Sorbetto al limone [Lurker] 3 Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 Nella porta davanti alla mia C'è un appartamento dove vivono tre ragazze Per caso ho avuto modo di parlare con una per le scale Mi ha detto che gli faceva piacere di fare la conoscenza e che in casa erano appunto tre ragazze Di recente ho approfittato di questa cosa per suonargli al campanello Gli ho chiesto se gli andava di andare a prendere un caffè insieme al che mi dice che potrei aver frainteso, che lei era fidanzata ecc ecc Devio dicendo che era un invito spassionato senza impegno e che mi faceva piacere conoscerle Mi dice perché no magari un giorno tutti insieme Ci salutiamo ... Idee sulla prossima mossa? Thetraveller87 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bozzarelly [Partecipante] 3978 Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 Provaci con le altre, andando già là con una bottiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thetraveller87 [Partecipante] 4394 Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 2 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Provaci con le altre, andando già là con una bottiglia Serio? 2 ore fa, Sorbetto al limone ha scritto: Idee sulla prossima mossa? Quando la ri-incontri per caso la inviti per un caffé sul momento. Ma non farle la posta se no la spaventi giannicarlo e Sorbetto al limone ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannicarlo [Banned] 2394 Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 (modificato) 3 ore fa, Sorbetto al limone ha scritto: Nella porta davanti alla mia C'è un appartamento dove vivono tre ragazze Per caso ho avuto modo di parlare con una per le scale Mi ha detto che gli faceva piacere di fare la conoscenza e che in casa erano appunto tre ragazze Di recente ho approfittato di questa cosa per suonargli al campanello Gli ho chiesto se gli andava di andare a prendere un caffè insieme al che mi dice che potrei aver frainteso, che lei era fidanzata ecc ecc Devio dicendo che era un invito spassionato senza impegno e che mi faceva piacere conoscerle Mi dice perché no magari un giorno tutti insieme Ci salutiamo ... Idee sulla prossima mossa? Si coerente con quanto già detto e la prossima volta che la incontri dille "be allora posso offrirti/vi questo caffè?" sorridendo. Deve trasparire una reale voglia di conoscere da parte tua, che non punti a doppi fini o interessi che la tipa sembra aver già snasato. Comunque errore madornale quello di suonare al campanello di casa, sei risultato bisognoso oltre che inopportuno. Modificato 9 Marzo 2021 da giannicarlo Molchat, Thetraveller87 e bruni ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Entropia [Partecipante] 984 Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 Rischi di passare per stalker/morto di figa, invitala quando la incontri per caso, senza appostamenti e senza citofonare . “Hey ciao, sto uscendo per un caffè, ti va di fare un salto al bar?” Nowhere e Sorbetto al limone ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sorbetto al limone [Lurker] 3 Inviato 9 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2021 Giusto Pensavo che non approfittando della situazione mi sarei fatto scappare la cosa, ma non ho pensato di risultare bisognoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leavingmyheart [Partecipante] 10182 Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 6 ore fa, Sorbetto al limone ha scritto: Gli ho chiesto se gli andava di andare a prendere un caffè insieme al che mi dice che potrei aver frainteso, che lei era fidanzata ecc ecc Devio dicendo che era un invito spassionato senza impegno e che mi faceva piacere conoscerle Pessimo. Sei già out. Tiri il sasso e nascondi la mano. giannicarlo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannicarlo [Banned] 2394 Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 2 ore fa, leavingmyheart ha scritto: Pessimo. Sei già out. Tiri il sasso e nascondi la mano. Ciao Leaving. Credo tu abbia detto qualcosa di importante che non riesco del tutto a comprendere. Potresti spiegarmi meglio cosa intendi? tu come avresti agito in una situazione simile a quella in cui si è trovato sorbetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leavingmyheart [Partecipante] 10182 Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 11 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Ciao Leaving. Credo tu abbia detto qualcosa di importante che non riesco del tutto a comprendere. Potresti spiegarmi meglio cosa intendi? tu come avresti agito in una situazione simile a quella in cui si è trovato sorbetto? Conta che molti due di picche possono essere previsti senza quindi farli accadere, con l'esperienza diventi più abile a capire se una ci sta senza sporcarti con inviti etc... Doveva provarci da subito. E non si bussa per chiedere un date, casomai usi un pretesto per farla entrare da te per vedere la casa e provi a farci un date lì (difficile se non hai la casa grande e tempo a disposizione), oppure usi casa tua solo come upgrade del rapporto, e poi proponi il caffè l'indomani o poco più in là. Se ti dice <<sorry sono impegnata>> rispondi <<noooo, davvero? >> e stop. Tanto non te la dà, quindi devi uscirne con stile, che non significa fare il finto distaccato/disinteressato, queste cose a una donna fanno ribrezzo, sanno di falso e sono comunque il sintomo di un inner game flaccido, da una parte vuoi trombare però fai finta di no. Lei apprezzerà sempre il tuo interesse ESPLICITO, e ne giovi anche tu, sei un uomo vero. -S-, giannicarlo, SonoItalo e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannicarlo [Banned] 2394 Inviato 9 Marzo 2021 Condividi Inviato 9 Marzo 2021 3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Conta che molti due di picche possono essere previsti senza quindi farli accadere, con l'esperienza diventi più abile a capire se una ci sta senza sporcarti con inviti etc... Doveva provarci da subito. E non si bussa per chiedere un date, casomai usi un pretesto per farla entrare da te per vedere la casa e provi a farci un date lì (difficile se non hai la casa grande e tempo a disposizione), oppure usi casa tua solo come upgrade del rapporto, e poi proponi il caffè l'indomani o poco più in là. Se ti dice <<sorry sono impegnata>> rispondi <<noooo, davvero? >> e stop. Tanto non te la dà, quindi devi uscirne con stile, che non significa fare il finto distaccato/disinteressato, queste cose a una donna fanno ribrezzo, sanno di falso e sono comunque il sintomo di un inner game flaccido, da una parte vuoi trombare però fai finta di no. Lei apprezzerà sempre il tuo interesse ESPLICITO, e ne giovi anche tu, sei un uomo vero. Chiaro, meglio non rinnegare il proprio interesse, che la persona che abbiamo davanti se ne accorge lo stesso e fai solo la figura dell'incoerente che si nasconde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati