mark92 [Partecipante] 82 Inviato 3 Marzo 2021 Condividi Inviato 3 Marzo 2021 Ciao a tutti, se la ragazza durante la scopata si masturba anche con la mano, lo fa semplicemente per aggiungere uno stimolo in più e quindi godere maggiormente, oppure perché il pisello che la sta trapanando non la sta soddisfando abbastanza? Sarebbe utile il parere di tutti ma sopratutto quello delle donne 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolt [Partecipante] 2985 Inviato 3 Marzo 2021 Condividi Inviato 3 Marzo 2021 6 minuti fa, mark92 ha scritto: Ciao a tutti, se la ragazza durante la scopata si masturba anche con la mano, lo fa semplicemente per aggiungere uno stimolo in più e quindi godere maggiormente, oppure perché il pisello che la sta trapanando non la sta soddisfando abbastanza? Sarebbe utile il parere di tutti ma sopratutto quello delle donne 😁 Stai tranquillo che se tu non la soddisfacessi abbastanza, ne cercherebbe un altro. Evidentemente prova più piacere così. Edo, SlevinWade, TheRedQueen e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 3 Marzo 2021 Condividi Inviato 3 Marzo 2021 Ciao, beh, per me, che non vuol dire sia per tutte, è per aggiungere piacere. E devo dire che più sto godendo e più mi viene di farlo, tendenzialmente ma è anche vero che in alcune occasioni l'ho fatto, semplicemente per aiutare la lubrificazione un po scarsa, cosa che non dipendeva dal partner, a volte succede mark92, Edo, Aghori e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 3 Marzo 2021 Condividi Inviato 3 Marzo 2021 Si tocca per raggiungere uno stimolo in piu, penetrazione + masturbazione. SlevinWade e mark92 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verbena [Donna] 255 Inviato 3 Luglio 2021 Condividi Inviato 3 Luglio 2021 Io lo faccio per aggiungere piacere. Sono super soddisfatta del mio attuale partner sessuale (superdotato e molto abile nei movimenti) eppure mi capita di farlo semplicemente perché piacere vaginale + clitorideo è il 🔝 mizojr, Xxxmorgana, CaballoSinNombre e 2 altri ha reagito a questo 2 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati