Vai al contenuto

musica per sedurre


calippo

Messaggi raccomandati

BackToLife

La compilation Erotic Lounge Vol 1,2,3

fieldtestate con successo ! :fclose:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
eccomi

io sono sempre alla ricerca di cose non comerciali , un po inedite , fuori dagli schemi, vi progpongo delle canzoni che bensi un po romantiche anche un po energetiche , spero riuscite a capire i testi:

Dub FX Wandering Love

Jose Gonzales & The Knifes - Heartbeats

queste canzoni funzionano da dio quando siete in un gruppo(o anche solo in copia) magari in montagna alla sera , li ho provato l'agosto scorso una sera mentr ci guardavamo una pioggia di stelle , effetto = >3 giorni di trombate da Dio, pero seriamente i momenti sono stati emozionanti , con il classico cliche di guarda una stella , pensa ad un desiderio.

se vi piacciono queste ditemi che vi cerco altre

edit1: finito di ascolter alcune delle canzoni postate fino adesso e devo dite che yann tiersen e grande

edit 2 : mi sono ricordato il detto del grande Al Pacino :"nel dubbio , scopatela!!!" e mi sono reso conto che era una battuta da uno dei suoi film Scent of a women(Profumo di Donna - oddio traduzioni in italiano , si perde come minimo il 30% dell'espressività ).Altra cosa particolare di questo film e una scena di danza tango che e diventata leggendaria ovvero la seguente:

http://www.youtube.com/watch?v=-67HMj-QnwY

se qualcuno riconosce la canzone lo pregi di dirmi il titolo

Ciao GaalDornick, le canzoni che hai postato sono fantastiche, mi piace il genere!!! Hai altre songs da consigliarmi sul medesimo stile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Deeooo bo se siete "legnosi"... tranne alcuni...

vi dico la mia.

Ipotetizzando una cenetta romantica, appunto seduttiva, IHMO ci vuol altro...

un po' di brio cazzo... deve essere cool..

Chi è interessato mi mandi messaggi in pvt che ho un sacco di belle compilation/album da consigliare (se vi piace il genere)

garanzia. ma per un buon orecchio....

qualche esempio

http://www.youtube.com/watch?v=mMTquNOJGJA

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

La compilation Erotic Lounge Vol 1,2,3

fieldtestate con successo ! :fclose:

D.O.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

T.Galento

Una volta mi è stato chiesto da una mia ex: - "Ti piacciono i Modà?" ed io - "No!" - "Allora non sei romantico!"

La musica è qualcosa di estremamente soggettivo che varia in base a tantissimi fattori (livello culturale, età, estrazione sociale, provenienza...) anche se come dice Pino Scotto: ESISTONO DUE TIPI DI MUSICA: LA MUSICA BUONA E LA MUSICA DI MERDA

Credo che nella maggior parte dei casi ci si ritrovi di fronte a ragazze che hanno una cultura abbastanza trash della musica (visto quello che i media ci propinano oggi!)...è un problema che si pongono in tantissimi quello di voler scegliere la musica giusta da ascoltare insieme ad una ragazza (anche se credo che i tempi in cui si seduceva una ragazza con la musica siano ormai passati da qualche decennio :-) ).

Più che altro secondo me si vuole avere un impatto positivo sulle ragazze facendole ascoltare qualcosa che faccia colpo per svariati motivi ( perchè magari appartiene anche ai suoi gusti, perchè è musica di un certo spessore, ecc...)...

Morale della favola: per me è un problema che non si pone più.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eye 21.

Io sono arrivato ad un compromesso con le mie orecchie: non troppi BPM e non troppi pochi, bandito l' alto volume ma sempre quella musica "antica" che tanto mi fa sentire a mio agio e mi caratterizza. Poi che la ragazza sarebbe più propensa a fare fluff talking su wiz kalifa piuttosto che sui pink floyd non è un problema, in ogni caso avrei detto un mucchio di ca***te se avessi parlato del rapper...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Saranno i miei gusti, ma la musica che avete proposto non mi affascina tanto, vorrei qualcosa di più energico, anche se a non tutte piace, così vado liscio con ligabue (ma cos'avrà di tanto bello?), almeno non ho problemi :)

Modificato da Jason Bourne
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Io adoro gli AB e sentite se queste vi piacciono:

Ce ne sono altre ovviamente.. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares

nel mio stile c'è più italiano che estero ed ecco che vado d'accordo con jason bourne quando mi cita triciabue!!!! anche e.... del blasco ogni tanto fa la sua porca figura.... poi se la situazione mi mette l'ansia sviolino un pò!!! :D

dal minuto 1.47
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...