Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Luporosso81
Inviato

Salve,

ragazza conosciuta per lavoro, ho il numero di telefono...il mio interrsse è palesato... lei sembra essere leggermente attratta... le mando messaggi al telefono, risponde ai messaggi e mi fa delle domande... quando però le chiedo di vederci , o scansa la domanda o dice vedremo🤔 ho provato a freezare per un mesetto... nulla cambia, scambio di messaggi simpatico non profondo ma svia le domande sulle uscite insieme🤔

Idee?

Inviato

Quanti anni ha? Sei sicuro che sia single? Mi pare l'atteggiamento di una impegnata

Luporosso81
Inviato
58 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Quanti anni ha? Sei sicuro che sia single? Mi pare l'atteggiamento di una impegnata

Credo 22... non credo abbia relazioni o al massimo una relazione non seria

Luporosso81
Inviato
43 minuti fa, esse ha scritto:

Non la cercherei più 

Perché non la cercheresti più? Che senso ha secondo te una conversazione gradevole dove lei ti risponde e ti fa domande senza venire al dunque🤔?

esse
Inviato
8 ore fa, Luporosso81 ha scritto:

Perché non la cercheresti più? Che senso ha secondo te una conversazione gradevole dove lei ti risponde e ti fa domande senza venire al dunque🤔?

Quello che è ovvero una conversazione gradevole e basta

• Mi piace! 2
Inviato
12 ore fa, Luporosso81 ha scritto:

ma svia le domande sulle uscite insieme

allora non capisco questo atteggiamento, o non le piaci o se la tira/è troppo timida.

Luporosso81
Inviato
3 ore fa, esse ha scritto:

Quello che è ovvero una conversazione gradevole e basta

Ma davvero ci rimane solo il freezing?

Luporosso81
Inviato
50 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

allora non capisco questo atteggiamento, o non le piaci o se la tira/è troppo timida.

Lo capissi io... dubito che sia una questione di timidezza... come sblocchiamo la situazione?

Entropia
Inviato

Non è interessata, è così difficile da accettare? 😜