Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
Inviato
14 minuti fa, Oudeis ha scritto:

P.S.(Ho come l'impressione di star facendo le domande sbagliate. Forse, l'unica vera domanda è: come si può diventare una coppia capace di attrarre ragazze?)

la vera domanda è come sta messo a capelli

Inviato

Ciao, ho sentito spesso di gente che cerca una terza su Tinder ma non so se poi si sia riusciti nell'intento o meno, potrebbe essere una strada percorribile ma dubito sia così semplice dire "hey, ti va un ffm col mio amico?", anche se sarebbe ottimale.

Magari mi sbaglio, sto andando a supposizioni.

Passo la palla ai più esperti, magari leggiti qualcosa di @^'V'^ , troverai sicuramente info utili. Intanto ti tengo up il thread.

• Mi piace! 3
Inviato

Premetto una cosa: sono sinceramente commosso. E non sono ironico, neanche un po'. Una ragazza di 20 anni così lucida, centrata, che vuol far fare FFM a un uomo e chiede consigli su un forum per poterlo fare. Grazie di esistere, davvero.

Per entrare un po' nel merito della questione: purtroppo per attrarre una ragazza sconosciuta(molto più fattibile delle amiche, per varie ragioni) il vostro livello estetico conta, non ci sono dubbi.  Comunque intanto ri-scaricare Tinder per sondare il terreno è cosa ottima. La presenza femminile è oiù che importante, è fondamentale (mi viene in mente un meme che girava un po' di tempo fa, non so se hai mai visto..."Vogliamo organizzare threesome. Sono un ragazzo e cerco due ragazze, no perditempo" 😂).

Comunque ti consiglio più che vivamente questo webinar:  FFM-Come avere due donne nel tuo letto

Se lo prendete a metà tu e il tuo ragazzo, risparmiate anche. Il threesome viene prima sviscerato a livello scientifico, poi viene fatta una bellissima analisi di praticamente tutte le casistiche possibili, gli errori che ti faranno bruciare la terza, gli accorgimenti da prendere etc.

Di nuovo, GRAZIE.

• Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Inviato (modificato)
1 hour ago, Oudeis said:

Piuttosto, dovrei puntare sul creare un'amicizia femminile solida e valida, per poi invitarla a divertirsi assieme a noi?

Da una che ha un back ground simile al tuo per quanto riguarda le amicizie femminili:

Dipende cosa intendi per solida e valida, comunque è una strada percorribile ma non così scontata, puoi sempre provare ma ci vuole il giusto mix fra voi due e che lui le stimoli grosso modo sensazioni simili alle tue

1 hour ago, Oudeis said:

Quanto facilmente può una ragazza convincere un'altra a fare un FFM? È più facile che per un maschio?

Suggerimento: È più semplice se sono amiche più piccole di te e se si fidano/hanno feeling con te quando parlate di sesso 

1 hour ago, Oudeis said:

È un sogno irrealizzabile? Solo quelli con "lo status alto", "ricchetti", "fighetti trap", "modelle" e via dicendo possono permettersi FFM, o c'è la possibilità di una gioia anche tra la "plebaglia"? 

Non ti porre il problema, la plebe ha fatto sempre il cazzo che gli pareva con le sue possibilità, solo che sul grande schermo sarebbe meno fotogenica 

Mettiti su Tinder intanto, molti fanno il profilo "di coppia" così e qualcosa si trova, ci sono altre app o social al riguardo, se dopo mi ricordo chiedo a chi di dovere e ti posto i nomi 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato

Vorrei aiutarti ma non saprei.

Credo che conti tanto il luogo dove vivi.

Se sei nei dintorni di una grande città vai a un incontro della comunità BDSM. Non significa che dovete fare BDSM ma che incontrerai gente di mentalità aperta..

Il modo in cui vorresti procedere te è piuttosto laborioso. Vorresti incontrare una persona che ancora non conosci, fartela amica, sedurla e convincerla a fare FFM.

Più facile se cerchi nell'ambiente una persona che ha già in mente di fare questa cosa. E quindi se ti trova lei, a metà strada.

• Mi piace! 1
Inviato

Ti parlo da unicorno

Mi è capitato su Tinder di essere "corteggiata" per un ffm. In due casi erano le donne a procacciare mentre nel terzo caso era un lui, tra l'altro molto vecchio e brutto e che aveva messo foto non sue. Nei casi delle due ragazze, entrambe avevano lo stesso desiderio che hai tu @Oudeis però nel primo caso non avevano mai fatto ffm e lei mi ha detto praticamente poco tempo prima di uscire che suo moroso era di colore e che non aveva messo foto di lui per non essere scartati. E infatti è successo così anche con me. Non mi è piaciuto che non si fossero esposti subito entrambi.

Nel secondo caso entrambi si sono mostrati subito senza che chiedessi, due bellissimi, ci sono uscita ed è stato molto bello essere corteggiata da entrambi, sono stati carinissimi e premurosi. Poi non se ne è fatto niente perché loro cercavano una terza fissa ma ricorderò l'appuntamento con molto piacere. 

Questo per dire che entrambi dovreste corteggiare la terza e se lui è diversamente piacente e sufficientemente nerd da non provarci, la vedo dura. Però mai dire mai

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

Vado di corsa, quindi mi sto per esprimere in modo un po' confusionario.

Forse mi sbaglierò, perché è un discorso un po' campato per aria...

ma qualcosa mi dice che non occorra nemmeno esser per forza bellissimi, quanto piuttosto "emanare"...

Uff, come dire...

Rendere esplicito il proprio stile di vita? 

Offrire? 

Ecco, offrire qualcosa. Ad esempio...

Offrirgli l'esaudimento di un sogno che ha, capire quel che vorrebbe(o che crede di desiderare) e concretizzarlo. Offrirle un momento da sogno. Che può essere qualcosa di approvato dalla società, come ad esempio una giornata in spa, o una settimana ai Caraibi gratuitamente.

Per un'altra sarà andare a teatro a sentire l'orchestra, per un'altra ancora correre nuda in un campo di grano(🤣), o vedere le lucciole e le stelle di notte.

Se notate... una buona soluzione sta nell'offrire un certo stile di vita. Sta tutto nell'offrirle bellezza.  Che tu sia ricco, o povero.

Penso che in quel caso, bellissimi o tutto sommato gradevoli... non si possa resistere. 

Quindi, me la giocherò in questo modo. Non mi sono spiegata granchè, ma...

Offrirle solo "sesso" in una stanza d'appartamento con due persone di estetica media non mi sembra granché.

Si può andare a mangiare alla mensa dei poveri, così come al risorante. In tutti e due i posti si mangia, ma quell'altro non è una mensa con le panche di legno scomode, anzi.

Non dico di offrire X per ricevere sesso, ma piuttosto di renderla un'occasione più interessante del solo "sesso". Forse così, più ragazze interessate a ciò che abbiamo da offrire( sesso e...) si avvicineranno.

Modificato da Oudeis
  • Mi piace! 4
Inviato
12 minuti fa, Oudeis ha scritto:

Offrirle solo "sesso" in una stanza d'appartamento con due persone di estetica media non mi sembra granché. Bisogna puntare su altro. Bisogna farle invogliare di altro. 

Non dico di offrire X per ricevere sesso, ma piuttosto di renderla un'occasione più interessante del solo "sesso". Forse così, più ragazze interessate a ciò che abbiamo da offrire( sesso e...) si avvicineranno.

Bravissima

E in fin dei conti è proprio quello che dovrebbe fare ogni uomo per conquistare una donna. Dato che come donne abbiamo un sacco di sesso a disposizione, ciò che ci ci fa scegliere di aprire le gambe è proprio quel di più

• Mi piace! 2