Vai al contenuto

musica per sedurre


calippo

Messaggi raccomandati

Andreas

non vi è mai capitato di attendere con ansia di arrivare alla canzone num 9, che avete tenuto come BOMBA ULTRA SEXY, scelta tra tantissime altre canzoni ......... e lei già alla terza vuol trombare? :)

e anche voi volete trombarla..... ma, vi gira un po' il caxxo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

UKguy

ecco a te

Già: il tango! Sarà che quando sento certi pezzi di tango mi metterei a sedurre anche il cruscotto della macchina, ma per me rimane in assoluto la musica più sensuale e passionale che esista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Già: il tango! Sarà che quando sento certi pezzi di tango mi metterei a sedurre anche il cruscotto della macchina, ma per me rimane in assoluto la musica più sensuale e passionale che esista.

È bene se il tango ti trasmette sensualità e passione..

trovo sia una danza incredibile,

qualcosa che travolge la coppia.. bruciando nella purezza della passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
night

Secondo me ci vuole la musica giusta al momento giusto.

Mi è capitato di ascoltare canzoni lente mentre ero in macchina con delle fanciulle (adolescenti) e che queste non gradissero affatto.

Pare che la musica unz unz unz al massimo volume sia il loro pane quotidiano :shok:

Modificato da night
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
massimiliano

che ne pensate di november rain? è una di quelle canzone che piace a tutte, sia rockettare che romantiche!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheKiller.

Secondo me è molto soggettiva la cosa, cmq io cerco di andare sempre sulla musica che in linea di massima può piacere a tutte. Questa è la mia lista:

1) Cranberries - "Everybody else is doing it so why can't we" e "No need to argue"

2) Anathema (non sono conosciuti in "mainstream" ma sono molto d'atmosfera, consiglio l'album "Judgement")

3) The Corrs - "In Blue" e "Talk on corners"

4) The Cardigans - "Gran Turismo" e "Long gone before daylight"

5) Edie Brickell - "Shooting rubberbands at the stars"

6) Sting - Ce ne sono tante, e sono molto d'atmosfera (basta pensare che fa l'amore x 7 ore di seguito!! )

Atmosfera assicurata!!! :cool:

i gusti non si discutono, ma se trovo una che gli piace sta roba la lascio sul ciglio della strada, se sono in macchina. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Direi: la musica giusta al momento giusto. Sinceramente per i primi approcci, punterei al commerciale per essere certi che anche lei conosca quelle canzoni, cantarle magari insieme, spunti di conversazione etc... Conosciuta un po' meglio, si può parlare più liberamente dei propri gusti musicali e, al momento topico... per me i notturni di Chopin sono il massimo (a basso volume chiaramente :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Questa è una BOMBA!!

Provatela ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrix84

Bryan Ferry-Slave to love, STUPENDA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

wiseguy

9 settimane e mezzo ;)...strip garantito....

ma se nel malaugurato caso non avesse visto il film andrei su delle canzoni che sono belle per forza..tipo antony berger pur privilegiando il rap suggerisce i portishead (io manco so chi sono) comunque fatevi una loro compilation..

io preferisco le corrs (tutte e tre non faccio distinzioni :p) e poi una serie una serie di canzoni molto romantiche (sonata arctica e gigi d'agostino non vanno bene :p)

tipo

midge ure - breathe

enya - only time

l'aura - today

eagle eye cherry - save tonight

sting - field of gold

five for fighting - superman

goo goo dolls - iris

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...