faxmulder [Lurker] 3 Inviato 7 Marzo 2021 Inviato 7 Marzo 2021 Ciao raga, mi sono iscritto qui perchè capita di finire una storia - shit happens - ma questa volta è partircolarmente dura.. sarà il periodo di chiusura forzata, sarà che stavamo insieme da 5 anni e da 2 convivevamo... ma credo di avere bisogno di qualche forma di supporto. E' finita il 31.12.20, quindi sono ancora in una fase in cui non posso dire di star bene, vi risparmio però tutta la parte di rimpianti, rimorsi, delusione, rabbia etc. Quello su cui sto rimuginando di più in questi giorni è che forse non avrò mai più una ragazza che mi potrà piacere così tanto fisicamente.. non era solo una ragazza che mi piaceva (ovvio) ma rappresentava quasi alla perfezione i miei canoni: bionda, occhi azzurri, abbastanza alta, bel viso, magra ma tette grandi.. il top insomma. Ho sempre avuto relazioni con belle ragazze (almeno per i miei gusti) ma non mi ero mai sentito così e non so come togliermi dalla testa questi pensieri. Mi rendo conto che può sembrare un ragionamento stupido/superficiale perchè sto parlando solo di aspetto fisico... ma credo che sotto ci sia un disagio profondo... il fatto di sentirmi incredibilmente solo a 35 anni e soprattutto la paura di rimanerlo... Temo che non riuscirò più ad avere una ragazza così... certo, probabilmente troverò qualcuna con cui sarò più compatibile e tutto il resto, tutte le cose che si dicono in questi casi... ma qui sto parlando esclusivamente della parte fisica. Mi sento come se perdendo lei avessi di colpo perso anche tutta la sicurezza in me stesso e non mi era mai capito alla fine di altre storie... questa è forse la cosa che mi preoccupa di più. Non mi sono mai accontentato in vita mia, piuttosto rimanevo solo, ma è come se questa volta temessi che se non vorrò stare da solo dovrò per forza accontentermi di una ragazza "meno perfetta" dal punto di vista fisico... è un po' difficile da spiegare. Scusate lo sfogo, ma volevo capire se a qualcuno è mai capitato dopo una LTR. Forse è semplicemente ancora troppo presto e non sono lucido. Grazie a tutti Big Lucio ha reagito a questo 1
Yellow [Partecipante] 43 Inviato 7 Marzo 2021 Inviato 7 Marzo 2021 Datti del tempo se al momento non ti senti attratto da qualcun'altra. Capitano a tutti i momenti/periodi no dopo la fine di una LTR... Posso dirti quasi con certezza che riuscirai a rimetterti in pista senza problema. Forza amico!
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 7 Marzo 2021 Inviato 7 Marzo 2021 (modificato) Non hai scritto nulla di strano. La ragazza che fisicamente io giudicavo perfetta (alta quasi 1.80, mora, pelle abbronzata, magra, in pratica latina) l'ho persa ben 12 anni fa dopo 5 anni e non ne ho più avuta nessuna che mi facesse impazzire come lei sul piano fisico. Sotto l'aspetto sesso era ottimo, anche se non il migliore (la migliore è stata una recente), ma fisicamente era la ragazza perfetta per me e rappresentava i canoni di bellezza che per me sono il top. Purtroppo eravamo giovani, troppo giovani e queste cose finiscono, ma almeno morirò con la consapevolezza di essermi chiavato, una volta, la ragazza che più mi attizza. In futuro chi lo sa? Ad oggi non mi è più capitato di trovarne una uguale ma mai dire mai. A 35 anni non puoi metterci una pietra sopra, sei ancora giovane e di bionde, magre, con gli occhi azzurri e le tette grandi ne è pieno il mondo. Modificato 7 Marzo 2021 da Doom Head Thetraveller87 e Federico97 ha reagito a questo 1 1
faxmulder [Lurker] 3 Inviato 8 Marzo 2021 Autore Inviato 8 Marzo 2021 17 hours ago, Yellow said: Datti del tempo se al momento non ti senti attratto da qualcun'altra. Capitano a tutti i momenti/periodi no dopo la fine di una LTR... Posso dirti quasi con certezza che riuscirai a rimetterti in pista senza problema. Forza amico! granzie man, speriamo che questo periodo non duri troppo, d'altronde con questo maledetto Covid anche conoscere ragazze nuove è enormemente più difficile
faxmulder [Lurker] 3 Inviato 8 Marzo 2021 Autore Inviato 8 Marzo 2021 17 hours ago, Doom Head said: Non hai scritto nulla di strano. La ragazza che fisicamente io giudicavo perfetta (alta quasi 1.80, mora, pelle abbronzata, magra, in pratica latina) l'ho persa ben 12 anni fa dopo 5 anni e non ne ho più avuta nessuna che mi facesse impazzire come lei sul piano fisico. Sotto l'aspetto sesso era ottimo, anche se non il migliore (la migliore è stata una recente), ma fisicamente era la ragazza perfetta per me e rappresentava i canoni di bellezza che per me sono il top. Purtroppo eravamo giovani, troppo giovani e queste cose finiscono, ma almeno morirò con la consapevolezza di essermi chiavato, una volta, la ragazza che più mi attizza. In futuro chi lo sa? Ad oggi non mi è più capitato di trovarne una uguale ma mai dire mai. A 35 anni non puoi metterci una pietra sopra, sei ancora giovane e di bionde, magre, con gli occhi azzurri e le tette grandi ne è pieno il mondo. grazie Doom, sapere che è capitato anche ad altri un po' mi aiuta... credo però che nel tuo caso, quando è finita con la tua tipa all'epoca, non ti eri fatto prendere dallo "sconforto" pensando che forse non avresti mai trovato una tipa così, giusto? Magari te ne sei reso conto anni dopo, facendo il paragone con altre storie avute La cosa che vorrei evitare, ma non ci riesco, è fare questi pensieri adesso... perchè non mi fanno stare bene e temo che mi blocchino nel conoscere altre ragazze... forse devo ancora metabolizzare la fine, non so
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 1 minute ago, faxmulder said: grazie Doom, sapere che è capitato anche ad altri un po' mi aiuta... credo però che nel tuo caso, quando è finita con la tua tipa all'epoca, non ti eri fatto prendere dallo "sconforto" pensando che forse non avresti mai trovato una tipa così, giusto? Magari te ne sei reso conto anni dopo, facendo il paragone con altre storie avute La cosa che vorrei evitare, ma non ci riesco, è fare questi pensieri adesso... perchè non mi fanno stare bene e temo che mi blocchino nel conoscere altre ragazze... forse devo ancora metabolizzare la fine, non so C'ero rimasto male sul piano emotivo: ero giovane, avevo solo 20 anni e fu la mia prima fidanzata seria (avevo 15 anni quando iniziò la storia). Sul piano fisico ero piuttosto sicuro di trovare se non di meglio, almeno qualcosa di simile, ma non fu così. Sono passati tantissimi anni e sono cambiati anche i tempi: oggi, una ragazza come quella mia ex, farebbe incetta di like su IG non rispondendo a nessuno. All'epoca non c'era IG e, soprattutto, il rapporto con il cellulare era strettamente legato agli sms tra conoscenti. In una piccola realtà fu facile riuscire a frequentarsi senza influenze esterne o dalla falsa notorietà dei social. Rispetto al passato è cambiato anche questo e forse è uno dei motivi per il quale non sono riuscito a trovare qualcuna fisicamente uguale a lei. SergioVittorio e Thetraveller87 ha reagito a questo 2
faxmulder [Lurker] 3 Inviato 8 Marzo 2021 Autore Inviato 8 Marzo 2021 3 hours ago, Doom Head said: C'ero rimasto male sul piano emotivo: ero giovane, avevo solo 20 anni e fu la mia prima fidanzata seria (avevo 15 anni quando iniziò la storia). Sul piano fisico ero piuttosto sicuro di trovare se non di meglio, almeno qualcosa di simile, ma non fu così. Sono passati tantissimi anni e sono cambiati anche i tempi: oggi, una ragazza come quella mia ex, farebbe incetta di like su IG non rispondendo a nessuno. All'epoca non c'era IG e, soprattutto, il rapporto con il cellulare era strettamente legato agli sms tra conoscenti. In una piccola realtà fu facile riuscire a frequentarsi senza influenze esterne o dalla falsa notorietà dei social. Rispetto al passato è cambiato anche questo e forse è uno dei motivi per il quale non sono riuscito a trovare qualcuna fisicamente uguale a lei. eh si dici bene, questa è l'amara realtà del 2021... vi terrò aggiornati quando avrò novità, per ora ricarico le batterie anche se dopo 5 anni mi sento parecchio solo, ma mi stupirei del contrario, grazie man!
Yellow [Partecipante] 43 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 4 ore fa, faxmulder ha scritto: eh si dici bene, questa è l'amara realtà del 2021... vi terrò aggiornati quando avrò novità, per ora ricarico le batterie anche se dopo 5 anni mi sento parecchio solo, ma mi stupirei del contrario, grazie man! Vai amico. Accetta il tuo stato d’animo.. è normale dopo 5 anni. Vedrai che tornerai in carreggiata presto 😂 faxmulder ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 Il 7/3/2021 at 18:03, faxmulder ha scritto: Temo che non riuscirò più ad avere una ragazza così.. Ti assicuro che alla 4 volta in cui l'ho pensato mi son detto "thetraveller, ma che minchia dici?" E ho trovato la numero 5. Tutta questione di prospettiva. Allargala. Ne troverai altre anche migliori. La stai idealizzando Sapresti Elencare i difetti che ha/ aveva la tua ex?
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 42 minutes ago, Thetraveller87 said: Sapresti Elencare i difetti che ha/ aveva la tua ex? Beh, si parla di gusti fisici. Ad esempio, nel mio caso, il mio ideale di donna ha dei canoni latini: scura di pelle, alta, magra, capelli neri/castani etc. In seguito sono stato anche con ragazze che trovavo belle ma mancanti di quell'elemento che per me è il top: avevano o la pelle troppo chiara, o erano bionde, o non erano alte e neanche magrissime. Ma non per questo non mi piacevano, anzi. Solo che quella fisicamente -per me- perfetta era già passata. O ne trovo un'altra simile nel mio futuro, oppure basta e morirò con quell'unica esperienza. E parlo di estetica, non del resto, tant'è vero che ho specificato che il miglior sesso l'ho avuto con un'altra apparsa nella mia vita tanti anni dopo.
Messaggi raccomandati