Vai al contenuto

musica per sedurre


calippo

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski

Per la cavalcata finale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Post-coitale romantico

Post-coitale con manie di grandezza

Post-coitale allegro andante

http://www.youtube.c...h?v=gM1--RQx_KM

Modificato da Hank Chinaski
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Quando il pua finge di volerle bene per ottenere la cavalcata2

http://www.youtube.com/watch?v=fD-AzafLWVk

Quando il pua vuole sconvolgerla di passione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Se non te la dà più e la strada giusta è impietosirla

Se non te la dà più e la strada giusta è eccitarla di nuovo (questa funziona sempre, fieldtestata)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ciao Hank :DD , innanzitutto grazie. Sei stato veramente gentile nel dedicarmi del tempo per questa fruttuosa ricerca. Hai colto nel segno. La scena di Barry Lindon l'ho vista di recente ed è meravigliosa, Kubrick rimane una fonte di ispirazione per speculazioni filosofiche sulla natura dell'uomo, oltre che un punto di riferimento per comprendere l'arte cinematografica.

Ascolterò con atternzione queste musiche, alcune già sentite.

Stò preparando uno spettacolo teatrale e per le musiche e i suoni di scena conduco una ricerca nell'ambito della musica classica. E' inimmaginabile la quantità di capolavori e tesori in cui ci si può imbattere. Si può essere sorpresi, durante notti insonni, a patto di essere pronti e maturi, da note che ti fanno ridere e piangere con l'anima. Una sensazione indescrivibile ;)

Ultimamente mi sono imbattuto in Bruckner!

Ci si può trovare, come disse Bukowski, ebbri di gioia in una stanza, come se qualcosa scoperchiasse il tetto della casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Ciao Hank :DD , innanzitutto grazie. Sei stato veramente gentile nel dedicarmi del tempo per questa fruttuosa ricerca. Hai colto nel segno. La scena di Barry Lindon l'ho vista di recente ed è meravigliosa, Kubrick rimane una fonte di ispirazione per speculazioni filosofiche sulla natura dell'uomo, oltre che un punto di riferimento per comprendere l'arte cinematografica.

Ascolterò con atternzione queste musiche, alcune già sentite.

Stò preparando uno spettacolo teatrale e per le musiche e i suoni di scena conduco una ricerca nell'ambito della musica classica. E' inimmaginabile la quantità di capolavori e tesori in cui ci si può imbattere. Si può essere sorpresi, durante notti insonni, a patto di essere pronti e maturi, da note che ti fanno ridere e piangere con l'anima. Una sensazione indescrivibile ;)

Ultimamente mi sono imbattuto in Bruckner!

Ci si può trovare, come disse Bukowski, ebbri di gioia in una stanza, come se qualcosa scoperchiasse il tetto della casa.

Ottimo! In bocca al lupo per il tuo progetto. Dimenticavo il must quando vieni abbandonato dalla tipa:

ps: 2046 è un film meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

HEY Hank, mi sono accorto solo ora del montaggio, mi stò pisciando sotto dalle risate :ROTFL:

Ma come è possibile che non trovi uno straccio di donna

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

io sono sempre alla ricerca di cose non comerciali , un po inedite , fuori dagli schemi, vi progpongo delle canzoni che bensi un po romantiche anche un po energetiche , spero riuscite a capire i testi:

Dub FX Wandering Love

Jose Gonzales & The Knifes - Heartbeats

queste canzoni funzionano da dio quando siete in un gruppo(o anche solo in copia) magari in montagna alla sera , li ho provato l'agosto scorso una sera mentr ci guardavamo una pioggia di stelle , effetto = >3 giorni di trombate da Dio, pero seriamente i momenti sono stati emozionanti , con il classico cliche di guarda una stella , pensa ad un desiderio.

se vi piacciono queste ditemi che vi cerco altre

edit1: finito di ascolter alcune delle canzoni postate fino adesso e devo dite che yann tiersen e grande

edit 2 : mi sono ricordato il detto del grande Al Pacino :"nel dubbio , scopatela!!!" e mi sono reso conto che era una battuta da uno dei suoi film Scent of a women(Profumo di Donna - oddio traduzioni in italiano , si perde come minimo il 30% dell'espressività ).Altra cosa particolare di questo film e una scena di danza tango che e diventata leggendaria ovvero la seguente:

http://www.youtube.com/watch?v=-67HMj-QnwY

se qualcuno riconosce la canzone lo pregi di dirmi il titolo

Modificato da GaalDornick
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

HEY Hank, mi sono accorto solo ora del montaggio, mi stò pisciando sotto dalle risate :ROTFL:

Ma come è possibile che non trovi uno straccio di donna

ma che ne so. a giugno faccio 4 anni senza figa. siete invitati al compleanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Zucchero-occhi

zucchero- indaco dagli occhi del cielo

cascada- everytime we touch (slow version)

robbie williams- angels

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...