Vai al contenuto

Ragazza mi cerca ma vedersi è un'impresa (già f-closed)


mark92

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

O perché l'altro rappresenta una sfida maggiore sebbene magari la scopi pure peggio...

Sì, Facce sapè Mark

Giusto per condividere, una volta mi trovai in una situazione simile e le ricordai dell'appuntamento preso che lei stessa aveva preso.

Ovviamente tirò fuori la solita scusa/imprevisto. Ovviamente lei ci teneva ma c'era questo imprevisto.

Poi partì per la sardegna x due settimane, in cui aggiornò anche il profilo tinder e non si fece più viva (a quei tempi arrivavano le notifiche quando i tuoi match aggiornavano le foto)

 

Ma no dai @Thetraveller87 voglio sperare che una donna (Mark ha detto che è mia coetanea), badi a un sacco di cose che la prendano di più, oltre al discorso sfida/ragazzo sfuggente, addirittura fare un brutto sesso e preferirlo?🤣  la situazione di @mark92 mi sembra ben bilanciata, in fin dei conti ci ha sempre detto che lei lo ricerca molto via msg...non credo che lui le abbia dato tutte queste certezze, anche perché se non sei un minimo propositivo come se ne esce?🤔😃

Boh, dopo il tuo racconto, sono ancora più interdetta, capisco che una non sia convinta, che voglia conoscere altra gente e ci sta, ma il senso di fare addirittura proposte e non rispettarle?

Tipo qui, una pizza da me?E poi sparire...eddai, follia.Un conto è fare una sorta di "test", un conto è proporre senza la minima voglia di concretizzare...(e deduco dai vostri racconti che tante volte subito dopo la loro proposta capite che non si farà nulla, ma che gioco è?Boh). Se non sono convinta, io resto sul vago e al massimo gli inviti li declino, non mi sogno di farli in prima persona... è una logica che non mi appartiene, ma a sto punto sono parecchio strana 🙈🙈

Ovvio, può capitare di ripensarci ok, tutti lo mettiamo in conto, però spero che quando faccio un invito all'altro trasmetta la reale volontà (non gli casco ai piedi, semplicemente per me sta nel gioco delle parti anche questo) sennò che palle... buttiamo cose a caso, in un andirivieni snervante (la seduzione è snervante mi sa 🤣🤣)

Vabbè potrei parlare ore su st'argomento concludo 😃

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
4 ore fa, Nova87 ha scritto:

No no per quanto mi riguarda si tratta di tutte occasioni "effimere", ma non per questo non devo trovare il coraggio o gli attributi, per "chiudere" con una persona, se alla fine non ho la spinta di passarci del tempo insieme (di qualsiasi genere esso sia).

Ok, mi prendo del tempo per capirci qualcosa, ma non trovo giusto tenere "appese" le persone inventando scuse su scuse. Se nexto con un ragazzo e poi con l'altro che eventualmente ho preferito non va bene, amen, non mi guardo indietro.

Non posso pensare, al netto di eccezioni, che la gente aspetti me e le eventuali mie paturnie.Mi assumo la responsabilità di perdere l'occasione precedente e amen.

Poi se i rapporti si riaprono naturalmente ben venga, ma tenersi sul vago solo per "paura" di rimanere con un pugno di mosche in mano lo trovo da vigliacchi, preferisco il rischio (parlo per me).

Sei sicura di essere una donna?🤔

Se si la fai seduta?😁

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Sesar ha scritto:

Sei sicura di essere una donna?🤔

Se si la fai seduta?😁

Con me questo dubbio non può sorgere... suvviaaa😃😃

Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
Inviato (modificato)
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

la situazione di @mark92 mi sembra ben bilanciata, in fin dei conti ci ha sempre detto che lei lo ricerca molto via msg...non credo che lui le abbia dato tutte queste certezze, anche perché se non sei un minimo propositivo come se ne esce?🤔😃

E' abbastanza bilanciata si, però effettivamente qualche certezza un po' troppo presto io gliel'ho data.

Il rapporto è iniziato con lei molto presa e incuriosita dalla mia persona (sono un tipo un po' particolare) e nelle prime fasi dell'interazione ero io quello sfuggente... poi dopo che siamo finiti a letto ha iniziato a piacermi di più e le ho dato qualche conferma forse prematura, per esempio una volta a distanza di una decina di giorni dopo l'ultimo appuntamento le ho scritto "ho voglia di vederti" (che comunque non mi sembra questo errore gravissimo) e un'altra volta le ho proposto di andare a cena fuori per provare un ristorantino vicino a casa sua, che magari già la proposta implicita di farsi vedere in giro con me potrebbe essere stata recepita da lei come una sorta di mia approvazione ad "ufficializzare" la nostra frequentazione anche al di fuori del sesso, mentre per me andare a cena fuori è una cosa abbastanza scialla che non presume necessariamente un rapporto serio alla base... fatto sta che con una scusa lei aveva declinato l'invito rimandandolo a "il prima possibile".

Ma col senno del poi mi rendo conto che queste cose sommate magari ad altre piccolezze possono sicuramente averle dato l'impressione di avermi già conquistato, e questo, si sa, nella seduzione non è un bene.

Ora non mi rimane altro da fare che provare a ribaltare la situazione, secondo me ancora rimediabile.

Chiunque voglia dare il proprio contributo/consiglio su come agire è più che ben accetto! 😁

Modificato da mark92
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, mark92 ha scritto:

E' abbastanza bilanciata si, però effettivamente qualche certezza un po' troppo presto io gliel'ho data.

Il rapporto è iniziato con lei molto presa e incuriosita dalla mia persona (sono un tipo un po' particolare) e nelle prime fasi dell'interazione ero io quello sfuggente... poi dopo che siamo finiti a letto ha iniziato a piacermi di più e le ho dato qualche conferma forse prematura, per esempio una volta a distanza di una decina di giorni dopo l'ultimo appuntamento le ho scritto "ho voglia di vederti" (che comunque non mi sembra questo errore gravissimo) e un'altra volta le ho proposto di andare a cena fuori per provare un ristorantino vicino a casa sua, che magari già la proposta implicita di farsi vedere in giro con me potrebbe essere stata recepita da lei come una sorta di mia approvazione ad "ufficializzare" la nostra frequentazione anche al di fuori del sesso, mentre per me andare a cena fuori è una cosa abbastanza scialla che non presume necessariamente un rapporto serio alla base... fatto sta che con una scusa lei aveva declinato l'invito rimandandolo a "il prima possibile".

Ma col senno del poi mi rendo conto che queste cose sommate magari ad altre piccolezze possono sicuramente averle dato l'impressione di avermi già conquistato, e questo, si sa, nella seduzione non è un bene.

Ora non mi rimane altro da fare che provare a ribaltare la situazione, secondo me ancora rimediabile.

Chiunque voglia dare il proprio contributo/consiglio su come agire è più che ben accetto! 😁

Grazie per aver condiviso.Boh, forse qualcosa in più l'hai fatta, ma non ci vedo sti grandi errori, come al solito dipende dai punti di vista.Io mangiare fuori non lo vedo come ufficializzazione, ma come modo  sciallo per passare del tempo insieme e non ci vedo sbilanciamenti eccessivi.Cazzo ragazzi a mangiare fuori no, ho voglia di vederti no, ma qua sembra di viaggiare sulle uova 🤣 Un minimo di spontaneità dovrà pur esserci.

Resto dell'idea che c'entri qualcun altro... comunque attendi consigli maschili 😃😃

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Nova87 ha scritto:

addirittura fare un brutto sesso e preferirlo?🤣  l

Ho visto amiche correre dietro a tipi che loro stesse amettevano fossero venuti dopo 1 minuto senza badare al piacere di lei... quindi...

 

2 ore fa, Nova87 ha scritto:

non credo che lui le abbia dato tutte queste certezze, anche perché se non sei un minimo propositivo come se ne esce?🤔

Ma son d'accordo con te.. ma non cambia che soggettivamente lei lo percepisca più preso

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, mark92 ha scritto:

ho voglia di vederti" (che comunque non mi sembra questo errore gravissimo)

Infatti non è un errore. Non fasciarti la testa (non mi pare tu lo stia facendo😉).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Infatti non è un errore. Non fasciarti la testa (non mi pare tu lo stia facendo😉).

 

Ho parlato di errore perché spesso si dice che verbalizzare il proprio interesse in maniera esplicita nelle prime fasi di una relazione sia tendenzialmente da evitare... anche se magari si intende più che altro manifestare un altro tipo di interesse... del resto se non c’è la voglia di vedersi cosa ci si vede a fare? 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
Inviato (modificato)

Come volevasi dimostrare, la pizza di stasera è stata "dimenticata" da entrambi.

Io non ho fatto alcun accenno alla cosa e lei nemmeno.

Adesso però dopo il buongiorno di stamattina mi manda un altro messaggio chiedendomi quando fosse quella scadenza di cui le avevo parlato riguardo il mio lavoro (una scusa a caso giusto per cercarmi)...

Come posso giocarmela secondo voi? Le rispondo domani così tanto per lasciarla un po' nel suo brodo e farle capire che non sono sempre pronto a chiacchierare al suo schiocco di dita? Rispondo easy per vedere se vuole arrivare da qualche parte?

Che frame adottare?

Farle notare il fatto che prima dice una cosa ("ci stiamo sentendo troppo spesso, mi devo allontanare") e poi continua a farsi sentire lei mattina e sera come sempre può essere un errore?

Sapevo che mi avrebbe cercato e così è stato, vorrei sfruttare la cosa per provare a ribaltare la situazione.

@The architect @Thetraveller87 @Nova87 un vostro parere che state seguendo la vicenda dall'inizio mi farebbe molto piacere 😁

 

 

Modificato da mark92
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 minuti fa, mark92 ha scritto:

Come volevasi dimostrare, la pizza di stasera è stata "dimenticata" da entrambi.

Purtroppo lo immaginavo.

I loro inviti spesso sono effimeri ma se glielo avessi ricordato avrebbe accampato una scusa.

7 minuti fa, mark92 ha scritto:

Adesso però dopo il buongiorno di stamattina mi manda un altro messaggio chiedendomi quando fosse quella scadenza di cui le avevo parlato riguardo il mio lavoro (una scusa a caso giusto per cercarmi)...

Come posso giocarmela secondo voi?

Per me non ha senso risponderle stasera.

Che senso ha farle da cuscinetto emotivo mentre magari valuta altre opzioni (perché "tanto gli ho detto che è una cosa easy quindi posso farmi scopare da altri")?

Io direi che è ora di aprire altri game e risponderle domani quando e se hai voglia.

Se ti fa notare che stai dirandando le risposte nega e inventa una scusa a caso tipo amico che ti ha chiesto di bere una birra o impegni di lavoro.

Giusto per farle capire che le chat andranno bene a lei ma tu vuoi qualcosa di concreto

e che cazzo

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...