Vai al contenuto

Ragazza mi cerca ma vedersi è un'impresa (già f-closed)


mark92

Messaggi raccomandati

The architect
3 ore fa, mark92 ha scritto:

Lei: "A proposito di questo mi rendo conto di essere sfuggente..."

Ti sta dicendo che (magari non è nemmeno vero ma a lei arriva questo) sei tu quello che investe di più e che questo gli smonta la situazione e l'attrazione evidentemente.

Quando se ne escono con queste cose risalire è difficile.

Tu poi hai confermato la sua tesi qualificandoti, cioè hai indirettamente confermato, con i tuoi messaggi, che è effettivamente così, cioè che lei è sfuggente nei tuoi confronti.

Ora, anche se non è così, nella sua testa sei tu che insegue e lei quella sfuggente.

Dovevi ribaltarla invece.

Modificato da The architect
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Nova87 ha scritto:

(...) 😃 perché di occasioni appunto ce ne sono sempre e non mi va di far perdere tempo...vabbè 

So che vado controcorrente, ma non credo che le occasioni siano così tante.

Quando si nexta sembra di avere il mondo in mano, in fondo siamo otto miliardi, no?

Poi, però, all'incontro successivo, capita che c'è qualcosa che non va...

Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
Inviato (modificato)
4 ore fa, The architect ha scritto:

Ti sta dicendo che (magari non è nemmeno vero ma a lei arriva questo) sei tu quello che investe di più e che questo gli smonta la situazione e l'attrazione evidentemente.

Quando se ne escono con queste cose risalire è difficile.

Tu poi hai confermato la sua tesi qualificandoti, cioè hai indirettamente confermato, con i tuoi messaggi, che è effettivamente così, cioè che lei è sfuggente nei tuoi confronti.

Ora, anche se non è così, nella sua testa sei tu che insegue e lei quella sfuggente.

Dovevi ribaltarla invece.

Che lei fosse sfuggente è palese, fosse per me ci saremmo potuti vedere sicuramente di più e con meno giochetti, ma non per questo mi sono mai messo a pregarla di uscire o di incontrarci, anzi alle sue ritirate ho sempre tenuto la linea del “okok no problem 👍”, come se la cosa non mi turbasse più di tanto.

 

Riguardo al fatto che io sia quello che investe di più anche qui ho i miei dubbi, se andassimo ad analizzare le volte che mi cerca lei e quelle in cui lo faccio io siamo su un 70 - 30 , e anche quello è investire... che poi come dici tu, anche se non è così, sia il messaggio che si possa creare nella sua testa dopo una conversazione simile, ci può stare... ma ripeto, il suo essere sfuggente nelle ultime settimane era talmente palese ed evidente che anche ribaltarlo era difficile e un po’ forzato IMHO.

 

Secondo te cosa avrei potuto (posso) fare di meglio? Io tutto sommato non credo di star giocando male, ma se sto scrivendo qui è perché il vostro parere mi aiuta tantissimo ad analizzare le cose sotto più punti di vista e a mantenere la giusta lucidità.

 

PS: mi è appena arrivato il suo buongiorno 😂😂😂 ma come? 🤦🏻‍♂️

 

 

Modificato da mark92
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

So che vado controcorrente, ma non credo che le occasioni siano così tante.

Quando si nexta sembra di avere il mondo in mano, in fondo siamo otto miliardi, no?

Poi, però, all'incontro successivo, capita che c'è qualcosa che non va...

No no per quanto mi riguarda si tratta di tutte occasioni "effimere", ma non per questo non devo trovare il coraggio o gli attributi, per "chiudere" con una persona, se alla fine non ho la spinta di passarci del tempo insieme (di qualsiasi genere esso sia).

Ok, mi prendo del tempo per capirci qualcosa, ma non trovo giusto tenere "appese" le persone inventando scuse su scuse. Se nexto con un ragazzo e poi con l'altro che eventualmente ho preferito non va bene, amen, non mi guardo indietro.

Non posso pensare, al netto di eccezioni, che la gente aspetti me e le eventuali mie paturnie.Mi assumo la responsabilità di perdere l'occasione precedente e amen.

Poi se i rapporti si riaprono naturalmente ben venga, ma tenersi sul vago solo per "paura" di rimanere con un pugno di mosche in mano lo trovo da vigliacchi, preferisco il rischio (parlo per me).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mark92 ha scritto:

Che lei fosse sfuggente è palese, fosse per me ci saremmo potuti vedere sicuramente di più e con meno giochetti, ma non per questo mi sono mai messo a pregarla di uscire o di incontrarci, anzi alle sue ritirate ho sempre tenuto la linea del “okok no problem 👍”, come se la cosa non mi turbasse più di tanto.

 

Riguardo al fatto che io sia quello che investe di più anche qui ho i miei dubbi, se andassimo ad analizzare le volte che mi cerca lei e quelle in cui lo faccio io siamo su un 70 - 30 , e anche quello è investire... che poi come dici tu, anche se non è così, sia il messaggio che si possa creare nella sua testa dopo una conversazione simile, ci può stare... ma ripeto, il suo essere sfuggente nelle ultime settimane era talmente palese ed evidente che anche ribaltarlo era difficile e un po’ forzato IMHO.

 

Secondo te cosa avrei potuto (posso) fare di meglio? Io tutto sommato non credo di star giocando male, ma se sto scrivendo qui è perché il vostro parere mi aiuta tantissimo ad analizzare le cose sotto più punti di vista e a mantenere la giusta lucidità.

 

PS: mi è appena arrivato il suo buongiorno 😂😂😂 ma come? 🤦🏻‍♂️

 

 

🤣🤣 Per me comunque non vuole perderti...ti ripeto, magari è in bilico con qualcun altro, certo è che non può tirare troppo la corda.Organizzatevi per stasera suuuuuu 😁😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 ore fa, mark92 ha scritto:

avrei intenzione di provare a rilanciare domani pomeriggio con un "ma la pizza di stasera è confermata?"

Ecco no...

Ora sta a lei. 

Perché se la insegui ulteriormente confermi le sue convinzioni. Come ti ha detto @The architect che credo abbia inquadrato molto bene l situazione

Sappi comunque che le probabilità lei ti scriva sono basse. Ma se le ricordi l'impegno che lei stessa ha proposto ti dà buca sicuro.

Lo so.. è assurdo ma loro funzionano così

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
24 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Per me comunque non vuole perderti...ti ripeto, magari è in bilico con qualcun altro, certo è che non può tirare troppo la corda.

Sì... molto probabile sia così

24 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Organizzatevi per stasera suuuuuu 😁😁

Sì ma lascia sia lei a tirare fuori l'argomento... tu limitati a essere te stesso.

Secondo me comunque è probabile lei si autosaboti perché ormai nella sua testa tu insegui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sì... molto probabile sia così

Sì ma lascia sia lei a tirare fuori l'argomento... tu limitati a essere te stesso.

Secondo me comunque è probabile lei si autosaboti perché ormai nella sua testa tu insegui

Boh, se non va in porto stasera, è perché non le piace abbastanza, c'è poco da dire. @mark92 sono curiosa, facce sapè

Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
22 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ecco no...

Ora sta a lei. 

Perché se la insegui ulteriormente confermi le sue convinzioni. Come ti ha detto @The architect che credo abbia inquadrato molto bene l situazione

Sappi comunque che le probabilità lei ti scriva sono basse. Ma se le ricordi l'impegno che lei stessa ha proposto ti dà buca sicuro.

Lo so.. è assurdo ma loro funzionano così

Proprio questo era il mio dubbio... ricordarle dell’impegno o far finta di niente.

Credo la tua analisi non sia sbagliata comunque, quindi non le chiederò di vederci consapevole che probabilmente non lo farà nemmeno lei... ma da oggi vediamo chi è che insegue... sicuramente non sarò io.

5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Boh, se non va in porto stasera, è perché non le piace abbastanza, c'è poco da dire. @mark92 sono curiosa, facce sapè

Certo 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

è perché non le piace abbastanza,

O perché l'altro rappresenta una sfida maggiore sebbene magari la scopi pure peggio...

Sì, Facce sapè Mark

Giusto per condividere, una volta mi trovai in una situazione simile e le ricordai dell'appuntamento preso che lei stessa aveva preso.

Ovviamente tirò fuori la solita scusa/imprevisto. Ovviamente lei ci teneva ma c'era questo imprevisto.

Poi partì per la sardegna x due settimane, in cui aggiornò anche il profilo tinder e non si fece più viva (a quei tempi arrivavano le notifiche quando i tuoi match aggiornavano le foto)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...