Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Angryo00
Inviato

Salve mi scrivo con una ragazza usciamo per la prima volta l’ho sempre risposta nello stesso tempo suo andavamo d’accordo via chat ecc lei era da 10 mesi che si era lasciata dopo 1 anno , bene ci vediamo la prima volta io essendo timido ero un po’ ansioso e ho anche la voce pacata ma di mio proprio è niente abbiamo parlato un po’ ecc e ci siamo baciati , dopo essere tornato gli chiesi cosa ne pensasse, e lei mi ha detto è ancora presto per decidere cosa penso, fin qui ok parliamo ecc dopo 2 giorni mi dice stavo pensando ad un rapporto di amicizia non voglio illuderti che ci sarà qualcosa io gli ho chiesto forse sono io, e lei mi risponde no no il problema sono io non mi sento pronta, solo che ora mette foto dove scrive contattami sui social, ecc premetto che sono stato sempre sbidonato in questo modo è la 2 volta che capita , secondo voi sono davvero io il problema cioè se non sei pronta con me perché metti certe cose voi che ne pensate sto davvero male comincio a pensare che sono io davvero 

Thetraveller87
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Angryo00 ha scritto:

Salve mi scrivo con una ragazza usciamo per la prima volta l’ho sempre risposta nello stesso tempo suo andavamo d’accordo via chat ecc lei era da 10 mesi che si era lasciata dopo 1 anno , bene ci vediamo la prima volta io essendo timido ero un po’ ansioso e ho anche la voce pacata ma di mio proprio è niente abbiamo parlato un po’ ecc e ci siamo baciati , dopo essere tornato gli chiesi cosa ne pensasse, e lei mi ha detto è ancora presto per decidere cosa penso, fin qui ok parliamo ecc dopo 2 giorni mi dice stavo pensando ad un rapporto di amicizia non voglio illuderti che ci sarà qualcosa io gli ho chiesto forse sono io, e lei mi risponde no no il problema sono io non mi sento pronta, solo che ora mette foto dove scrive contattami sui social, ecc premetto che sono stato sempre sbidonato in questo modo è la 2 volta che capita , secondo voi sono davvero io il problema cioè se non sei pronta con me perché metti certe cose voi che ne pensate sto davvero male comincio a pensare che sono io davvero 

La punteggiatura cazzo!

A parte questo, da quello che ho capito: vi siete baciati e lei dopo qualche gg ci ha ripensato.

È molto comune. Non sei tu. O meglio, è che lei non è sufficientemente attrata.

Fossi in te lavorerei sulla timidezza. E punterei a scoparla la prossima che ti capita.

Quanti anni hai? 20? Hai tutta la vita davanti x migliorarti. Fallo

Modificato da Thetraveller87
Angryo00
Inviato

Ci sto lavorando anche dopo averci visto lei mi aveva detto che era un po’ timida e allora alla fine gli ho chiesto sono timido ? Mi rispose no no hai solo la voce calma tranquilla , comunque prima di scriverla ci guardavamo spesso negli occhi prima di conoscerci per minuti ovunque , poi gli ho chiesto anche forse sono io che non ti piaccio abbastanza è lei nono sei carinissimo ecc, quindi cosa può essere in che modo non può essere attratta ?

Angryo00
Inviato

Poi continuando in amicizia siamo usciti solo io e lei è ho provato a baciarla ma niente disse non sono pronta ecc posso rimanere così anche per altri 10 mesi , solo che posso capirlo ma poi metti foto contattami ecc allora così è una bugia è ora sto depresso mi chiedo che forse sono vuoto io dentro non riesco ad attrarre nessuno non la riesco a prendere cioè 

Angryo00
Inviato

Poi non scrivendola più ci siamo incontrati in giro è ancora mi guardava Continuamente come se lo facesse apposta 

Angryo00
Inviato
24 minuti fa, Angryo00 ha scritto:

Poi non scrivendola più ci siamo incontrati in giro è ancora mi guardava Continuamente come se lo facesse apposta 

28 minuti fa, Angryo00 ha scritto:

Ci sto lavorando anche dopo averci visto lei mi aveva detto che era un po’ timida e allora alla fine gli ho chiesto sono timido ? Mi rispose no no hai solo la voce calma tranquilla , comunque prima di scriverla ci guardavamo spesso negli occhi prima di conoscerci per minuti ovunque , poi gli ho chiesto anche forse sono io che non ti piaccio abbastanza è lei nono sei carinissimo ecc, quindi cosa può essere in che modo non può essere attratta ?

@Thetraveller87

Thetraveller87
Inviato

Ma tu scrivi normalmente così?

No perché ho serie difficoltà a comprendere quello che scrivi.

Comunque 

1 ora fa, Angryo00 ha scritto:

ci siamo baciati

51 minuti fa, Angryo00 ha scritto:

ho provato a baciarla ma niente disse non sono pronta

Ci ha ripensato. Mi sembra chiaro.

51 minuti fa, Angryo00 ha scritto:

ma poi metti foto contattami

ma che ne sai se si riferiva a te...

Volta pagine non fissarti

54 minuti fa, Angryo00 ha scritto:

alla fine gli ho chiesto sono timido

Non fare queste domande. Non servono. Mostrano solo insicurezza

@Doom Head mi dai una mano tu, please, con una delle tue battute risolutive ma anche significative?

• Mi piace! 1
Doom Head
Inviato
10 minutes ago, Thetraveller87 said:

mi dai una mano tu, please, con una delle tue battute risolutive ma anche significative?

E' semplice, basta scrivere: Ai no spik inglisc.

• Mi piace! 1
  • Haha 4
Angryo00
Inviato

@Thetraveller87 allora poi l’ho riscritta abbiamo parlato un paio di giorni e rispondeva subito diciamo poi ad un tratto ha incominciato a rispondere dopo ore che gli dovevo inviare io altri messaggi per chiedergli qualcosa in modo che rispondesse di fila, gli ho chiesto di prendere qualcosa aveva detto va bene , però poi abbiamo sempre rimandato una volta lei una io e niente , Io le ho chiesto ma ti va di sentirci ? È lei ha detto sono stata chiara voglio solo amicizia è ho risposto va bene anche io . Poi per 5 giorni dopo riscriverla ora glielo ho chiesto di uscire e mi ha risposto che si sente a disagio è non gli va particolarmente in questo momento per dopo lo non sa, poi ieri rispondeva diciamo, oggi ho inviato 5 visualizzato gli niente so che non si deve fare, però mi piace davvero , ci siamo guardati di nuovo un po’ oggi, cosa mi consigliate di fare aspettare e riscriverla a giorni cioè 

Angryo00
Inviato

messaggi * e neanche ha visualizzato*