Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mrjako
Inviato
12 ore fa, Luporosso81 ha scritto:

Spiega perchè rispondere a piu' messaggi non e' un investimento...quando di fatto puoi non rispondere, non fare domande o essere monosillabico...

Semplicemente risponde per educazione, perchè non se la sente di ignorarti, probabile in quanto poi è costretta a rivederti dal vivo in contesto di lavoro

• Mi piace! 2
Sesar
Inviato
7 minuti fa, mrjako ha scritto:

Semplicemente risponde per educazione, perchè non se la sente di ignorarti, probabile in quanto poi è costretta a rivederti dal vivo in contesto di lavoro

7 minuti fa, mrjako ha scritto:

Semplicemente risponde per educazione, perchè non se la sente di ignorarti, probabile in quanto poi è costretta a rivederti dal vivo in contesto 

Questo è ovvio,chiaro come il sole anzi ti dico di più non ti sei ancora bruciato per il futuro,il mio consiglio è vattene con.dignità prima che arrivi a dirti il tanto non atteso: NO perché a quel punto oltre a cambiare atteggiamento con te da quel momento probabilmente sarai visto anche in futuro ,nel caso ti riaffacciassi,come quello che lei ha dovuto/voluto respingere...

Inviato
12 ore fa, Luporosso81 ha scritto:

Spiega perchè rispondere a piu' messaggi non e' un investimento...quando di fatto puoi non rispondere, non fare domande o essere monosillabico...

Noi possiamo darti dei pareri su quelle che sono le nostre esperienze, ma non è detto che siano la verità suprema. Quello che passa nella sua mente non lo sa nessuno, lo sa solo lei.

Se ti risponde ma non vuole uscire con te, molto probabilmente  le sei simpatico, ma non è detto che sia sessualmente attratta. Sono due cose diverse. O magari un pò è attratta, ma non sei in cima alla sua personale classifica e ti tiene in stand by. Magari prima o poi sarai fortunato e te la scopi... o molto probabilmente no. Là fuori è pieno di donne cosi.

Ci sarebbe una sola possibilità: giocarsela tutto per tutto dal vivo. Ma 1) lei non sembra volerti rivedere 2) mi pare che siate colleghi, quindi sei sicuro di voler prendere un palo con una collega di lavoro con cui poi potresti re-interfacciarti??

Io la vedo come gli altri: sono del parere di lasciarla perdere, allontanandoti in silenzio, lasciando la porta socchiusa nel caso sia lei a farsi risentire. Anche perchè mi sembri abbastanza preso.

La decisione però, ovviamente, è solo tua.

• Mi piace! 4
ciccioman333
Inviato

Prova ad invitarla in un posto che le interessa o a fare qualcosa  insieme che le interessa...

Se dice no o non risponde, e' una perditempo e mollala subito

• Mi piace! 1