Vai al contenuto

musica per sedurre


calippo

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
†††

Visto che questo è il 3D in cui parlare di musica, dico la mia su come questa aiuta nel game.

La musica è potente perchè condiziona gli stati emotivi, che è quello che in certi aspetti facciamo anche noi nel game con parole e linguaggio del corpo.

In quanto forma d'espressione, poi, esprime anche qualcosa della nostra personalità. Banalissimo a dirsi, ogni genere è l'emblema di una sottocultura. Il tamarro ascolta la commerciale, il punk musica poco famosa, l'intellettuale i cantautori etc. Le generalizzazioni sono statistiche.

Quindi, tra i tanti modi, alcuni - quando e per cosa la si può usare:

- per ancorare. se siamo amanti di pnl e compagnia, si può ancorare una situazione alla canzone. Metto una data canzone mentre parliamo di sesso e guardacaso la stessa canzone ricomparirà poi in camera da letto.

- per cambiare energia. se serve energia, metto una canzone che pompa o demenziale, ad esempio per fare gli idioti in auto, insegnandole l'headbanging, usando una bottiglietta come microfono (guance incollate per cantare nello stesso microfono, ottimo), simulando il pogo per creare contatto - sempre tutto in auto, ovviamente.

- per studiarla. roba da fanatici, questa. Ad esempio mettendo musica che la disgusta, posso studiare com'è il suo body language in reazione al disgusto e lo stesso faccio per le altre emozioni/reazioni.

- per salvarmi quando non diciamo niente. Momento di stallo, giro su una canzone che so farà presa. Salvo.

- per connessione. Scopro il suo genere, metto qualcosa di quello, con la scusa di essere curioso. Poi mi studio anche qualcosa, qualche artista, qualche curiosità e soprattutto serate ed eventi su quel genere e ci scappa il piano per un'altra uscita. O per scoprire dove escono le sue amiche.

Mi piace questo forum, belle idee.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

nel mio stile c'è più italiano che estero ed ecco che vado d'accordo con jason bourne quando mi cita triciabue!!!! anche e.... del blasco ogni tanto fa la sua porca figura.... poi se la situazione mi mette l'ansia sviolino un pò!!! :D

dal minuto 1.47

Te dico fermate..!M'hai fatto tajà troppo ahahah con la dance anni 90,i violini i violini i violini ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
koram

i morphine sono la sensualità in musica! ve li consiglio calorosamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

dipende molto dai gusti, comunque secondo me il trip hop è uno dei migliori

massive attack oppure portishead tanto per intenderci, poi magari una si eccita o scioglie con il brutal :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beccacorvo

vi propongo alcune delle canzoni che secondo me sono delle perfette canzoni romantico-scoperecce

1) another day in paradise - phil collins da ascoltare in ogni istante anche tutto il giorno, una delle più belle per me :D

2) total eclipse of the heart -bonny tyler

3)unchained melody super smielata ma va bene :D

4) ebony and ivory di McCartney

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_

Erotic Lounge 9 davvero eccellente per creare atmosfera in macchina pre-kclose (grazie del consiglio BTL).

Mi sono trovato bene anche con il tango elettronico-moderno dei Gotan Project (in particolare gli album "Inspiracion Espiracion" e "La revancha del tango") e poi c'è lui, il grande Lenny Kravitz, sempre bello mettere su il greatest hit del 2008 in dolce compagnia :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
COMANDANTEDAVIDE

la musica dipende dalla Hb di turno. io mi sono fatto un cd dove ho messo,secondo me,le canzoni che creano atmosfera in auto...(visto che ci passo molte ore con le hb)

alcune stranamente le ho già trovate anche qui,quindi un fondo di sensualità devono averlo.

confermo:

-michael buble feeling good

-the cardigans my favorite game

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Già, quale genere musicale è più adatto per sedurre?

Ci sono generi o cantanti che sembrano fatti apposta

(penso a Barry White ed allo swing) oppure è una questione

di gusti personali (i gusti della ragazza, ovvio!)?

Quanto conta avere un buon impianto?

Ne basta uno decente oppure le ragazze sono attratte

dagli stereo di lusso così come sono attratte dalle auto sportive?

Penso la musica di Michael Eugene Archer aka D'Angelo sia la più indicata,

sensuale, ma piuttosto light.

È cosa ovvia che una donna possa preferire un genere ad un altro

e sia difficile stabilirne uno che vada bene a tutte.

Però in generale questo potrebbe andare

inoltre è solo un fattore che crea atmosfera

nulla che abbia un'influenza vitale

L'impianto stereo non ha molta importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...