Vai al contenuto

Ragazza mi cerca ma vedersi è un'impresa (già f-closed)


mark92

Messaggi raccomandati

The architect
43 minuti fa, mark92 ha scritto:

E' qui che non so bene come muovermi, è una situazione spiazzante e sembra quasi che per far la cosa "giusta" debba sempre fare praticamente il contrario di quello che verrebbe istintivo fare. Insomma devo giocare ad essere più irrazionale di lei

Al contrario.

Devi mantenere congruenza tu con quanto hai detto cioè "rapporto poco impegnativo"

Devi togliere attenzione a tutto quello che non ti fa progredire nella giusta direzione.

I messaggi che non sono funzionali a questo vanno IGNORATI totalmente e non ri-contrattati o alleggeriti.

Togliere e non aggiungere.

I singoli messaggi non sono fondamentali se hai chiaro l'atteggiamento da tenere.

Poi vedi se ti segue.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, mark92 ha scritto:

E in che modo avrebbe segnato un punto a suo favore? 🙄 lanciando la pietra e nascondendo la mano?

 

E quindi cosa dovrei fare secondo te? Se anche fosse come dici, bè... non credo abbia mai pensato che io volessi giocare a dama con lei.

Io ci vedo da parte sua un comportamento malizioso, la volontà di farti girare come una trottola.

È un caso che in più di un mese vi siete visti un'unica volta ma lei aveva il ciclo?

Secondo me è una sottocategoria delle profumiere, non solo te la fa annusare, ma te la fa anche provare.

Però se vuoi una fornitura regolare, neisba.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ho trovato interessante il primo post, poi ne ho aggiunti altri due, e dovrei faticare troppo per comunicarti tutto quello dovresti sapere sul sesso ma nessuno ti ha detto.

Prof-emoji.gif

Sintetizzerò.

On 3/11/2021 at 10:34 AM, mark92 said:

 

Hai ragione, forse mi sono espresso male parlando di "presupposti", che effettivamente non possono esserci dopo due trombate in croce.

Intendevo dire che come tipologia di persona è una con la quale so che potrebbe esserci qualcosa in più oltre che semplice sesso... una che mi piace non solo per come scopa...

Comunque ti garantisco che a lei sono piaciuto e anche molto, almeno la prima volta... se poi ha cambiato idea dopo non lo so, probabile, ma comunque vorrei tenere la porta aperta almeno per qualche altra scopata per vedere come va...

Gli sei piaciuto.

Cosa significa per te e cosa pensi che significhi per lei?

Gli sei piaciuto PER I SUOI SCOPI (che non ti fanno / farebbero felice).

Capito?

_

Si aggiunge la tua normale ingenuità giovanile. Cerchi LTR.

Su questo punto dovresti fermarti a riflettere.

In gran parte è soltanto un condizionamento culturale.

Non sai, in realtà, cosa ti serve davvero per stare bene.

Hai bisogno di affetto e di sesso, cone tutti.

Pensi che la sommatoria corrisponda a una LTR ma non è cosa certa. L'hai visto al cinema e hai introiettato.

Attieniti ai tuoi bisogni.

Primum scopare.

E poi la soggetta è solo una sconosciuta. Per avere le idee un po' più chiare dovresti scoparla più volte e poi potresti aver cambiato idea e non volere l'LTR. Oppure boh. Non si sa.

Primum scopare.

E poi c'è un errore molto grave: hai fatto capire alla soggetta la tua fantasia LTR.

Se ti viene una mezza idea di LTR non far trapelare la tua fantasia (questo con tutte).

Risultato: sei piaciuto alla soggetta per i suoi scopi.

Proseguiamo:

 

On 3/11/2021 at 11:55 AM, mark92 said:

No anzi, è spesso lei a cercarmi, per questo sono un po' confuso. Se mi vuoi allontanare non mi cerchi...

 

In pratica ci siamo fumati una canna dopo cena (coglione io che potevo evitare) e mi è salita una botta un po' troppo forte che una volta sotto le lenzuola mi ha reso impacciato e poco virile, libido quasi azzerata e scopata mediocre in cui io non sono nemmeno venuto... il tutto condito da sensazioni strane perché eravamo palesemente poco in sintonia a differenza della prima volta dove c'è stata un'intesa pazzesca e abbiamo scopato più volte con estrema soddisfazione da parte di entrambi.

 

Penso sarà quello che farò, grazie.

Dal momento che hai accettato la canna avresti dovuto pensare (ma sei giovane e non sai) che non di trattava più di scopare ma di sballare insieme alla soggetta.

È possibile scopare anche da fumati, ma l'escalation che porta al sesso è ddiversa. Tempi più lunghi, non si recita, ci si arriva solo se la cosa viene naturale e se c'è affinità spirituale. E sospetto che non ci sia.

Mi riferisco agli effetti generici della cannabis di qualità. È molto probabile che non lo fosse. Me lo fa pensare il fatto che siamo in Italia, ma mi sono spinto oltre, questo dato non ce l'ho.

Pensando che piaci alla soggetta per i suoi scopi che non corrispondono ai tuoi ti ha voluto testare.

Manipolabile: ti droghi con sconosciute. Certe cose si fanno con persone di comprovata affinità, altrimenti è esperimento. Può andare bene come no.

In ogni modo si è concessa.

 

On 3/22/2021 at 11:46 PM, mark92 said:

AGGIORNAMENTO:

Dopo un'altra settimana in cui non ci si riesce a vedere (l'accordo ultimo era quello di vederci domenica ma poi è sfumato anche quello perché a detta sua non stava bene di stomaco...), questa sera ci scambiamo un paio di messaggi dove dopo qualche riferimento ai suoi tanti impegni/problemi ad un certo punto coglie la palla al balzo per verbalizzare qualcosa circa la sua poca presenza nella mia vita al di fuori del telefono, e lo fa con testuali parole (riporto anche mie risposte):

 

- Lei: "A proposito di questo mi rendo conto di essere sfuggente..."

- mark92: "Ognuno ha i suoi impegni, i suoi problemi e le sue priorità... vai serena per questo, magari a volte lo sono anch’io"
- mark92: "Comunque in generale non sono il tipo che mette catene"
- mark92: "Cerco equilibrio nei rapporti ma se non lo si dovesse trovare amen"
- mark92: "L’importante è non forzare le cose"

- Lei: "Mi fa piacere... perché mi rendo conto di non esserci proprio e mi dispiace. Mi piaci, sei davvero interessante però sembra che non abbia proprio la testa di pensare o condividere qualcosa con qualcun altro. Così la farei un po’ più easy senza impegno e senza forzature... ho notato che ci stavamo sentendo spesso, la prima sono io, però devo allontanarmi... quindi ricapitolando ci vediamo quando ne abbiamo voglia, se ti va."

 

Al che io le ho risposto super sciallo con un "ma certo, leggerezza 👍 vai tranquilla"  e dopo altre due battutine ho lasciato morire la conversazione che fondamentalmente aveva già dato quanto aveva da offrire.

Come sono andato? Ma soprattutto, voi come interpretereste la cosa? ...un test? Una nuova FB? E' poco convinta e sta cercando di allontanarmi piano piano?

 

 

La chat è completamente falsa. Menti.

Traduco:

Lei: Hai capito che sono sfuggente.

Tu: Vai serena bla bla bla.

(In realtà vuoi che sia più presente)

- Comunque (pensando che lei ti ha scoperto: vuoi LTR) io non metto le catene.

- Mi devo rassegnare. Amen.

- Vorrei forzare le cose.

- Che sollievo. Ti sei rassegnato.  Perché io  (supercazzola) bla bla bla. Ci si potrebbe vedere quando mi pare a me, se mi va.  Ma questo ricapitolando, perché quello che voglio è fare i cazzi miei per conto mio. Ti tengo presente, tanto ormai fai tutto quello che voglio io. Comando io.

-  Tutto quello che vuoi. Servo vostro.

Poi due battutine e fine.

(Sei morto ma ti serve un filo di speranza).

Ormai sei succube di lei.

Vorresti una situazione diversa e chiedi parere.

Temo che la chat tradotta ti traumatizzi. Fidati che l'ho tradotta fedelmente.

Rifletti.

Non è il caso che tu ti rompa i coglioni coi buongiorno e messaggini.

Ti conviene guardarti intorno e se trovi una soggetta che ti piace riprova. Con lei c'è poca affinità. Andrebbe bene come amica ma ti attizza e ci stai male. È meglio se gli stai a distanza. Così sembra a me ma tu devi fare come ti sembra meglio.

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

 

PS: Non ci vedo tanta malizia, in lei .Non e scoccata la scintilla, direi.

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92

Caro @Back Door Man, il tuo post è illuminante e fa aprire gli occhi, ti ringrazio molto per il tuo contributo.

Ho riflettuto sulla tua interpretazione della chat e della situazione in generale, e devo dire che su molte cose ci hai preso.

Purtroppo però sono testardo nell’anima e spesso non mi basta avere qualcuno che mi dice di far attenzione al piatto che scotta per non provare a prenderlo lo stesso senza bruciarmi. A volte ci riesco, altre no.

Quello che gioca a mio favore in questa situazione a differenza di altre simili che ho vissuto in passato è che per questa soggetta io non sono in one itis, mi piace si ma non mi sono incaponito a tal punto da farmi rovinare le giornate da lei.

Vorrei provare a ribaltare la situazione oltre che per una soddisfazione personale nel caso in cui dovessi riuscirci, anche per imparare qualcosa a prescindere dal risultato... penso infatti che se dovessimo tirare i remi in barca ogni volta che si presenta qualche inghippo senza provare a lottare (sempre che lo si voglia), di progressi non se ne facciano poi tanti... questo nella seduzione così come in qualunque altro campo. Se tu sei in grado di dare consigli e di analizzare le situazioni in questa maniera è perché evidentemente hai una certa esperienza, ci sei passato e qualcosa di simile l’avrai vissuta... i manuali insegnano ma fino a un certo punto.

Il consiglio di trovare delle altre è sacrosanto e lo sto già mettendo in pratica, ma questo non esclude di continuare a provarci ANCHE con lei. E se questa domani si sveglia che ha voglia di scopare e mi chiama, non dovrei andarci solo perché starei rafforzando il suo “fai ciò che voglio io”?

Uno dei modi per riacquistare potere penso potrebbe essere (correggimi se sbaglio) proprio quello di arrivare a scoparla di nuovo e poi dopo comportarmi esattamente come se il mio unico obiettivo fosse quello, a quel punto lei penserà di essere trattata da puttanella e questo potrebbe smuoverle qualcosa, se non altro mettere in dubbio tutte le sue convinzioni circa i miei scopi.

In pratica devo toglierle sicurezze che un po’ le ho dato e che un po’ si è arbitrariamente presa.

Quindi... se quanto detto appena sopra è a vostro avviso una minchiata, qual è la linea generale da tenere per ribaltare la situazione e rimettere la partita quantomeno in parità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Il problema è che vuoi insistere con lei e non vedi le altre.

8 minutes ago, mark92 said:

Il consiglio di trovare delle altre è sacrosanto e lo sto già mettendo in pratica, ma questo non esclude di continuare a provarci ANCHE con lei. E se questa domani si sveglia che ha voglia di scopare e mi chiama, non dovrei andarci solo perché starei rafforzando il suo “fai ciò che voglio io”?

Se ti chiama sceglierai cosa fare.

Però tu pensi ancora a manipolarla.

10 minutes ago, mark92 said:

Quindi... se quanto detto appena sopra è a vostro avviso una minchiata, qual è la linea generale da tenere per ribaltare la situazione e rimettere la partita quantomeno in parità?

Non devi giocare.

E' un gioco a perdere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
Inviato (modificato)
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Il problema è che vuoi insistere con lei e non vedi le altre.

Se ti chiama sceglierai cosa fare.

Però tu pensi ancora a manipolarla.

Non devi giocare.

E' un gioco a perdere.

 

 

Ok Back. Ma a quel punto, smettendo di giocare dico, a livello didattico cosa mi rimane di questa esperienza? Chiedo perché sono qui per migliorarmi.

Voglio dire... sicuramente in futuro starò ben attento dal far trapelare eventuali fantasie LTR (anche se non mi è chiarissimo in questo caso dove l’avrei lasciato intendere e ti sarei grato se fossi un po’ più chiaro su questo punto), ma a parte questo...

Se mai mi si dovesse ripresentare una situazione simile, qual è il modo giusto di agire per evitare di arrivare a comprometterla?

Modificato da mark92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
mark92
Inviato (modificato)
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

@mark92 curiosità...la tipa nisba??

Ciao Nova, niente... o meglio, ha continuato a fare la profumiera e io ho alzato i tacchi...

Ci siamo rivisti un'altra volta a casa sua e non ha voluto fare niente!!! Assurdo...

Mi sono accorto già da subito che era un po' fredda, nel senso che non cercava il contatto ecc, quando alla fine  ho provato ad affondare il colpo mi ha detto che non aveva voglia, e li è iniziata una chiacchierata di una ventina di minuti dove in sostanza mi diceva che lei non è una tipa facile, che se tra noi era capitato sesso subito era perché la situazione Covid costringe a vedersi in casa e che in un'altra situazione saremmo piuttosto andati a bere qualcosa e non necessariamente finiti a scopare 😄 discorsi che ci possono anche stare prima di avermela data, ma se me li fai dopo che le molle del letto le abbiamo già testate, boh... 🤔

Poi diceva anche di essere in un periodo in cui non aveva voglia di impegnarsi ma allo stesso tempo non voleva nemmeno diventare la mia scopamica! Però avrebbe voluto continuare a vedermi/sentirmi perché sono una persona interessante, e poi per conoscersi meglio "non è che si debba scopare per forza"... 😳

Le ho chiesto quindi se stava cercando un'amicizia con me ma a quanto dice nemmeno quella 🤣 continuava a blaterare che vorrebbe conoscermi meglio e poi si vedrà, in pratica io non ci ho capito un cazzo di cosa vuole e lei neanche... quello che so per certo è che per quanto mi riguarda una conoscenza senza sesso o somministrato con il contagocce a me non interessa, a meno che non sia per questioni lavorative e con una che non mi piace... quindi l'ho salutata molto tranquillamente dicendole nella maniera più chiara possibile che per lei ho un'attrazione fisica che mi porta a volerci scopare, e che se la cosa non è condivisa non mi interessa averci a che fare sotto altri aspetti. Così ho preso le mie cose e me ne sono andato dalla sua dimora. Ci siamo lasciati in maniera fin troppo "cordiale" e pacifica ma dal giorno non ci siamo più sentiti.

Un po' di amaro in bacco mi è rimasto perché lei mi piace, mi ero trovato oltretutto molto bene e non mi capita spesso... ma la mia dignità prima di tutto! ✌️

PS: non avevo più aggiornato il topic perché appunto visto come andata non mi andava nemmeno più di spendere tempo ed energie dietro questa storia, ma visto che ora sotto richiesta l'ho fatto mi farebbe piacere anche qualche interpretazione dell'epilogo per provare a capire un po' meglio... anche se probabilmente non c'è niente da capire. 😅

 

Modificato da mark92
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mark92 ha scritto:

Ciao Nova, niente... o meglio, ha continuato a fare la profumiera e io ho alzato i tacchi...

Ci siamo rivisti un'altra volta a casa sua e non ha voluto fare niente!!! Assurdo...

Mi sono accorto già da subito che era un po' fredda, nel senso che non cercava il contatto ecc, quando alla fine  ho provato ad affondare il colpo mi ha detto che non aveva voglia, e li è iniziata una chiacchierata di una ventina di minuti dove in sostanza mi diceva che lei non è una tipa facile, che se tra noi era capitato sesso subito era perché la situazione Covid costringe a vedersi in casa e che in un'altra situazione saremmo piuttosto andati a bere qualcosa e non necessariamente finiti a scopare 😄 discorsi che ci possono anche stare prima di avermela data, ma se me li fai dopo che le molle del letto le abbiamo già testate, boh... 🤔

Poi diceva anche di essere in un periodo in cui non aveva voglia di impegnarsi ma allo stesso tempo non voleva nemmeno diventare la mia scopamica! Però avrebbe voluto continuare a vedermi/sentirmi perché sono una persona interessante, e poi per conoscersi meglio "non è che si debba scopare per forza"... 😳

Le ho chiesto quindi se stava cercando un'amicizia con me ma a quanto dice nemmeno quella 🤣 continuava a blaterare che vorrebbe conoscermi meglio e poi si vedrà, in pratica io non ci ho capito un cazzo di cosa vuole e lei neanche... quello che so per certo è che per quanto mi riguarda una conoscenza senza sesso o somministrato con il contagocce a me non interessa, a meno che non sia per questioni lavorative e con una che non mi piace... quindi l'ho salutata molto tranquillamente dicendole nella maniera più chiara possibile che per lei ho un'attrazione fisica che mi porta a volerci scopare, e che se la cosa non è condivisa non mi interessa averci a che fare sotto altri aspetti. Così ho preso le mie cose e me ne sono andato dalla sua dimora. Ci siamo lasciati in maniera fin troppo "cordiale" e pacifica ma dal giorno non ci siamo più sentiti.

Un po' di amaro in bacco mi è rimasto perché lei mi piace, mi ero trovato oltretutto molto bene e non mi capita spesso... ma la mia dignità prima di tutto! ✌️

PS: non avevo più aggiornato il topic perché appunto visto come andata non mi andava nemmeno più di spendere tempo ed energie dietro questa storia, ma visto che ora sotto richiesta l'ho fatto mi farebbe piacere anche qualche interpretazione dell'epilogo per provare a capire un po' meglio... anche se probabilmente non c'è niente da capire. 😅

 

 Boh @mark92, onestamente il tuo aggiornamento mi porta a un solo commento "Scappa finché sei in tempo" 🙈 Mamma mia...il latte alle ginocchia, paranoie senza senso.Continuo a pensare che abbia in ballo un altro e che fare sesso con te sarebbe significato "tradirlo" in qualche modo...anche perché, si spiegherebbe non solo la freddezza dell'ultimo incontro, ma il pompino mancato (se non ricordo male) della volta ancora prima...

Può piacerti quanto vuoi, ma a mio parere meglio perderla che trovarla, non escludo che si rifaccia viva...in quel caso deciderai il da farsi, per ora sciò sciò 😉😉

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 ore fa, mark92 ha scritto:

anche se probabilmente non c'è niente da capire

Questa!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...