Vai al contenuto

Per una buona battuta...


Thirsty

Messaggi raccomandati

Thirsty

piegare bene le ginocchia, impugnatura a martello, rotazione del busto.... :blink:

questa fantozziana introduzione per collegarmi all'inizio del gioco, sapere come si fa e da dove partire per migliorare, almeno per quel che mi sembra di capire, una delle cose piu importanti: parlare.

Qualche consiglio, almeno per chi come me, ha avuto o ha problemi a sviluppare il proprio "personaggio alpha", migliorare la capacità di comunicare, farlo con scioltezza in ogni luogo, davanti a sconosciuti o amici e parenti.

I pochi approcci provati sul campo mi vedono a corto di fiato, se non si ha persone ricettive o molto espansive di fronte, è difficile tenere le redini della conversazione, coinvolgere ed attrarre.

Mi chiedevo se per migliorare sia più produttivo sviluppare la capacità di improvvisazione, aprendo set semplicemente con la prima cosa che ci viene in mente, oppure passare un po' di tempo a sperimentare materiale preconfezionato, finchè la lingua non si scoglie a dovere e non si acquista sicurezza.

Come avete cominciato?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Mi chiedevo se per migliorare sia più produttivo sviluppare la capacità di improvvisazione, aprendo set semplicemente con la prima cosa che ci viene in mente, oppure passare un po' di tempo a sperimentare materiale preconfezionato, finchè la lingua non si scoglie a dovere e non si acquista sicurezza.

Come avete cominciato?

Solito discorso Thirsty, dipende da te.

Dipende da quanto sei "abitutato", dipende da quanto sei timido o temerario :blink:. In genere il consiglio è impararsi un po' di materiale canned e inizialmente giocare su quello, il resto poi viene da se. Ogni canned sparato su un set(che sia di una, due, tre e più ragazze), ha dei feedback diversi; il trucco sta nel capirli e interpretarli, modificare il canned e crearne di nuovi.

Dal contesto poi capisci se è il caso di andare di bullshit o di inner.. ..certo che se apri in locale lounge, vestito con giacchetta e stivale pitonato, mettersi a parlare di come si prepara lo zabaione potrebbe essere controproducente ^^, mentre non lo sarebbe chessò, tipo in spiaggia dopo una partita di racchettoni(non so se mi spiego :)).

Personalmente ho seguito questa strada; poco canned sfruttato al massimo in tempi di interazione relativamente brevi, ogni ragazza poi ci ha messo del suo.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

snake
Come avete cominciato?

Io che come te sono all'inizio non mi pongo proprio il problema: quando la situazione fornisce un aggancio intervengo in modo "spontaneo", quando l'aggancio non c'è mi è più facile usare materiale preconfezionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...