Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Inviato
7 ore fa, Doom Head ha scritto:

Beh, si parla di gusti fisici

Era per far riflettere il nostro amico che sicuramente la tipa non era così perfetta come dice😝

Wineman
Inviato

Sono nella tua stessa fase, solo che un po’ più piccolo di età quasi 30 io.. capisco la tua frustrazione ma il tuo ragionamento credo che sia per il periodo post ltr passerà il tempo è cambierai idea magari la chiusura del lockdown ti sta influenzando credimi ci sono tante ragazze belle in giro e che ora non le percepiamo.. sfogati facendo sport ecc questo è il mio pensiero. 

Doom Head
Inviato

Siamo nell'epoca IG e Onlyfans, siamo in un'epoca dove una ragazza bellissima, mediamente, può guadagnare senza alzare il culo dalla poltrona perché ci sono maschi che si autosabotano a vicenda pagando cifre pazzesche per il niente. Siamo negli anni in cui una ragazza carina (manco a dire stupenda) riceve in media 50 messaggi privati al giorno su qualsiasi stronzata posti, che sia la foto di un gatto o delle nuvole; di questi 50 messaggi, 30 sono di gente che non sa approcciare una donna, altri 20 sono di chi sa farlo, ma tutti quelli che hanno inviato questi messaggi vorrebbero chiavarsela. Nessuno escluso. Solo che per un bug mentale, la ragazza non selezione ma deseleziona random: butta nel cesso i tipi che non valgono niente ma anche quelli che valgono qualcosa, in egual misura. Senza contare che solo un paio, tra quei 20, avrebbe la possibilità concreta di chiavarsela (vuoi per bravura nel condurre e vuoi anche per la vicinanza delle rispettive abitazioni). Questo per quanto riguarda una carina, per una veramente bella devi quadruplicare i numeri con l'aggravante che di sua spontanea volontà decide di speculare su quei poveri segaioli facendo pagare loro certe cifre solo per delle immagini da utilizzare per le pugnette.

Un tempo non era così, e non mi si venga a dire il contrario: la qualità estetica delle ragazze che volevano conoscermi non aveva nulla da spartire con chi ha persino la faccia tosta di ignorare un semplice "Ciao, piacere di conoscerti". E non è che da giovane fossi Kim Rossi Stuart e ora sono diventato Quasimodo, ma perché le interazioni sociali erano strettamente legate alla propria area; andare oltre la propria zona significava vivere di sogni infranti quando ciò di cui avevi bisogno era lì, a portata di mano. Internet? C'era MSN che si utilizzava per chattare con chi si conosceva e MySpace che non era neanche lontanamente paragonabile al bombardamento dei "sei bellissima" da social che una ragazza oggi subisce quotidianamente. L'ego al massimo se lo pompavano con lo sfigatello che ammaliavano con false promesse, salvo poi mantenere uno status alto puntando comunque il più figo del giro di conoscenze.

Ricordo anche che avere la foto di una ragazza non era così facile, a meno che non fossi tu a scattargliela di nascosto; un ragazzino di oggi può vedere persino il buco del culo della compagna di classe che glielo fa tirare, semplicemente andando sul suo IG. No, a quei tempi no, a quei tempi guardavi la compagna figa per ore e ore di fila sperando che il suo volto ti rimanesse impresso nella mente, così da poterci fantasticare il pomeriggio.

Ai tempi di oggi siamo ad un passo dall'abisso e ridotti alla fame, ma la colpa non è solo delle femmine, sia chiaro, la colpa è anche dei segaioli che pagano, dei fighi che si intromettono nei target altrui e dei ruffiani che si sbracciano solo per avere un minimo di attenzione da parte di una figa.

• Mi piace! 7
faxmulder
Inviato
On 3/8/2021 at 10:38 PM, Yellow said:

Vai amico. Accetta il tuo stato d’animo.. è normale dopo 5 anni. Vedrai che tornerai in carreggiata presto 😂

grazie man, spero che tu abbia ragione! In questi tempi folli di isolamento hai qualche consiglio su app/siti/gruppi FB/forum dove conoscere nuove ragazze?  

faxmulder
Inviato
On 3/9/2021 at 5:51 PM, Doom Head said:

Siamo nell'epoca IG e Onlyfans, siamo in un'epoca dove una ragazza bellissima, mediamente, può guadagnare senza alzare il culo dalla poltrona perché ci sono maschi che si autosabotano a vicenda pagando cifre pazzesche per il niente. Siamo negli anni in cui una ragazza carina (manco a dire stupenda) riceve in media 50 messaggi privati al giorno su qualsiasi stronzata posti, che sia la foto di un gatto o delle nuvole; di questi 50 messaggi, 30 sono di gente che non sa approcciare una donna, altri 20 sono di chi sa farlo, ma tutti quelli che hanno inviato questi messaggi vorrebbero chiavarsela. Nessuno escluso. Solo che per un bug mentale, la ragazza non selezione ma deseleziona random: butta nel cesso i tipi che non valgono niente ma anche quelli che valgono qualcosa, in egual misura. Senza contare che solo un paio, tra quei 20, avrebbe la possibilità concreta di chiavarsela (vuoi per bravura nel condurre e vuoi anche per la vicinanza delle rispettive abitazioni). Questo per quanto riguarda una carina, per una veramente bella devi quadruplicare i numeri con l'aggravante che di sua spontanea volontà decide di speculare su quei poveri segaioli facendo pagare loro certe cifre solo per delle immagini da utilizzare per le pugnette.

Un tempo non era così, e non mi si venga a dire il contrario: la qualità estetica delle ragazze che volevano conoscermi non aveva nulla da spartire con chi ha persino la faccia tosta di ignorare un semplice "Ciao, piacere di conoscerti". E non è che da giovane fossi Kim Rossi Stuart e ora sono diventato Quasimodo, ma perché le interazioni sociali erano strettamente legate alla propria area; andare oltre la propria zona significava vivere di sogni infranti quando ciò di cui avevi bisogno era lì, a portata di mano. Internet? C'era MSN che si utilizzava per chattare con chi si conosceva e MySpace che non era neanche lontanamente paragonabile al bombardamento dei "sei bellissima" da social che una ragazza oggi subisce quotidianamente. L'ego al massimo se lo pompavano con lo sfigatello che ammaliavano con false promesse, salvo poi mantenere uno status alto puntando comunque il più figo del giro di conoscenze.

Ricordo anche che avere la foto di una ragazza non era così facile, a meno che non fossi tu a scattargliela di nascosto; un ragazzino di oggi può vedere persino il buco del culo della compagna di classe che glielo fa tirare, semplicemente andando sul suo IG. No, a quei tempi no, a quei tempi guardavi la compagna figa per ore e ore di fila sperando che il suo volto ti rimanesse impresso nella mente, così da poterci fantasticare il pomeriggio.

Ai tempi di oggi siamo ad un passo dall'abisso e ridotti alla fame, ma la colpa non è solo delle femmine, sia chiaro, la colpa è anche dei segaioli che pagano, dei fighi che si intromettono nei target altrui e dei ruffiani che si sbracciano solo per avere un minimo di attenzione da parte di una figa.

analisi molto lucida e IMO corretta - non avrei saputo spiegarlo in modo migliore

faxmulder
Inviato
On 3/9/2021 at 8:06 AM, Thetraveller87 said:

Era per far riflettere il nostro amico che sicuramente la tipa non era così perfetta come dice😝

il problema è proprio questo: dal punto di vista strettamente fisico secondo me non aveva difetti, ad es. io sono sempre stato uno da lato A, ma devo dire che anche il culo era assolutamente ottimo, tanto per farvi capire...poi certo, ognuno ha i suoi gusti...

Tra l'altro mi crea ancora più sconforto (ma so che è normale dopo una LTR) anche il fatto di sapere che mentre io sono qui a fare questi ragionamenti esistenziali e aver "paura" di rimanere da solo (o di dovermi accontentare non dico di cessi, ma di ragazze "solo carine" pur di chiavare), lei sicuramente non avrà di questi pensieri, dato che ha sempre avuto la fila... però credo che anche queste siano dinamiche ahimè abbastanza standard...

L'unico aspetto "positivo" è pensare che dal punto di vista caratteriale non andavamo molto d'accordo, almeno ultimamente; avevamo anche progetti diversi per il futuro e inoltre non avevamo praticamente interessi in comune. Poi il lockdown forzato (abbiamo lavorato entrambi un anno da casa) ha sicuramente contribuito, paradossalmente, ad allontanarci.

Quindi provo a pensare che alla lunga probabilmente ci saremmo lasciati comunque ed era destino, anche se prima del 2020 non avevamo mai avuto alcun problema.

Ma al momento il pensiero di sapere che figa avevo per le mani e ho perso è assolutamente più frequente del ragionamento maturo qui sopra ahahaha

faxmulder
Inviato
On 3/9/2021 at 12:24 PM, Wineman said:

Sono nella tua stessa fase, solo che un po’ più piccolo di età quasi 30 io.. capisco la tua frustrazione ma il tuo ragionamento credo che sia per il periodo post ltr passerà il tempo è cambierai idea magari la chiusura del lockdown ti sta influenzando credimi ci sono tante ragazze belle in giro e che ora non le percepiamo.. sfogati facendo sport ecc questo è il mio pensiero. 

grazie amico, si esatto per ora cerco di sfogarmi con sport, poker e videogame.. non potendo uscire molto queste sono le cose che posso fare. Sarebbe utile trovare anche un'app/forum/sito per conoscere nuove ragazze, tanto per distrarmi

• Mi piace! 1
Thetraveller87
Inviato
2 ore fa, faxmulder ha scritto:

problema è proprio questo: dal punto di vista strettamente fisico

Non ci siamo.

In una LTR non pesa solo l'aspetto fisico. 

Se lei è una cagacazzi la mandi a stendere.

Se non siete compatibili vi lasciate.

Insomma aspetti negativi ne avrà avuti.

L'unico aspetto "positivo" è pensare che dal punto di vista caratteriale non andavamo molto d'accordo

avevamo anche progetti diversi per il futuro

inoltre non avevamo praticamente interessi in comune

Appunto.

Che dire.

Ideale entrarci in LTR

• Mi piace! 2
faxmulder
Inviato (modificato)
3 hours ago, Thetraveller87 said:

Non ci siamo.

In una LTR non pesa solo l'aspetto fisico. 

Se lei è una cagacazzi la mandi a stendere.

Se non siete compatibili vi lasciate.

Insomma aspetti negativi ne avrà avuti.

Appunto.

Che dire.

Ideale entrarci in LTR

Quello che dici é assolutamente corretto, ma una precisazione é d'obbligo: questi aspetti negativi sono emersi solo dopo, molto dopo.. I primi problemi sono emersi l'anno scorso con il lockdown che probabilmente ha evidenziato problemi che erano latenti.

I primi anni sono l'honeymoon phase (almeno é stato così per noi), se fosse stato così fin da subito non sarei nemmeno entrato il LTR.. Oppure si perché ero partito cotto lo ammetto, ma sarebbe finita molto prima... 

Detto questo, tu dici:

"Se lei è una cagacazzi la mandi a stendere. Se non siete compatibili vi lasciate." 

Il ragionamento fila, e infatti non sto dicendo che vorrei tornarci insieme (a meno che non cambino davvero alcune cose), ma il fatto che io capisca che se non eravamo compatibili ci dovevamo lasciare non mi fa stare meglio, perché ora sono in down perché penso che non troverò più una così, per tutta una serie di motivi... e sto parlando solo dal punto di vista fisico. 

Probabilmente questi stessi ragionamenti li avrei fatti anche se ci fossimo lasciati molto prima. Ma allo stesso tempo non potevo evitare di iniziare una LTR per le ragioni scritte sopra. 

Mi rendo conto che magari sono stato un po' contorto, spero che la mia tesi si capisca. 

Modificato da faxmulder
Doom Head
Inviato

Allora, vediamo di intenderci: io ho dato per scontato che si parlasse solo dell'aspetto fisico perché quello caratteriale ha, di fatto, sancito la fine della vostra relazione. Quindi non ha senso, in questo contesto, mischiare le due cose.

Ed è ovvio che lei non se la stia passando male come te, sul piano sessuale può rimediare una scopata nello stesso tempo che tu impieghi a farti un panino con la mortadella, quindi sotto questo aspetto non siete in parità. L'unico caso è che lei non trovi alcun maschio di livello e che quindi potrebbe rimpiangere quella stabilità scricchiolante che era la vostra storia, ma siamo come al gioco degli anelli alle giostre: 20% risci, 80% il cerchietto va fuori e fallisci.

Ora l'unica cosa che devi fare è levarti la depressione dello stato di abbandono.

Ognuno ha il proprio metodo, tu scegliti il tuo.

Personalmente aumento gli esercizi fisici (non so perché ma alla fine di una relazione mi fa sentire figo il fatto di alzare pesi) e mi dedico totalmente allo shopping (online, visti i tempi) e agli sport che pratico. Di tutto questo, solo lo shopping mi da un aiuto concreto nel superare i dispiaceri: se avessi una carta di credito per fare acquisti illimitati, potrebbe capitarmi qualsiasi cosa e riuscirei a superarla con facilità.

• Mi piace! 2