Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, ATTAR ha scritto:

Concordo. Oudesis ha un modo di scrivere decisamente affascinante, molto femminile.

Per un attimo ho pensato fosse un troll.

Poi ho visto che è verificata ed è davvero lei.

Giraluna
Inviato

@Oudeis questo, rispetto all ultimo thread che hai aperto l anno scorso in cui ti ho "sgridata", non è stato scritto per catturare l attenzione perché annoiata. 

Sei passata, in un anno, dalle pippe per le puppe toccate a cercare un tris. Salto di qualità, non c è che dire. 

Porta e semina bellessere. 

Da come scrivi, risulta che il tizio non ne è stato informato. Se siete entrambi in accordo su questa cosa, insieme valuterete la seconda. Se non sa che glielo stai organizzando, ed è il tuo primo tris, avendo tu solo vent'anni, cerca magari di fare domande a chi ne sa palesemente più di te, che buttare giù solo like e considerazioni su di te, così lo organizzi con più serenità

Dopotutto sono i fatti a parlare. 

Inviato (modificato)
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Sei passata, in un anno, dalle pippe per le puppe toccate a cercare un tris. Salto di qualità, non c è che dire. 

Ancora con questa storia? 😳 

Certo che volevo catturare l'attenzione, volevo che tutto il mondo leggesse il post e desse un'occhiata al gruppo che tanto mi piaceva ma che non ho mai condiviso con nessuno, e vedesse quanto è figo. Questo non l'ho mai negato.

E le pippe mentali per una toccata di tette non me le sono mai fatte 😳 Mi ero addirittura offerta io di fargliele toccare, a quel ragazzo. Seduta stante  al primo appuntamento, in un parchetto?

C., allora... era pietrificato e le "pippe mentali" era lui a farsele. A volere relazioni, a dire che lo avevo baciato troppo presto e che si aspettava gradualità(si aspettava l'Anime d'amore/slice of Life, praticamente).

E che è lo stesso di cui parlo in questo post, tra l'altro. 

Modificato da Oudeis
  • Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
2 minuti fa, Oudeis ha scritto:

che è lo stesso di cui parlo in questo post, tra l'altro. 

Molto bene.

Ti ripeto: se sei sola, a farlo, potresti "inciampare" sentendo frizione. Piuttosto che rischiare di fare danno a tre, parlagliene, se non lo hai già fatto. Se vuoi proseguire a fargli la sorpresa, allora, visto che sono i tuoi primi passi, fai più domande su come fare tangibilmente e sentirai meno frizioni. 

5 minuti fa, Oudeis ha scritto:

Ancora con questa storia? 😳 

Risulta abbastanza ovvio che non sarai serena proseguendo col tuo intento. Serve dunque che alcuni leggano per capire come muoversi con una che ha buone possibilità di creare sinergia, ma è pur sempre una neofita;per consigliarla con una più lucida visione d insieme e nell insieme c è anche questo trascorso. 

Sei circondata (fuori come qui dentro) da mezzi rintronati, che non riescono neanche a farsene una senza creare danno, figuriamoci due. 

Ed anche tu, che ragionevolmente sei superiore in intelligenza, ma ti mancano sicurezza e basi solide, puoi crearlo identicamente, se non peggio proprio perché "ci stai un pochino di più con la testa" e vuoi sperimentare.

Sperimenta, crea bellessere come ti ho scritto, tanto quanto si tratta, per te, di capire fin dove hai il coraggio vero di spingerti. 

Dal dire al fare ci sono di mezzo puppe d figa da sondare. 

Inviato (modificato)

Da come scrivi, risulta che il tizio non ne è stato informato. Se siete entrambi in accordo su questa cosa, insieme valuterete la seconda. Se non sa che glielo stai organizzando, ed è il tuo primo tris, avendo tu solo vent'anni, cerca magari di fare domande a chi ne sa palesemente più di te, che buttare giù solo like e considerazioni su di te, così lo organizzi con più serenità

Dopotutto sono i fatti a parlare

Il tizio è già informato. Non vede l'ora. 

Ho già fatto una domanda a chi ne sa palesemente più di me, visto che mi sono rivolta al forum e ho aperto un thread fatto appositamente per questo. 

Inoltre, se non ho ancora aggiornato il thread con nuove notizie sulla mia ricerca, sono fatti miei. Devo ancora creare una biografia, devo ancora fare delle foto, devo ancora vedere C. e impostare assieme a lui il profilo.

Con calma. Sono passati 3 giorni dall'apertura del thread, non 3 mesi. 

Non ho nuove domande, visto che dobbiamo ancora metterci a lavoro.

Modificato da Oudeis
Giraluna
Inviato
12 minuti fa, Oudeis ha scritto:

Ho già fatto una domanda

Intendo, non si fosse compreso, che il tizio chiaramente non è formato. E neanche tu. Ergo, la scelta della seconda può innescare dinamiche spiacevoli. 

Il tizio è già informato. Non vede l'ora. 

Molto bene. 

Intendo (2.0) di chiedere in caso provassi frizione appena iniziate a scrivere alle tizie. 

Lo stesso rifiuto delle ex compagne di scuola lo vedrai anche in tizie apparentemente "aperte" e sono più chiuse di un deretano col clistere. Solo che adesso punti a giocarci sessualmente insieme al tizio. Livelli di rischio diversi. 

A quel punto, può essere che sbroccherai perché, infatti, non sono persone. Leggere come fare e farlo sono due cose diverse (ci sono anche strategie più o meno velate per farsela dare in buona fede). Non saprete come procedere dato che il tizio si era fatto pare (facendole venire anche a te) già da due puppe. 

Prima si deve trovare bene con entrambe. Poi capire se avete feeling voi due. E poi allegramente spargete i vostri umori. 

Ecco, preparati ad un tasso di deficienza abbastanza alto e a non avere subito chiaro chi sia il tuo tipo di donna in mezzo a quella bolgia (potresti scoprirne delle belle). E se lui non sa guidarti, torna qui e chiedi proprio come fare.

poi c'è chi entra in modalità adorante invece di darmi consigli(che comunque sia, mi sono stati dati), non è un mio problema 

Alias:

non è stato scritto per catturare l attenzione perché annoiata. 

Inviato (modificato)

Mi piace il fatto di catturare l'attenzione(quella positiva, soprattutto). Ma non sono qui solo per questo

Il catturare l'attenzione è piuttosto un effetto collaterale

Non è che vado in giro sul forum ad inventare stronzate su di me per ricevere likes

Modificato da Oudeis
Giraluna
Inviato
8 minuti fa, Oudeis ha scritto:

mi piace il fatto di catturare l'attenzione(quella positiva, soprattutto). Ma non sono qui solo per questo

L importante è che sia chiaro a te stessa. 

8 minuti fa, Oudeis ha scritto:

è questo che ti insegnano, no? Che cercare di essere al centro dell'attenzione è negativo)

Dipende.

Il verbo insegnare è abusato. Te lo possono "insegnare" (tu generico) quanto vuoi, ma se non lo senti dentro, continuerai. Perciò è un bene la conclusione a cui sei arrivata poco sopra. Non l'hai imparata. L hai interiorizzata. Che è meglio. 

Ti frizionerai andando avanti con l intento. Probabilmente ti arriverà l impulso di metterti in competizione con l altra e sulla base di questo sceglierla più piccola o apparentemente più sciocchina. Facendo disastro. 

Mettere da parte di testa questo è più difficile. Se lo sentirai, come penso accadrà, frenati e fatti e fai altre domande ancora. 

Sceglila perché senti che ti procura "dolore" non entrarci più in confidenza. 

Inviato (modificato)

@Giraluna

Delle cose che hai scritto fin'ora non ci ho capito nulla, onestamente. Mi sembrano tutte robe per complicarsi la vita, pure pippe mentali, tutte eventualità che potrebbero o non potrebbero verificarsi.

Che senso ha stare a stilare la lista di tutto quello che potrebbe succedere se non ho nemmeno aperto un profilo su Tinder?

Prima agirò, poi, quando succederanno determinate cose...

Verrò qui a parlarvene.

Modificato da Oudeis
  • Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
6 minuti fa, Oudeis ha scritto:

Che senso ha stare a stilare la lista di tutto quello che potrebbe succedere se non ho nemmeno aperto un profilo su Tinder?

Appunto. Si rifà tutto al coraggio di cui ti scrivevo e al:

37 minuti fa, Giraluna ha scritto:

tizio chiaramente non è formato. E neanche tu.

Dato che hai avuto solo il punto di vista maschile e non quello di una donna che ha provato, da centrata come te, ti ho fornito il mio. Fra donne siamo più simili di quanto credi. Centrate e non. Solo che le centrate hanno scavato, prendendo coraggio. 

Hai vent'anni. E sei all inizio.

Rileggi con più lucidità e chiedimi se non capisci. Se invece non vuoi il mio contributo, è un altro discorso.