Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, Luporosso81 ha scritto:

Lo capissi io... dubito che sia una questione di timidezza... come sblocchiamo la situazione?

le scrivi sempre tu per primo o ti manda qualche messaggio anche lei?

spiega meglio.

Luporosso81
Inviato
2 ore fa, Entropia ha scritto:

Non è interessata, è così difficile da accettare? 😜

E' da parecchio tempo che seguo e faccio game...sicuramente non e' "abbastanza" interessata... ma quello che mi chiedo e' questo davvero non e' possibile creare attrazione da una incertezza di fatto?

Luporosso81
Inviato
2 ore fa, LSDB83 ha scritto:

le scrivi sempre tu per primo o ti manda qualche messaggio anche lei?

spiega meglio.

Allora, ci siamo con osciuti per motivi lavorativi... ad una riunione... tuttavia non frequentiamo lo stesso ambiente di lavoro... ne tantomeno ci sarebbe la poszsibilita'/se non remota) di reincontrarsi per i motivi suddetti.

Scambiamo il numero di telefono, facciamo una specie di "instant date" chiacchieriamo del piu e del meno per due /tre ore poi ci lasciamo dicendoci che avremo mangiato qualcosa insieme...
1)La ricontatto tramite cell messaggi affermativi... nessuna domanda lei risponde velocemente ma evidentemente non c'è interesse perchè non fa nessuna domanda...
2)distanza di una settimana solito schema
3)festa della donna, le mando un mex simpatico e le mi chiede come sto, come va ecc.. ecc.. ecc... (scambio di una ventina di messaggi) dopodiche'  in nun vocale tra le altre cose le ho detto che avremo dovuto vederci , ha risposto ignorando propio quella frase....

Da questo di fatto deduco che non ci sia abbastanza interesse...
Ma la cosa che appunto mi rattrista di tutto il game e' che davvero a questo punto dobbiamo freezare e ripartire da capo dopo 2 o tre mesi? possibile che in 20 anni di game da mistery in poi non ci sia fondamentalmente altro se non nextarE?

Inviato
1 minuto fa, Luporosso81 ha scritto:

Ma la cosa che appunto mi rattrista di tutto il game e' che davvero a questo punto dobbiamo freezare e ripartire da capo dopo 2 o tre mesi? possibile che in 20 anni di game da mistery in poi non ci sia fondamentalmente altro se non nextarE?

più che altro, dato che "ha risposto ignorando propio quella frase...." non saprei  che mossa potresti fare,  le hai scritto, l'hai invitata, lei non ha dato cenno di voler uscire con te, penso che lasciarla perdere per un po' sia la cosa migliore.

esse
Inviato

@Luporosso81 Quando vi siete lasciati che siete rimasti d’accordo per mangiare qualcosa insieme, la cercavi e le proponevi di vedervi che ne so per una pausa pranzo e poi stop.

Detto questo una conversazione gradevole, hai presente cos’è? Quando incontri una persona simpatica sul pullman o alle poste con cui parlare del più e del meno. E poi finisce lì e tanti saluti.

Rock’n’roll 

Luporosso81
Inviato
17 ore fa, esse ha scritto:

@Luporosso81 Quando vi siete lasciati che siete rimasti d’accordo per mangiare qualcosa insieme, la cercavi e le proponevi di vedervi che ne so per una pausa pranzo e poi stop.

Detto questo una conversazione gradevole, hai presente cos’è? Quando incontri una persona simpatica sul pullman o alle poste con cui parlare del più e del meno. E poi finisce lì e tanti saluti.

Rock’n’roll 

Ci sono molte differenze, il paragone non e' appropiato,con la persona alle poste non scambi il numero di telefono, non vai in "instat date" non continui ad investire nei messaggi e cmq rispodere quando puoi non farlo...
La gentilezza non e' una variabile che secondo me esiste perchè rispondi quando puoi non farlo di fronte ad una persona praticamente sconosciuta?
Insomma non sono totalmente d'accordo con te.

esse
Inviato
7 ore fa, Luporosso81 ha scritto:

Ci sono molte differenze, il paragone non e' appropiato,con la persona alle poste non scambi il numero di telefono, non vai in "instat date" non continui ad investire nei messaggi e cmq rispodere quando puoi non farlo...
La gentilezza non e' una variabile che secondo me esiste perchè rispondi quando puoi non farlo di fronte ad una persona praticamente sconosciuta?
Insomma non sono totalmente d'accordo con te.

Rispondere ad un messaggio non è un investimento. 
Mi sembra che l’unico che stia investendo in questa situazione sia solo tu.

Luporosso81
Inviato
17 ore fa, esse ha scritto:

Rispondere ad un messaggio non è un investimento. 
Mi sembra che l’unico che stia investendo in questa situazione sia solo tu.

Spiega perchè rispondere a piu' messaggi non e' un investimento...quando di fatto puoi non rispondere, non fare domande o essere monosillabico...

esse
Inviato

Non c’è niente da spiegare. 
Prima lo accetti meglio è per te.

Luporosso81
Inviato
4 ore fa, esse ha scritto:

Non c’è niente da spiegare. 
Prima lo accetti meglio è per te.

Whoa... una spiegazione davvero logica...