Vai al contenuto

musica per sedurre


calippo

Messaggi raccomandati

TheKiller.

ehm ehm

beth orton sopra tutte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wiseguy

ehm ehm

beth orton sopra tutte.

ok, sono ignorante, la canzone e' strafamosa . andro' a farmi una cultura sui portishead :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
HaphaHapha

Non so se molti qua in mezzo impazziscono per il genere, ma sto pezzo qua mi mette sempre nel giusto frame (in più la strumentale è un gioiellino)

<object width="560" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=2LhbDuAAw8w?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=2LhbDuAAw8w?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=2LhbDuAAw8w?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

Modificato da HaphaHapha
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

non vi è mai capitato di attendere con ansia di arrivare alla canzone num 9, che avete tenuto come BOMBA ULTRA SEXY, scelta tra tantissime altre canzoni ......... e lei già alla terza vuol trombare? :)

e anche voi volete trombarla..... ma, vi gira un po' il caxxo?

No, anzi, mi e` capitato piu` volte che dopo 2/3 canzoni scopassimo e a fine rapporto, nelle chiacchiere pre dormita, mi desse un bacio dicendomi "La prossima volta niente musica pero'". :D

P.S: Ascolto SOLO (99%) Gangsta Rap old school, rap sudamericano e rap indipendente.

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Non so se molti qua in mezzo impazziscono per il genere, ma sto pezzo qua mi mette sempre nel giusto frame (in più la strumentale è un gioiellino)

boh ma che minchia so, non riesco a incorporare il video xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Pilota

io sono metallaro/rokkettaro ma vi posso dire:

elthon john "can you feel the love tonight"

mariah carey"endless love"

metallica"nothing else matters"

frank sinatra"somethin stupid"

hoobastank"the reason"

"i dont wanna miss a thing" aerosmith

"behind blue eyes" limp bizkit

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Funkyo

Dipende da quali sentimenti ed emozioni vuoi cercare di tirare...per me la colonna sonora in macchina è quella da pomicio...quindi punto su massive attack - portishead e altri su sto genere...anche se io faccio il DJ tekno...quindi di solito esco con ragazze a cui i 180 bpm piacciono e vi garantisco che nella chiavata in macchina andare a tempo è stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wait For It

Ci sono tantissime canzoni ultra famose ma di cui pochi ricordano il titolo... è lì che bisogna agire, nei primi secondi delle canzoni magari non capiranno, e poi faranno "aaaaaaaaaah"... Poi logicamente se si conoscono i gusti musicali della ragazza in questione (basta facebook) si può agire in maniera mirata... e magari si può controllare se ascolta Gigi D'Alessio, Modà ecc., in modo da mandarla a cagare da subito! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

night

In auto:

-Musica dance, unz unz unz per rompere il ghiaccio e divertirsi un pò.

-Musica soft durante il sesso

-Musica soft dopo il sesso, per rilassarsi.

Sono un tipo romantico si...lo so... :D

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Matteo86rm

secondo me Lenny Kravitz- if you can't say no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...