Aeon [Élite] 1328 Inviato 10 Marzo 2021 Inviato 10 Marzo 2021 Thread del mese. Milosevic ha reagito a questo 1
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 11 Marzo 2021 Inviato 11 Marzo 2021 (modificato) 4 ore fa, sempreio905 ha scritto: Ma non mi rompete il cazzo e pure io che ci sono finito in questo coso di coglioni che stanno ore dietro a un forum fatevi una vita invece di stare in questi forum del cazzo cancellatemi bannatemi stupidi coglioni E' palesemente un troll raga ! Modificato 11 Marzo 2021 da Milosevic Bolt ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 11 Marzo 2021 Inviato 11 Marzo 2021 (modificato) A me piace tantissimo questo schema: 1- "Io chiedere aiuto voi aiutare me" 2- "Puoi scrivere meglio? Siamo nel 2021 e l'analfabetismo dovrebbe essere stato sconfitto. Almeno scrivi in maniera comprensibile così noi capiamo e ti aiutiamo" 3- "Io no so sbattere dove testa io avere ragazza lei fare me cose no comprendo essere" 4- "Ok, dai, serio, stai messo male" 5- "Aaah voi no capire, voi massa di coglioni segaioli finocchioni, perdere tempo forum sopra essere" Cioè, prima arrivano qui, senza sapere le basi della comunicazione e poi, quando fai notare loro che sono un retaggio dell'ignoranza della prima metà del '900, schifano addirittura il forum dando dei coglioni agli utenti ignorando totalmente il fatto che sono venuti di loro spontanea volontà, qui sopra, con la loro immondizia linguistica. Modificato 11 Marzo 2021 da Doom Head jenaplissken, Roose Bolton, Seth44 e 4 altri ha reagito a questo 2 1 4
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 11 Marzo 2021 Inviato 11 Marzo 2021 (modificato) 10 ore fa, sempreio905 ha scritto: Ma non mi rompete il cazzo e pure io che ci sono finito in questo coso di coglioni che stanno ore dietro a un forum fatevi una vita invece di stare in questi forum del cazzo cancellatemi bannatemi stupidi coglioni Bukowski. (Stiamo un po' scendendo però.) Modificato 11 Marzo 2021 da ArmandoBis Back Door Man, Alexis2 e Nova87 ha reagito a questo 1 1 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 11 Marzo 2021 Inviato 11 Marzo 2021 10 ore fa, sempreio905 ha scritto: Ma non mi rompete il cazzo e pure io che ci sono finito in questo coso di coglioni che stanno ore dietro a un forum fatevi una vita invece di stare in questi forum del cazzo cancellatemi bannatemi stupidi coglioni Ungaretti? Nova87 e Back Door Man ha reagito a questo 2
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 11 Marzo 2021 Inviato 11 Marzo 2021 11 ore fa, sempreio905 ha scritto: Ma non mi rompete il cazzo e pure io che ci sono finito in questo coso di coglioni che stanno ore dietro a un forum fatevi una vita invece di stare in questi forum del cazzo cancellatemi bannatemi stupidi coglioni CaballoSinNombre, Bolt, Kr4ken e 1 altro ha reagito a questo 1 3
CaballoSinNombre [Partecipante] 416 Inviato 11 Marzo 2021 Inviato 11 Marzo 2021 Il 9/3/2021 at 19:36, Angryo00 ha scritto: Salve mi scrivo con una ragazza usciamo per la prima volta l’ho sempre risposta nello stesso tempo suo andavamo d’accordo via chat ecc lei era da 10 mesi che si era lasciata dopo 1 anno , bene ci vediamo la prima volta io essendo timido ero un po’ ansioso e ho anche la voce pacata ma di mio proprio è niente abbiamo parlato un po’ ecc e ci siamo baciati , dopo essere tornato gli chiesi cosa ne pensasse, e lei mi ha detto è ancora presto per decidere cosa penso, fin qui ok parliamo ecc dopo 2 giorni mi dice stavo pensando ad un rapporto di amicizia non voglio illuderti che ci sarà qualcosa io gli ho chiesto forse sono io, e lei mi risponde no no il problema sono io non mi sento pronta, solo che ora mette foto dove scrive contattami sui social, ecc premetto che sono stato sempre sbidonato in questo modo è la 2 volta che capita , secondo voi sono davvero io il problema cioè se non sei pronta con me perché metti certe cose voi che ne pensate sto davvero male comincio a pensare che sono io davvero Che vuoi che ti dica, un bacio è solo un apostrofo rosa tra le parole "Lo" e "riscritta" Seth44 e Roose Bolton ha reagito a questo 2
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 15 Marzo 2021 Inviato 15 Marzo 2021 Siete fuori strada. Qui c'è la grandezza di Nanni Ballestrini, col furore finale di "Vogliamo tutto". Alexis2 ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 15 Marzo 2021 Inviato 15 Marzo 2021 2 ore fa, freefall ha scritto: Siete fuori strada. Qui c'è la grandezza di Nanni Ballestrini, col furore finale di "Vogliamo tutto". Per parafrasare Kraus, immagina la disgrazia che ci può capitare, a noi che vogliamo la figa e dobbiamo accontentarci della figa, dei soldi e pure del successo tutti in una volta... Alexis2 e freefall ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati