Thisisbebbs [Partecipante] 13 Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 Oggi seconda domanda sulle donne... Perché nella mia vita c’è anche un’altra! (Ma se sulla prima sono sicura, qui un po’ meno). Tempo fa mi scrisse su Instagram una ragazza di un’altra regione... Da come parlava non so perché mi piacque subito. Ma non le riscrissi più, perché ero impegnata con lo studio... Dopo una settimana le riscrissi e iniziammo a parlare. Scoprii molte cose negative di lei e scoprii che di “bello” aveva solo l’aspetto fisico. Ha molti difetti quali ad esempio la non-voglia di studiare, l’odio per la scuola e la cultura (so che attirerò insulti, ma per me è importante essere colti ed intelligenti e per lo studio ha un gran valore), ma oltre alla cultura non è neanche intelligente, non sa scrivere (sbaglia congiuntivi, virgole, doppie, consonanti, punti... non conosce modi di dire), conduce una vita sregolata (prende tante multe per violazione norme covid, tutto il giorno fuma e beve). Insomma ne ha di difetti. Però è bellissima e la cosa mi turba molto. Dopo averci parlato un po’... ho lasciato stare perché nonostante mi attirasse da morire, non potevo proprio starci! Non faceva per me. Sono cresciuta in una famiglia che mette certi valori al primo posto... (vi prego di capirmi!). Però ha iniziato a mancarmi, mi sono disperata, ho chiesto alle mie amiche, ma tutte mi dissero di non tornare (intanto lei era finita pure sul giornale della sua città ed era finita anche in tribunale). Ero d’accordo ma non ce la feci e cedetti dopo un mese. Tornammo quelle di prima. Parliamo ancora... Ma ciononostante io non mi capisco! Da una parte riconosco il tipico desiderio sessuale e l’attrazione che io provo... dall’altra provo odio per lei, perché mi fa scenate di gelosia (eh gia, manco ci stessimo sentendo) e perché mi piace una persona di questo genere e ogni volta prego che non mi scriva. Ho provato a non risponderle, a bloccarla su Instagram (non whatsapp), ma ogni volta che non la sento, sento che mi manca qualcosa. Non sono le attenzioni, ma sento che mi manca parlare con lei e che lei ha qualcosa da cui non riesco a liberarmi. Forse dovrei bloccarla per sempre...
Tittino67 [Partecipante] 28 Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 La giusta risposta l'hai data tu nell'ultimo rigo. La cosa più importante è la salute mentale, dovremmo essere costantemente in guardia per salvaguardarla . Certe persone sono una minaccia, meglio evitarle il prima possibile
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 4 Marzo 2021 Inviato 4 Marzo 2021 12 ore fa, Thisisbebbs ha scritto: Oggi seconda domanda sulle donne... Perché nella mia vita c’è anche un’altra! (Ma se sulla prima sono sicura, qui un po’ meno). Tempo fa mi scrisse su Instagram una ragazza di un’altra regione... Da come parlava non so perché mi piacque subito. Ma non le riscrissi più, perché ero impegnata con lo studio... Dopo una settimana le riscrissi e iniziammo a parlare. Scoprii molte cose negative di lei e scoprii che di “bello” aveva solo l’aspetto fisico. Ha molti difetti quali ad esempio la non-voglia di studiare, l’odio per la scuola e la cultura (so che attirerò insulti, ma per me è importante essere colti ed intelligenti e per lo studio ha un gran valore), ma oltre alla cultura non è neanche intelligente, non sa scrivere (sbaglia congiuntivi, virgole, doppie, consonanti, punti... non conosce modi di dire), conduce una vita sregolata (prende tante multe per violazione norme covid, tutto il giorno fuma e beve). Insomma ne ha di difetti. Però è bellissima e la cosa mi turba molto. Dopo averci parlato un po’... ho lasciato stare perché nonostante mi attirasse da morire, non potevo proprio starci! Non faceva per me. Sono cresciuta in una famiglia che mette certi valori al primo posto... (vi prego di capirmi!). Però ha iniziato a mancarmi, mi sono disperata, ho chiesto alle mie amiche, ma tutte mi dissero di non tornare (intanto lei era finita pure sul giornale della sua città ed era finita anche in tribunale). Ero d’accordo ma non ce la feci e cedetti dopo un mese. Tornammo quelle di prima. Parliamo ancora... Ma ciononostante io non mi capisco! Da una parte riconosco il tipico desiderio sessuale e l’attrazione che io provo... dall’altra provo odio per lei, perché mi fa scenate di gelosia (eh gia, manco ci stessimo sentendo) e perché mi piace una persona di questo genere e ogni volta prego che non mi scriva. Ho provato a non risponderle, a bloccarla su Instagram (non whatsapp), ma ogni volta che non la sento, sento che mi manca qualcosa. Non sono le attenzioni, ma sento che mi manca parlare con lei e che lei ha qualcosa da cui non riesco a liberarmi. Forse dovrei bloccarla per sempre... Lasciala perdere! Rischi di cacciarti in guai seri. Che te ne fai della sua bellezza se poi sicuramente si rivelerà tossica per te? Thisisbebbs ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4815 Inviato 4 Marzo 2021 Inviato 4 Marzo 2021 15 ore fa, Thisisbebbs ha scritto: prende tante multe per violazione norme covid Ma come fa una persona a prendere "tante multe" per violazione delle norme sul covid? Va in cerca degli agenti? E poi non le paga? A 400 euro minimo a botta, si fa presto a diventar poveri se se ne prendono tante. Thisisbebbs ha reagito a questo 1
Thisisbebbs [Partecipante] 13 Inviato 4 Marzo 2021 Autore Inviato 4 Marzo 2021 31 minuti fa, Seth44 ha scritto: Ma come fa una persona a prendere "tante multe" per violazione delle norme sul covid? Va in cerca degli agenti? E poi non le paga? A 400 euro minimo a botta, si fa presto a diventar poveri se se ne prendono tante. Allora, ogni giorno o quasi viola il coprifuoco -cambiando comune -stando fuori oltre le 22 eh sì le paga tutte. Ha i soldi per poterlo fare. ha una comitiva molto ampia, saranno circa 20 persone quindi anche -assembramento
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 4 Marzo 2021 Inviato 4 Marzo 2021 16 ore fa, Thisisbebbs ha scritto: Oggi seconda domanda sulle donne... Perché nella mia vita c’è anche un’altra! (Ma se sulla prima sono sicura, qui un po’ meno). Tempo fa mi scrisse su Instagram una ragazza di un’altra regione... Da come parlava non so perché mi piacque subito. Ma non le riscrissi più, perché ero impegnata con lo studio... Dopo una settimana le riscrissi e iniziammo a parlare. Scoprii molte cose negative di lei e scoprii che di “bello” aveva solo l’aspetto fisico. Ha molti difetti quali ad esempio la non-voglia di studiare, l’odio per la scuola e la cultura (so che attirerò insulti, ma per me è importante essere colti ed intelligenti e per lo studio ha un gran valore), ma oltre alla cultura non è neanche intelligente, non sa scrivere (sbaglia congiuntivi, virgole, doppie, consonanti, punti... non conosce modi di dire), conduce una vita sregolata (prende tante multe per violazione norme covid, tutto il giorno fuma e beve). Insomma ne ha di difetti. Però è bellissima e la cosa mi turba molto. Dopo averci parlato un po’... ho lasciato stare perché nonostante mi attirasse da morire, non potevo proprio starci! Non faceva per me. Sono cresciuta in una famiglia che mette certi valori al primo posto... (vi prego di capirmi!). Però ha iniziato a mancarmi, mi sono disperata, ho chiesto alle mie amiche, ma tutte mi dissero di non tornare (intanto lei era finita pure sul giornale della sua città ed era finita anche in tribunale). Ero d’accordo ma non ce la feci e cedetti dopo un mese. Tornammo quelle di prima. Parliamo ancora... Ma ciononostante io non mi capisco! Da una parte riconosco il tipico desiderio sessuale e l’attrazione che io provo... dall’altra provo odio per lei, perché mi fa scenate di gelosia (eh gia, manco ci stessimo sentendo) e perché mi piace una persona di questo genere e ogni volta prego che non mi scriva. Ho provato a non risponderle, a bloccarla su Instagram (non whatsapp), ma ogni volta che non la sento, sento che mi manca qualcosa. Non sono le attenzioni, ma sento che mi manca parlare con lei e che lei ha qualcosa da cui non riesco a liberarmi. Forse dovrei bloccarla per sempre... L'unica via è blocco totale. Ha un magnetismo su di te che riconosci, ma riconosci anche che non siete compatibili e percepisci che la cosa sarebbe disfunzionale. I segnali ci sono tutti secondo me Thisisbebbs ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati