Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

iceberg96
Inviato

ciao ragazzi è tanto che non scrivo, spero di aver postato nella sezione giusta.

allora nelle ultime settimane ho risposto ogni tanto a delle storie su ig a una tipa che conosco (ex di un mio amico con il quale non sono piu in ottimi rapporti)

lei 22 anni  io  25

lei ha sempre risposto con tanto di faccine, audio ecc, tanto è vero che sabato dopo aver risposto all'ennesima storia mi dice da passare a casa sua nuova(casa nella quale e appena entrata come inquilina) e che c'era anche altra gente tipo la sua amica con il fidanzato e un suo amico.

passato la bella serata me ne vado e dice da farmi sentire, (non ho avuto ste occasioni per approfondire ma mi dava attenzioni) c'era sempre quel ca*** di amico che si metteva in mezzo, e mi ha anche detto scherzando tipo "ce la concorrenza neh?" o qualcosa di simile. ( poi loro essendo di un altro paese sono stati tutti i a dormire e non so dove lui abbia dormito)

qualche giorno fa gli ho ancora scritto per una cosa.

per fare in modo che non capisse esplicitamente il mio interesse ho chiuso la conversazione quasi subito e il suo ultimo messaggio è stato: "fatti sentire  e passa quando vuoi" 

adesso io non so se lei sia interessata a fottere/relazione o a un amicizia, il vero problema e che non e quasi mai a casa da sola, e ce spesso sto suo amico con cui una volta ce anche stata da quello che so ( ma non ho idea se fottono, non mi sembravano molto intimi in quel senso sabato e dire che si conoscono da molto tempo)

non vorrei finire a casa sua una' altra sera che ce altra gente che poi sta anche li a dormire per via di orari covid e alcool.. cioè mi andrebbe anche bene ma se ce altra gente e siamo "dispari" non penso avrei modo di isolarla, inoltre ce da dire che li conosco tutti e vorrei andare cauto, anche se non so se sia possibile.

cosa mi consigliate di fare?

scusate se scrivo di mer**, probabilmente non avrete capito un ca*** . comunque in caso chiedete che spiego meglio.

grazie

Tittino67
Inviato

Dalle tue parti niente Covid? 

iceberg96
Inviato

speravo rispondevi alla mia domanda ahah...

comunque si che c'e il covid ovviamente

molder
Inviato
3 ore fa, iceberg96 ha scritto:

per fare in modo che non capisse esplicitamente il mio interesse ho chiuso la conversazione quasi subito

Il problema è tutto qui...

Hai paura di esporti e non sei sincero con lei. Hai paura del suo rifiuto, e questa ti spaventa e ti blocca. Ma così facendo entri in quel vortice di "dico o non dico? Faccio o non faccio? Ci provo o non ci provo?" ecc.

Devi invitarla fuori, farle passare una bella giornata, ridere, scherzare e poi isolarla e baciarla/scoparla. 

Se ti piace è l'unica cosa da fare. Se non ti piace e la vuoi solo come amica allora continua come stai già facendo ora.

• Mi piace! 4
  • Grazie! 2
iceberg96
Inviato
15 ore fa, molder ha scritto:

Il problema è tutto qui...

Hai paura di esporti e non sei sincero con lei. Hai paura del suo rifiuto, e questa ti spaventa e ti blocca. Ma così facendo entri in quel vortice di "dico o non dico? Faccio o non faccio? Ci provo o non ci provo?" ecc.

Devi invitarla fuori, farle passare una bella giornata, ridere, scherzare e poi isolarla e baciarla/scoparla. 

Se ti piace è l'unica cosa da fare. Se non ti piace e la vuoi solo come amica allora continua come stai già facendo ora.

Onesto..

Devo prendermi i miei rischi.

Ma come faccio a capire se lei è interessata in quel senso? Visto che già ci conosciamo 

iceberg96
Inviato
Adesso, iceberg96 ha scritto:

Onesto..

Ma come faccio a capire se lei è interessata in quel senso? Visto che già ci conosciamo 

Cioè vuoi dire che l'unico modo e quello di faglielo capire esplicitamente baciandola?

Maia
Inviato

A me lei sembra molto predisposta. 

Sta solo aspettando che ti dai una mossa. 

Non stare dietro alle sue proposte, organizza tu qualcosa. 

• Mi piace! 1
molder
Inviato

Onesto..

Non lo saprai mai se lei è interessata o meno. È la caratteristica intrinseca di ogni donna. A una donna puoi anche semplicemente piacere in un determinato momento della sua vita e poi mai più. Oppure potrai piacerle per tutta la vita e comunque non te lo dirà mai.

Non esistono segnali di interesse o cazzate simili di americana memoria.

Esistete tu e lei. E ci sei tu che ti comporti in modo congruo alla tua volontà. La vuoi, la desideri, e allora agisci di conseguenza. La tocchi, la accarezzi, le guardi le labbra con desiderio ecc..

Il che non significa in alcun modo che la porterai a letto, ma significa che sarai stato in armonia col tuo spirito. E questo da solo vale più di una scopata che, sentimenti a parte, puoi farti con la modica somma di 200 euro portandoti a letto una modella molto più bella di quella che ora ti scalda il cuore.

Dal punto di vista pratico oggi coi lockdown è un dramma, credimi che lo so per davvero. Inventati qualcosa col fine ultimo di isolarla..

• Mi piace! 3
molder
Inviato

Cioè vuoi dire che l'unico modo e quello di faglielo capire esplicitamente baciandola?

Il bacio è il penultimo passo del tango tra voi due. L'ultimo passo, che chiude il ballo, è il sesso.

Prima del bacio c'è il corteggiamento. E questo è connaturato al tuo essere, al tuo modo di esplicitarlo, con le parole e con i gesti. 

• Mi piace! 1
Lupo solitario
Inviato
7 ore fa, iceberg96 ha scritto:

Onesto..

Fino ai 22 anni agivo come te. Non mi esponevo mai, speravo che le ragazze facessero loro la mossa.  Vedevo il rifiuto come una cosa da evitare ad ogni costo e quindi agivo solo quando ero sicuro al 99% del successo. Morale: non scopavo mai.

Poi mi son svegliato. Ma le occasioni perse mi fan ancora male se ci penso. Agisci.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2