Vai al contenuto

Lenzuola Jappo


OdetoJoy

Messaggi raccomandati

OdetoJoy

Sto cercando delle lenzuola con ideogrammi jappo, precisamente nere con l'ideogramma bianco, mi sembra una roba così semplice ma è impossibile trovarle online.

Qualche consiglio su dove comprarle o su come ottenerle?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Sto cercando delle lenzuola con ideogrammi jappo, precisamente nere con l'ideogramma bianco, mi sembra una roba così semplice ma è impossibile trovarle online.

Qualche consiglio su dove comprarle o su come ottenerle?

Fattele fare. Cerca su Google Maps o anche su Google e basta "biancheria da letto/per la casa su misura". Qui in provincia di Padova ce n'è uno ma non so se spediscano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.madeingift.com/it/shopping/6520/casa-piumone-letti.html?gclid=Cj0KCQiA7YyCBhD_ARIsALkj54o3TNDHVkgBvIlv0Zj-mJj4gLDh51iCrDIfd963TvbqV4xitbdS09IaAn6mEALw_wcB

Comunque prima cosa che mi è uscita cercando un po' in rete. E ce ne sono di simili per lenzuola e cuscini. Non mi sembra così impossibile da trovare se ho ben capito che intendi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 6/3/2021 at 23:32, Edo ha scritto:

Fattele fare. Cerca su Google Maps o anche su Google e basta "biancheria da letto/per la casa su misura". Qui in provincia di Padova ce n'è uno ma non so se spediscano

Su misura intendono semplicemente le dimensioni missà. Non con stampa che desidero io. A meno che non ci fanno la cucitura degli ideogrammi sopra ma se fanno una roba del genere viene 400 euro a lenzuolo imo e me ne servono due 😂

La roba online generalmente taglia i bordi o sono duvet e non lenzuoli, proverò a cercar meglio in tal senso, magari in qnualche sito inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Su misura intendono semplicemente le dimensioni missà. Non con stampa che desidero io. A meno che non ci fanno la cucitura degli ideogrammi sopra ma se fanno una roba del genere viene 400 euro a lenzuolo imo e me ne servono due 😂

La roba online generalmente taglia i bordi o sono duvet e non lenzuoli, proverò a cercar meglio in tal senso, magari in qnualche sito inglese

Sì hai ragione, non "su misura" ma "personalizzata". Comunque c'è e non a prezzi folli

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

 

21 ore fa, Edo ha scritto:

Sì hai ragione, non "su misura" ma "personalizzata". Comunque c'è e non a prezzi folli

Come si chiama quello di padova che fa stampe personalizzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

 

Come si chiama quello di padova che fa stampe personalizzate?

Non lo so, ci passo davanti. Vedo di recuperare un nome o un contatto e casomai ti dico

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...