie,lavoro ecccc...non so come spiegarvelo sono entrato in circolo vizioso che non credo più a nulla di quello che mi dice ma non glielo faccio notare. Il punto è che vorrei aspettare che torna cioè tra qualche settimana vivermi la relazione ma prenderla con le pinze perchè alla prossima bugia che scopro penso di lasciarla come gia le ho detto,mi attira molto fisicamente e per quello forse che tengo ancora duro. A scordavo lei spesso da momenti di euforia e solarità a momenti di sconforto e pianto per via della distanza cosa che a me sembra strana,se sai che ti aspetto perchè ti devi fare ste mille paroione??mi conosce sa che sono una ragazzo serio dai forti valori e non la tradirò mai. Vorrei chiedere a voi avete mai avuto una relazione con ragazze che dicono bugie non su sentimenti o tradimenti,ma piccole bugie che per me non hanno senso forse per attira l'attenzione?ma più attenzioni di queste stare tutte ste ore al cell,sono sempre dolce e comprensivo con lei quindi penso di attenzione ne ha ed anche parecchie. Leggengo un pò su internet sembra che sia una bugiarda patologica quindi inventa bugia senza un nesso logico ma anche alcuni aspetti di Bordeline,avete mai avuto a che fare con queste persone?voi come la vedete la situazione? Io sbaglierò a dirle tutti i giorni più e più che la amo infondo è cosi ma poi ripenso alla bugia ed alle altre potenziali bugie e mi scende proprio e sinceramente penso che se continua cosi la vedrò solo sotto il punto di vista del sesso,perchè mi sento tradito da questa bugia non sense e dalle probabili altre bugie che mi ha raccontato. Secondo voi sto sbagliando?io la voglio solo ripagare con la stessa medaglia,gia so che è una storia che finirà perchè se ha uno di questi due problemi non riuscirò a starle dietro anche perchè i bordeline sono tosti che ammettono di essere malati,ora non scrivo tutto ma eventualmente potrei dire più dettagli in privato qual'ora qualcuno prendesse a cuore questa situazione. Grazie per l'ascolto Io dico semplicemente che vi siete trovati......ho letto tutto , ora ho bisogno di una doccia. Seth44, Lego e Thetraveller87 ha reagito a questo 3
Seth44 [Partecipante] 4847 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 35 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ho contato 15 volte "bugia" e 7 volte "bugie" usando ctrl + f. Almeno trova qualche sinonimo, perdio! Cita falsità, falso, (lett.) mendacio, menzogna. ‖ (fam.) balla, bubbola, fandonia, (non com.) fanfaluca, favola, fola, (fam.) frottola, invenzione, panzana, storia. Per il resto: ansia, ansia, ansia. Fai una montagna di ogni sassolino, ci credo che lei te ne racconta di ogni. Back Door Man ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 22 minutes ago, Sesar said: Io dico semplicemente che vi siete trovati......ho letto tutto , ora ho bisogno di una doccia. Io mi sono fermato a "10 ore il giorno (o al giorno)". Suppongo di aver fatto bene. E sono entrato perché ho letto "perdio". 😂 5 minutes ago, Seth44 said: Almeno trova qualche sinonimo, perdio! Per il resto: ansia, ansia, ansia. Fai una montagna di ogni sassolino, ci credo che lei te ne racconta di ogni. Seth44 e Lego ha reagito a questo 2
Ospite Aleandro888 [Ospiti] Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Ho contato 15 volte "bugia" e 7 volte "bugie" usando ctrl + f. Stai evidentemente malissimo: prima di lanciarti in diagnosi amatoriali su disturbi seri e purtroppo reali quali borderline ecc., ti consiglio di ripigliarti alla svelta. Sto post trasuda ansia da ogni lettera. ammazza che sensibilità pari ad un rinoceronte.Comunque non ci sto male perchè alla fine io sto sfuttando la situazione solo per dare sfogo ai miei bisogni sessuali,una volto che mi sarò stufato di tutte ste cavolate mollo la presa
Ospite Aleandro888 [Ospiti] Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 16 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Io mi sono fermato a "10 ore il giorno (o al giorno)". Suppongo di aver fatto bene. E sono entrato perché ho letto "perdio". 😂 Ammazza un commento molto costruttivo,ma sapete solo puntare il dito invece di dar qualche consiglio costruttivo?
Ospite Aleandro888 [Ospiti] Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 25 minuti fa, Seth44 ha scritto: Almeno trova qualche sinonimo, perdio! Per il resto: ansia, ansia, ansia. Fai una montagna di ogni sassolino, ci credo che lei te ne racconta di ogni. ma veramente quello che sta sfuttando l'onda sono io,le dico che la amo tutti i giorni ma solo perchè aspetto che torno e me la bombo una volta stufo delle sue bugie la lascerò
Ospite Aleandro888 [Ospiti] Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 44 minuti fa, Sesar ha scritto: Io dico semplicemente che vi siete trovati......ho letto tutto , ora ho bisogno di una doccia. io bugie non ne dico,solo se vengono dette a me mi comporto alla stessa maniera e continuo a dirle che la amo ma non mi fido più di lei la tengo buona cosi quando torna mi sfogo sessualmente e quando sarò stufo chiudo la storia e non ho pentimenti di quello che faccio,queste persone vanno trattate alla stessa maniera
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 1 minuto fa, Aleandro888 ha scritto: io bugie non ne dico,solo se vengono dette a me mi comporto alla stessa maniera e continuo a dirle che la amo ma non mi fido più di lei la tengo buona cosi quando torna mi sfogo sessualmente e quando sarò stufo chiudo la storia e non ho pentimenti di quello che faccio,queste persone vanno trattate alla stessa maniera Non siamo tutti uguali in questo mondo.....e per fortuna aggiungerei,agisci per come lo ritieni più opportuno per quanto mi riguarda si stava solo "sdramatizzando" Buona fortuna
Messaggi raccomandati