_avocado_ [Partecipante] 8 Inviato 1 Marzo 2021 Inviato 1 Marzo 2021 Ciao a tutti, mi trovo in una situazione un po' particolare, visto che dove lavoro,da 3 anni ho una collega dove fin da subito ci siamo trovati bene, da ormai 2 anni, conoscendola meglio (sempre in ambito lavorativo), ho iniziato a provare qualcosa di più della semplice amicizia che si è creata. Lei purtroppo è fidanzata da pochi anni (2-3 mi pare) ma so che la situazione sentimentale ha alti e bassi, quando lei mi parla di lui fa spesso intendere non essere particolarmente presa perché lui spesso è assente,ecc... Io con lei mi trovo molto bene, c'è molta sintonia e viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda, non sento assolutamente i 10 anni di differenza che ci dividono, giusto qualcuno in più, ma null'altro. Sono veramente preso da lei e sento di dovermi buttare, dall'altra parte però mi sento frenato per la paura di un suo rifiuto ed il fatto di non avere poi la stessa serenità totale che c'è ora al lavoro anche con gli altri colleghi. Cosa mi consigliate di fare? Voi che fareste?
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 1 Marzo 2021 Inviato 1 Marzo 2021 2 ore fa, _avocado_ ha scritto: Ciao a tutti, mi trovo in una situazione un po' particolare, visto che dove lavoro,da 3 anni ho una collega dove fin da subito ci siamo trovati bene, da ormai 2 anni, conoscendola meglio (sempre in ambito lavorativo), ho iniziato a provare qualcosa di più della semplice amicizia che si è creata. Lei purtroppo è fidanzata da pochi anni (2-3 mi pare) ma so che la situazione sentimentale ha alti e bassi, quando lei mi parla di lui fa spesso intendere non essere particolarmente presa perché lui spesso è assente,ecc... Io con lei mi trovo molto bene, c'è molta sintonia e viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda, non sento assolutamente i 10 anni di differenza che ci dividono, giusto qualcuno in più, ma null'altro. Sono veramente preso da lei e sento di dovermi buttare, dall'altra parte però mi sento frenato per la paura di un suo rifiuto ed il fatto di non avere poi la stessa serenità totale che c'è ora al lavoro anche con gli altri colleghi. Cosa mi consigliate di fare? Voi che fareste? Ti rispondo a mezzo proverbio (nel caso non lo conosci già): In ufficio e nel palazzo mai mettere il cazzo! Daphne e LSDB83 ha reagito a questo 1 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 Quello che non specifichi è se lei ti ha lanciato qualche segnale di interessamento. Bolt ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 So che dico sempre la stessa cosa, come un disco rotto, ma... Hai 29 anni, quindi lascia perdere le donne di 40 e concentrati su quelle di 18/19. BLACKBART, vanhalen e Bolt ha reagito a questo 2 1
Doom Head [Partecipante] 11586 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 (modificato) 1 hour ago, Seth44 said: So che dico sempre la stessa cosa, come un disco rotto, ma... Hai 29 anni, quindi lascia perdere le donne di 40 e concentrati su quelle di 18/19. Più che altro perché si crea maggiore dislivello. Già c'hanno rotto il cazzo quegli HB 8/9 che si prendono le HB 6 togliendole, di fatto, ai loro target di riferimento e boicottando così gli altri maschi. Se quando avrò 45 anni, per farmi una 40enne, dovrò anche preoccuparmi della concorrenza dei 29enni allora scenderò in strada armato di mitra. Modificato 2 Marzo 2021 da Doom Head Bolt, Daphne, Seth44 e 1 altro ha reagito a questo 1 3
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 Il 1/3/2021 at 12:28, _avocado_ ha scritto: Ciao a tutti, mi trovo in una situazione un po' particolare, visto che dove lavoro,da 3 anni ho una collega dove fin da subito ci siamo trovati bene, da ormai 2 anni, conoscendola meglio (sempre in ambito lavorativo), ho iniziato a provare qualcosa di più della semplice amicizia che si è creata. Lei purtroppo è fidanzata da pochi anni (2-3 mi pare) ma so che la situazione sentimentale ha alti e bassi, quando lei mi parla di lui fa spesso intendere non essere particolarmente presa perché lui spesso è assente,ecc... Io con lei mi trovo molto bene, c'è molta sintonia e viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda, non sento assolutamente i 10 anni di differenza che ci dividono, giusto qualcuno in più, ma null'altro. Sono veramente preso da lei e sento di dovermi buttare, dall'altra parte però mi sento frenato per la paura di un suo rifiuto ed il fatto di non avere poi la stessa serenità totale che c'è ora al lavoro anche con gli altri colleghi. Cosa mi consigliate di fare? Voi che fareste? Lascia stare, o meglio, dato che e'una situazione delicata, non fare mosse azzardate e non fare nulla se lei non ti da' segnali di apertura... Cosa piu' importante, intanto sargia altre e non fermarti a lei
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 Il 1/3/2021 at 12:28, _avocado_ ha scritto: Ciao a tutti, mi trovo in una situazione un po' particolare, visto che dove lavoro,da 3 anni ho una collega dove fin da subito ci siamo trovati bene, da ormai 2 anni, conoscendola meglio (sempre in ambito lavorativo), ho iniziato a provare qualcosa di più della semplice amicizia che si è creata. Lei purtroppo è fidanzata da pochi anni (2-3 mi pare) ma so che la situazione sentimentale ha alti e bassi, quando lei mi parla di lui fa spesso intendere non essere particolarmente presa perché lui spesso è assente,ecc... Io con lei mi trovo molto bene, c'è molta sintonia e viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda, non sento assolutamente i 10 anni di differenza che ci dividono, giusto qualcuno in più, ma null'altro. Sono veramente preso da lei e sento di dovermi buttare, dall'altra parte però mi sento frenato per la paura di un suo rifiuto ed il fatto di non avere poi la stessa serenità totale che c'è ora al lavoro anche con gli altri colleghi. Cosa mi consigliate di fare? Voi che fareste? Il cazzo è come il cuore. Non gli si comanda. Nel caso specifico hai tre elementi a sfavore: 1) collega; 2) impegnata; 3) molto più vecchia. Se vedi segnali di interesse scopatela senza indugio. Ma che non ti venga in mente di avere con lei una relazione. Tanti anni fa mi sono trovato nella tua stessa identica situazione, solo che lei aveva 7 anni più di me ed era sposata con prole.
mark92 [Partecipante] 82 Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 1 ora fa, BLACKBART ha scritto: Il cazzo è come il cuore. Non gli si comanda. Nel caso specifico hai tre elementi a sfavore: 1) collega; 2) impegnata; 3) molto più vecchia. Se vedi segnali di interesse scopatela senza indugio. Ma che non ti venga in mente di avere con lei una relazione. Tanti anni fa mi sono trovato nella tua stessa identica situazione, solo che lei aveva 7 anni più di me ed era sposata con prole. Ma togliendo le situazioni "limite" come i matrimoni con prole... perché non pensare di poter avere una relazione con una donna più grande se ci si trova bene? Solo per via di quei 3 elementi a sfavore di questo caso specifico o dici in generale?
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 (modificato) 35 minuti fa, mark92 ha scritto: Ma togliendo le situazioni "limite" come i matrimoni con prole... perché non pensare di poter avere una relazione con una donna più grande se ci si trova bene? Solo per via di quei 3 elementi a sfavore di questo caso specifico o dici in generale? Dipende dai tuoi obiettivi. Però non capisco perché se si può puntare a una coetanea (quindi non dico per forza una donna più giovane) un uomo di 29 anni debba accontentarsi di una donna così più vecchia di lui. Biologicamente e generalmente (con le dovute e anche diffuse eccezioni) le donne invecchiano prima degli uomini. Poi quando tu ne avrai 39 lei ne avrà 50 e insomma...... E cosa da non sottovalutare, tu pensi di avere figli un domani? Lei è oramai al capolinea come età, tu dal punto di vista procreativo puoi abbondantemente attendere anche 20 anni. Ma non la puoi solo scopare? Modificato 3 Marzo 2021 da BLACKBART Roose Bolton ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 Il 2/3/2021 at 12:18, Seth44 ha scritto: So che dico sempre la stessa cosa, come un disco rotto, ma... Hai 29 anni, quindi lascia perdere le donne di 40 e concentrati su quelle di 18/19. anche per non andare a rovinare il mercato ai 50enni, quelli si che dovrebbero puntare a quelle nella fascia 40
Messaggi raccomandati