Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzo87
Inviato
Già, quale genere  musicale è più adatto per sedurre?

Ci sono generi o cantanti che sembrano fatti apposta

(penso a Barry White ed allo swing) oppure è una questione

di gusti personali (i gusti della ragazza, ovvio!)?  

Quanto conta avere un buon impianto?

Ne basta uno decente oppure le ragazze sono attratte

dagli stereo di lusso così come sono attratte dalle auto sportive?

musica di discoteca preferisco le canzoni straordinarie "Amour Toujours" e "La Passion" di Gigi D'agostino (conosco alcune ragazze che ne vanno matte)!!!se la mettiamo sull'italiano prendi per caso un Biagio Antonacci (specialmente l'ultima canzone)...se poi vuoi passarla sul genere leggero prendi ad esempio le canzoni di Whitney Houston

• 3 settimane dopo...
Bhaggy32
Inviato
Già, quale genere  musicale è più adatto per sedurre?

Ci sono generi o cantanti che sembrano fatti apposta

(penso a Barry White ed allo swing) oppure è una questione

di gusti personali (i gusti della ragazza, ovvio!)?  

Quanto conta avere un buon impianto?

Ne basta uno decente oppure le ragazze sono attratte

dagli stereo di lusso così come sono attratte dalle auto sportive?

E che dire del buon vecchio e sempreverde Santana ? o l'ammiccante starry night di joe satriani ? :look: :look: :look:

lo stereo di lusso ? almeno in macchina lo stereo di lusso sarebbe superfluo, la musica dovrebbe only creare atmosfera, a basso volume, quindi che diff farebbe un superimpiantonascostonelbagagliaio ? E a casa? scena imho ma nulla di più ! :)

clfai
Inviato
Era un po' di tempo che volevo dare un'indicazione

ma mi dimenticavo sempre:

Lorrena McKennitt

"The Visit"

"The Mask and the Mirror"

Due album con sonorita' celtiche, medievali e vagamente

arabe, molto "etnico" come stile.

Per creare atmosfera - a casa, luce di candele ed essenza -  

per usarle durante i racconti all'orecchio..

..provare per credere, dite che vi manda guido angeli....

In effeti mi e´ capitato gia´ due volte di assistere a film con scene erotiche che avessero come colonna sonora proprio pezzi di The Mask and the mirror, essendo tra l´altro che mi piace come album, l´ho anche sperimentato con successo (capirai, era la mia LTR :) )

• 2 settimane dopo...
Fuck amp; DeSTRoY
Inviato

Secondo me è molto soggettiva la cosa, cmq io cerco di andare sempre sulla musica che in linea di massima può piacere a tutte. Questa è la mia lista:

1) Cranberries - "Everybody else is doing it so why can't we" e "No need to argue"

2) Anathema (non sono conosciuti in "mainstream" ma sono molto d'atmosfera, consiglio l'album "Judgement")

3) The Corrs - "In Blue" e "Talk on corners"

4) The Cardigans - "Gran Turismo" e "Long gone before daylight"

5) Edie Brickell - "Shooting rubberbands at the stars"

6) Sting - Ce ne sono tante, e sono molto d'atmosfera (basta pensare che fa l'amore x 7 ore di seguito!! )

Atmosfera assicurata!!! :cool:

Inviato

La musica è realmente molto importane per sciogliere il game...creare buon sano rapport.Incosciamente condiziona molto la passione che trasuda dai nostri discorsi.Quindi attenzione scegliete con buon gusto e classe!

Quoto quel bel volpino di Fuck ed aggiungo :

Anathema -A fine day to exit-

Enigma-The cross of Change-

Alanis Morrisette - under rug swept -

Lorrena McKennitt-the book of secret-

Michael Buble -l'ultimo-

Chemical Brothers......ops mi è scappato... :D...

varie compilation jazz di culto come Helen Merrill (When I Fall in Love da one-itis);Stan Getz,Joao Gilberto, Astrud Gilberto (the girl from Ipanema oppure Desafinado);Sarah Vaughan (Lover Man);Ella Fitzgerald (qualsiasi)

Cmq un "PUA di Classe" deve avere per forza un buon repertorio del caro vecchio Frankie...(tra l'altro a me innalza il frame in maniera assoluta :socool: )

morris
Inviato

Secondo i miei esperimenti con la musica non si seuce, non e' che va usata in altri modi?

Wolverine
Inviato

Gotan project "La revancha del tango" :uhuh:

• 1 mese dopo...
Mr_Miuro
Inviato
3 metri sopra al cielo?

Me la spieghi??? :)

sprev
Inviato
Personalmente ti posso dire di aver riscontrato un buon successo con la musica R'n'B e Hip-Hop che si aggira attorno alle 60-80 battute al minuto...(perchè 60-80 b.p.m. è diciamo la frequenza a cui noi viviamo...vedi battiti cardiaci al minuto...)
3 metri sopra al cielo?
Me la spieghi??? :)

Mi pare di ricordare che nell'Incipit del film viene spiegato da voce fuori campo esattamente lo stesso concetto, a tal proposito nella colonna sonora del film c'e' ' Gabrielle ' dei LaMb che ha sortito un buon effetto sulla mia ultima hb.

Altro mini consiglio, se l'obbiettivo è nn tanto sedurre ma portarla ad un umore piu' positivo e allegro mettete su qualche pezzo dei CAKE.

DOH!!!
Inviato
Già' date=' quale genere musicale è più adatto per sedurre?

QUOTE']

Dirò solo un nome

Buddha Bar (Tutti)

DOH!!!