mementoaudere [Partecipante] 249 Inviato 26 Febbraio 2021 Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Vorrei un vostro parere. Mi è capitato diverse volte di ricevere complimenti estetici da donne con cui avrei fatto volentieri sesso e poi non ho concluso nulla perché alla fine di fatto non erano interessate. E non che non ci abbia provato. Ma se dal vivo ci può stare, visto che generalmente non mi fido mai di quello che dicono le donne, mi spiegate che senso ha farlo sulle app di incontri? Mi spiego meglio. Per privacy ho un profilo dove non mi si vede il volto, ma dopo il match ovviamente invio foto. Gli scenari sono i seguenti: 1) non sei il mio tipo e arrivederci e grazie; 2) nessun commento sul mio lato estetico ma si comincia chat e poi si passa su whatsapp e spingo per l'uscita che più volte è andata bene tra ONS o rapporti durati qualche tempo; 3) Mi dicono che sono un bell'uomo, ma quando dicono così poi non si conclude mai nulla. Mi spiegate il senso di questo terzo caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nova87 [Donna] 3859 Inviato 26 Febbraio 2021 Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 (modificato) I complimenti lasciano il tempo che trovano, non credo che le donne, tantomeno gli uomini ci diano così tanto peso nello scriverli, attieniti sempre di più ai fatti 😁 Vuoi trovare il senso degli "atteggiamenti" delle persone sulle app incontri??Auguriii 😛😊 Modificato 26 Febbraio 2021 da Nova87 Bolt ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mementoaudere [Partecipante] 249 Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 1 minuto fa, Nova87 ha scritto: I complimenti lasciano il tempo che trovano, non credo che le donne, tantomeno gli uomini ci diano così tanto peso nello scriverli, attieniti sempre di più ai fatti 😁 Vuoi trovare il senso degli "atteggiamenti" delle persone sulle app incontri??Auguriii 😛😊 Per carità non discuto. Ma non sarebbe meglio dire come fanno le altre non sei il mio tipo o non mi interessi? Da qui nasceva il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nova87 [Donna] 3859 Inviato 26 Febbraio 2021 Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 11 minuti fa, mementoaudere ha scritto: Per carità non discuto. Ma non sarebbe meglio dire come fanno le altre non sei il mio tipo o non mi interessi? Da qui nasceva il dubbio. Sì sì ti capisco benissimo. Io, in genere, se non me gusta un ragazzo in foto, divento fredda e faccio capire tra le righe che non è il mio tipo, non mi sogno neanche lontanamente di fare apprezzamenti, però mi sorge il dubbio che alcune lo facciano a mò di contentino, senza capire che non porta a nulla. Nowhere e Bolt ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mementoaudere [Partecipante] 249 Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 11 minuti fa, Nova87 ha scritto: Sì sì ti capisco benissimo. Io, in genere, se non me gusta un ragazzo in foto, divento fredda e faccio capire tra le righe che non è il mio tipo, non mi sogno neanche lontanamente di fare apprezzamenti, però mi sorge il dubbio che alcune lo facciano a mò di contentino, senza capire che non porta a nulla. Grazie per la tua risposta. La cosa che mi ha colpito è che mi è stato detto da donne che spesso sono esteticamente inferiori ad altre con cui poi ho fatto sesso. Mistero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolt [Partecipante] 2985 Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 20 ore fa, mementoaudere ha scritto: 3) Mi dicono che sono un bell'uomo, ma quando dicono così poi non si conclude mai nulla. Mi spiegate il senso di questo terzo caso? Credo sia una sorta di autoconvincimento in alcuni casi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doom Head [Partecipante] 11551 Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Potrebbero farti i complimenti per educazione, visto che invii la foto e magari per stemperare il rifiuto partono con "Sei un bel ragazzo ma...". Oppure ti trovano davvero bello-carino ma non ispiri loro niente, può capitare. Di rimbalzo capita anche a me di trovare una ragazza carina ma di non volerci fare sesso per svariati motivi e la componente estetica, magari, non c'entra nulla. Magari mi apre la chat con un "Heil Hitler!" e quindi anche se di aspetto gradevole, forse non mi ispira voglia di approfondire quella conoscenza. Edo, esse e Nowhere ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mementoaudere [Partecipante] 249 Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 1 ora fa, Bolt ha scritto: Credo sia una sorta di autoconvincimento in alcuni casi. Potresti spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mementoaudere [Partecipante] 249 Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 1 ora fa, Doom Head ha scritto: Potrebbero farti i complimenti per educazione, visto che invii la foto e magari per stemperare il rifiuto partono con "Sei un bel ragazzo ma...". Oppure ti trovano davvero bello-carino ma non ispiri loro niente, può capitare. Di rimbalzo capita anche a me di trovare una ragazza carina ma di non volerci fare sesso per svariati motivi e la componente estetica, magari, non c'entra nulla. Magari mi apre la chat con un "Heil Hitler!" e quindi anche se di aspetto gradevole, forse non mi ispira voglia di approfondire qu Certo tutto può essere, ma una cosa che oramai ho capito, che quando qualcuna mi fa complimenti prima, nella vita reale come nelle app, salvo eccezioni, è certo che non concludero' nulla. A qualcuno è capitato o capita qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doom Head [Partecipante] 11551 Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 3 minutes ago, mementoaudere said: A qualcuno è capitato o capita qualcosa di simile? A me è capitato che mi dicessero "sei un bel ragazzo" ma erano amiche di mia nonna e avevano 90 anni a testa. Non so se può essere preso come esempio. Aghori, rodolfo94, Alexis2 e 1 altro ha reagito a questo 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati