Vai al contenuto

Cosa vuol dire il comportamento di questa ragazza?

Thisisbebbs

Messaggi raccomandati

Thisisbebbs

Eccomi qua tornata con un nuovo drama a rompervi le scatole 😅 

Allora, sarò sintetica. Mi sono iscritta da poco a Tinder, una ragazza mi aveva messo like, abbiamo fatto match, ma non le ho scritto perché non prendo mai l’iniziativa. L’ha fatto lei (e già da qua dovrei dire, interesse?). Lei già da subito ha iniziato a rispondermi abbastanza tardi, dopo varie ore, complice anche il suo lavoro (ha orari notturni, sballati, è molto lunghi). Dettaglio importante: siamo di due regioni diverse, il che all’epoca del covid non aiuta. Le nostre chat si sono spostate su Instagram (mi sono decisa a chiederglielo, e ha accettato contenta), ma sono sempre “noiose”, i soliti come va che fai, e a volte diventano un po’ più vivaci, cambiamo argomento e parliamo di cose interessanti. Solo che rimane così, da una settimana! Mi è stato detto che potrebbe essere anche il fatto che ci stiamo conoscendo e quindi è normale che sia così... ma io lo interpreto come un segnale di non-interesse (e allora perché mi scrivi su tinder? E allora perché continui a rispondermi? Visualizza e fai prima). Mi faccio delle domande e mi rispondo da sola. Sono nuova a questo mondo e non so se sia normale quest’atteggiamento. Non le chiederò di certo il numero... Ma ecco, non so cosa fare. Ho paura che la cosa scemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Entrambe siete interessate all' altra, entrambe non avete il minimo senso dell' originalità e della fantasia.

Prova a ridurre la quantità di domande noiose, evitale, indirizza il discorso su cose divertenti o cose importanti come il passato di ognuna di voi, proponile un gioco "ci mandiamo una foto a testa che è importante nella nostra galleria immagini e la spieghiamo", oppure inventati qualcosa di divertente da dire, insomma sei in chat, hai tempo per pensare, per programmare, usa la testa e vai di fantasia

• Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thisisbebbs
1 ora fa, Mariougo ha scritto:

Entrambe siete interessate all' altra, entrambe non avete il minimo senso dell' originalità e della fantasia.

Prova a ridurre la quantità di domande noiose, evitale, indirizza il discorso su cose divertenti o cose importanti come il passato di ognuna di voi, proponile un gioco "ci mandiamo una foto a testa che è importante nella nostra galleria immagini e la spieghiamo", oppure inventati qualcosa di divertente da dire, insomma sei in chat, hai tempo per pensare, per programmare, usa la testa e vai di fantasia

Non sono brava a far ste cose... poi mi passa la voglia se vedo quell’atteggiamento... non avrei idee sul cosa dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
12 ore fa, Thisisbebbs ha scritto:

Eccomi qua tornata con un nuovo drama a rompervi le scatole 😅 

Allora, sarò sintetica. Mi sono iscritta da poco a Tinder, una ragazza mi aveva messo like, abbiamo fatto match, ma non le ho scritto perché non prendo mai l’iniziativa. L’ha fatto lei (e già da qua dovrei dire, interesse?). Lei già da subito ha iniziato a rispondermi abbastanza tardi, dopo varie ore, complice anche il suo lavoro (ha orari notturni, sballati, è molto lunghi). Dettaglio importante: siamo di due regioni diverse, il che all’epoca del covid non aiuta. Le nostre chat si sono spostate su Instagram (mi sono decisa a chiederglielo, e ha accettato contenta), ma sono sempre “noiose”, i soliti come va che fai, e a volte diventano un po’ più vivaci, cambiamo argomento e parliamo di cose interessanti. Solo che rimane così, da una settimana! Mi è stato detto che potrebbe essere anche il fatto che ci stiamo conoscendo e quindi è normale che sia così... ma io lo interpreto come un segnale di non-interesse (e allora perché mi scrivi su tinder? E allora perché continui a rispondermi? Visualizza e fai prima). Mi faccio delle domande e mi rispondo da sola. Sono nuova a questo mondo e non so se sia normale quest’atteggiamento. Non le chiederò di certo il numero... Ma ecco, non so cosa fare. Ho paura che la cosa scemi.

Hai provato a portare la conversazione verso una futura conoscenza diretta quando finalmente apriranno le regioni? Da lì puoi sicuramente capire se il suo interesse va oltre la semplice chattata noiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Scusa ma sei gay o bisex?

Perché qualche mese fa hai aperto un thread dove volevi lasciare un ragazzo.

Forse quell'esperienza negativa ti ha fatta passare dall'altro lato della barricata?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Thisisbebbs ha scritto:

poi mi passa la voglia se vedo quell’atteggiamento.

secondo me un po' esageri.

non vedo alcun atteggiamento strano da parte della tua lei, sei un po' prevenuta. Come ti hanno consigliato, cerca di portare avanti la discussione con argomenti leggeri e divertenti.

che so, raccontale cosa ti è successo durante la giornata o cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thisisbebbs
29 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Scusa ma sei gay o bisex?

Perché qualche mese fa hai aperto un thread dove volevi lasciare un ragazzo.

Forse quell'esperienza negativa ti ha fatta passare dall'altro lato della barricata?

Sono bisex, sì quello era il mio ex😊 che alla fine ho lasciato. L’ultima frase la trovo sciocca, non si cambia orientamento sessuale.

2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

secondo me un po' esageri.

non vedo alcun atteggiamento strano da parte della tua lei, sei un po' prevenuta. Come ti hanno consigliato, cerca di portare avanti la discussione con argomenti leggeri e divertenti.

che so, raccontale cosa ti è successo durante la giornata o cose del genere.

Anche se si risponde dopo anni luce?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Thisisbebbs ha scritto:

Anche se si risponde dopo anni luce?

Se vi conoscete da poco e le conversazioni sono un po' noiose sì e poi lo dici tu stessa che ti risponde dopo ore perchè ha dei turni sballati al lavoro...

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Thisisbebbs ha scritto:

L’ultima frase la trovo sciocca, non si cambia orientamento sessuale.

te lo ha chiesto perchè lui spera di cambiare il suo  di orientamento e voleva capire se ha qualche speranza di riuscirci😁

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Thisisbebbs said:

L’ultima frase la trovo sciocca

Ma che sciocchino che sono.

50 minutes ago, LSDB83 said:

te lo ha chiesto perchè lui spera di cambiare il suo  di orientamento e voleva capire se ha qualche speranza di riuscirci😁

Le tue fantasie omo valle a sfogare con qualcun altro.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti