Vai al contenuto

Ragazza mi cerca ma vedersi è un'impresa (già f-closed)


mark92

Messaggi raccomandati

mark92

Farò così.

19 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Se ti fa notare che stai dirandando le risposte nega e inventa una scusa a caso tipo amico che ti ha chiesto di bere una birra o impegni di lavoro.

Oppure risponderle qualcosa tipo "sei stata tu a dire che ci stavamo sentendo troppo e ora ti lamenti del contrario?" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Adesso, mark92 ha scritto:

sei stata tu a dire che ci stavamo sentendo troppo e ora ti lamenti del contrario?"

No questo no.

Se aveste una relazione consolidata potresti parlare trasparentemente.

Ma per lei, scusa se te lo dico, non sei nulla. O quantomeno nulla di importante.

Ti direbbe che hai frainteso, che sei uno stronzo o altro.. stai tranquillo che non si prenderebbe nessuna responsabilità.

E vedrebbe la tua affermazione come un accusa

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Per me dopo il suo messaggio , non ha più senso che investi con con strategie, tattiche e movimenti incentrati solo a cogliere la sua attenzione.

Ci vuoi solo scopare? L’ho hai già fatto, quindi perché continuare?

Vuoi avere una relazione? Ti ho già fatto chiaramente capire che non è intenzionata ad arrivare a quel punto.

 

Poi col fatto della pizza dimenticata da entrambi, come ti ha già detto qualcuno, se gliel’avessi ricordato sicuramente avrebbe accampato una scusa.
Per me questo significa semplicemente che lei non ha altro attorno e ti tiene caro caro per quando si annoia, se a te sta bene allora perfetto: senza pensare a tattiche o a movimenti dettati alla sua conquista.

te invece potresti magari guardarti attorno e smettere di pensare a lei, perché il pericolo di prendersi un bel muro in faccia è sempre dietro l’angolo per noi uomini… Ed è meglio prevenire…

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
44 minuti fa, mark92 ha scritto:

Oppure risponderle qualcosa tipo "sei stata tu a dire che ci stavamo sentendo troppo e ora ti lamenti del contrario?" ?

Mai evidenziare verbalmente le sue incongruenze. Mai.

Non è una gara a chi è più lineare tra pensiero ed azione.

Tra quello che dicono e quello che fanno c'è quasi sempre discrepanza

A te non deve interessare i perché è incongruente, ma devi intervenire per portarla dove vuoi tu, agendo in conseguenza a quello che fa.

Se si muove nella direzione giusta anche se 2 minuti prima diceva il contrario che ti frega?

Non serve a nulla sottolinearlo.

 

 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
Inviato (modificato)
36 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ci vuoi solo scopare? L’ho hai già fatto, quindi perché continuare?

Perché voglio scoparla ancora, semplice 😁

36 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Vuoi avere una relazione? Ti ho già fatto chiaramente capire che non è intenzionata ad arrivare a quel punto.

Ho imparato sulla mia pelle a non assumere automaticamente per vero tutto quello che dicono le donne, e anche questo thread nel suo piccolo ne è una dimostrazione, quindi non è neanche detto che sia così.

Poi di volere una relazione con lei non ne sono nemmeno convinto, visti alcuni suoi comportamenti... però non lo escludo nemmeno a priori e se riuscissi almeno a riportarla a letto con una frequenza accettabile sono sicuro che la partita potrebbe cambiare anche sotto questo aspetto.

36 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

te invece potresti magari guardarti attorno e smettere di pensare a lei, perché il pericolo di prendersi un bel muro in faccia è sempre dietro l’angolo per noi uomini… Ed è meglio prevenire…

Ho già fatto anche questo, ho un altro game aperto però la figata della tipa del thread è che ha una casa di priorità molto indipendente dove poter aggirare coprifuoco e normative varie, con l'altra con cui probabilmente uscirò a breve è tutto più difficile e scomodo perché appunto complicato dalla situazione covid.

Modificato da mark92
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro @mark92, che flemma sta ragazza, posso chiederti cosa ti piace di lei?😁 Fossi in te risponderei domani con moooolta calma e mi terrei anche molto neutro, insomma le farei capire coi gesti (non a parole!!!) che ti stai allontanando...non riesco a dirti altro.

Questi inviti lasciati cadere così, non li capirò mai...solo io li leggo come vere e proprie prese per i fondelli? Sarò esagerata io eh, ma una che non menziona minimamente la proposta fatta e poi ti contatta con nonchalance con una scusa tanto per...mi fa un po' ridere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
Inviato (modificato)
46 minuti fa, The architect ha scritto:

ma devi intervenire per portarla dove vuoi tu, agendo in conseguenza a quello che fa.

E' qui che non so bene come muovermi, è una situazione spiazzante e sembra quasi che per far la cosa "giusta" debba sempre fare praticamente il contrario di quello che verrebbe istintivo fare. Insomma devo giocare ad essere più irrazionale di lei.

 

12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Caro @mark92, che flemma sta ragazza, posso chiederti cosa ti piace di lei?😁

Fisicamente si avvicina molto al mio tipo ideale: piccoletta, magra e occhi fantastici...

Mi piacciono anche i suoi modi di fare, mi piace come fa sesso e come parla, certo con le ultime uscite un po' mi sta scadendo! 😂

12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

insomma le farei capire coi gesti (non a parole!!!) che ti stai allontanando...non riesco a dirti altro

Si alla fine il risultato di quello che attuerò sarà inevitabilmente questo... non mi sento di fare altrimenti anche se allo stesso tempo non vorrei darle l'idea di quello che si è "offeso".

Modificato da mark92
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mark92 ha scritto:

 

Fisicamente si avvicina molto al mio tipo ideale: piccoletta, magra e occhi fantastici...

Mi piacciono anche i suoi modi di fare e come parla, certo con le ultime uscite un po' mi sta scadendo! 😂

 

Sì avevo intuito ti piacesse parecchio fisicamente 🤣 Ci sta, ci sta.Comunque, passare per offeso no, ma neanche passare per uno a cui vada bene il suo modo "no sense" 😉 Comunque, a sensazione, continuo a pensare che ci sia qualcuno che per lei ha la priorità ed è molto furba nel tenerti agganciato, non essendo sicura però di come andranno le cose, coltiva qualcosa di soft anche con te, che non contempli una pizza per esempio (magari compromettente se l'altro lo capisce ehm ehm...)

In bocca al lupo 😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
17 minuti fa, mark92 ha scritto:

E' qui che non so bene come muovermi, è una situazione spiazzante e sembra quasi che per far la cosa "giusta" debba sempre fare praticamente il contrario di quello che verrebbe istintivo fare. Insomma devo giocare ad essere più irrazionale di lei.

 

Fisicamente si avvicina molto al mio tipo ideale: piccoletta, magra e occhi fantastici...

Mi piacciono anche i suoi modi di fare, mi piace come fa sesso e come parla, certo con le ultime uscite un po' mi sta scadendo! 😂

Si alla fine il risultato di quello che attuerò sarà inevitabilmente questo... non mi sento di fare altrimenti anche se allo stesso tempo non vorrei darle l'idea di quello che si è "offeso".

Ma lei sa che tu sai che lei sa che tu sai.

Con la pizza lei ha segnato un punto a suo favore e non è facendo il superiore che recuperi.

Ogni cosa che farai equivale ufficialmente a un tortuoso tentativo di riportarla a letto. Perché sarà palese il tuo schema di gioco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
4 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Con la pizza lei ha segnato un punto a suo favore e non è facendo il superiore che recuperi.

 

E in che modo avrebbe segnato un punto a suo favore? 🙄 lanciando la pietra e nascondendo la mano?

 

4 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ogni cosa che farai equivale ufficialmente a un tortuoso tentativo di riportarla a letto. Perché sarà palese il tuo schema di gioco.

E quindi cosa dovrei fare secondo te? Se anche fosse come dici, bè... non credo abbia mai pensato che io volessi giocare a dama con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...