Vai al contenuto

Ragazza mi cerca ma vedersi è un'impresa (già f-closed)


mark92

Messaggi raccomandati

Caraibika
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Che palle, mi toccherà cambiare Avatar 🤣🤣

Sarebbe un peccato, adoro Anya Taylor-Joy e i capelli così le stanno molto bene. L'ho vista la prima volta in Split e mi ha colpito subito, bellezza non convenzionale. La serie devo ancora vederla ma da quello che sento merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Sarebbe un peccato, adoro Anya Taylor-Joy e i capelli così le stanno molto bene. L'ho vista la prima volta in Split e mi ha colpito subito, bellezza non convenzionale. La serie devo ancora vederla ma da quello che sento merita.

Siiii la mia era una battuta ovviamente, anch'io da donna ne sono rimasta affascinata...😉😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CorvoNero

Seguo con interesse, mi trovo in una situazione simile. Dopo due bei f-close, lei mi scrive un mare di carinerie su Whatsapp ma se non propongo io il date, campa Noè...

Lasciamolo campare Noè, a 30 anni non mi metterò di certo a correre dietro ad una donna, per quanto mi piaccia e mi ci trovi bene nei momenti passati insieme.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 12/3/2021 at 09:08, mark92 ha scritto:

Aggiornamento:

In tutta la giornata di ieri le ho tolto abbastanza attenzioni, mi ha cercato lei più volte durante il giorno ma le ho sempre risposto in maniera non dico fredda ma quantomeno senza mai o quasi mai rilanciare la conversazione, insomma ha sicuramente percepito qualcosa e, risultato, mi ha proposto un aperitivo... solo che era già tardi e ho gentilmente declinato dicendole di darmi più preavviso la prossima volta.

 

Ora vediamo se succede qualcosa nel weekend, io continuo con la linea della poca presenza che sembra sortire qualche effetto, però che palle dover fare partite a scacchi per scopare anche dopo che si è già scopato, capisco prima, ma così... boh.

 

Beati i macachi.

 

 

Dovevi andarci all'aperitivo!!! 🤬🤬

 

non è una gara a chi se la tira di più. Se dopo la scopata tira fuori scuse per non vederti tu fai come avevi fatto, rallenti, ma quando lei propone tu ci vai, non fare il figo. Anche lei ha i suoi problemi, gli ex, l'unica cosa che conta è come rispondi tu. 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO:

 

Aggiornamento non dei migliori: passiamo il sabato sera ognuno con i propri amici per decidere poi di vederci a fine serata.

 

Appena la vedo c’è subito feeling e tensione sessuale... io mi prenoto un posto nel suo letto con la scusa del coprifuoco che incombe (abito in un altro comune) e lei accetta di buon grado.

 

Arriviamo a casa sua e mi informa prima di subito di avere il ciclo... la mia voglia di sesso accusa il colpo ma non demordo, “magari ci divertiamo lo stesso” penso (povero illuso!!).

Da qui in poi coccole sul divano In cui lei non mi fa spingere più di tanto chiedendomi di non provocarla visto che non possiamo scopare. Propongo anche scopata splatter ma niente, non vuole farlo e ci può stare.

 

Andiamo a letto e provo a spingere un po’ per strappare almeno un pompino o una sega, insomma fammi sborrare cristo santo, ma niente...

 

Ora, che non abbia voluto scopare con le sue cose lo posso capire benissimo e non la biasimo per questo, ma almeno dedicarmi dieci minuti per soddisfare le mie voglie dopo tre settimane che non ci vediamo sarebbe stato carino, non è stata una gran dimostrazione di altruismo diciamo...

 

Voi cosa ne pensate? Lecito da parte mia rimanerci un po’ male o lecito da parte sua non volerlo fare magari anche per evitare di “accendersi” senza potersi poi sfogare?

 

Io vorrei comunque farle notare che un po’ di amaro in bocca mi è rimasto... verbalizzare il disappunto chiaramente in questi casi può essere la cosa giusta o meglio agire diversamente?

 

 

Modificato da mark92
Link al commento
Condividi su altri siti

Maia
1 ora fa, mark92 ha scritto:

Ora, che non abbia voluto scopare con le sue cose lo posso capire benissimo e non la biasimo per questo, ma almeno dedicarmi dieci minuti per soddisfare le mie voglie dopo tre settimane che non ci vediamo sarebbe stato carino, non è stata una gran dimostrazione di altruismo diciamo...

Sei stato tu a invitarti a casa sua... 

Poi dove sta scritto che doveva soddisfarti? Non le andava... 

Se le fai notare questa cosa a mio avviso fai una figura di merda 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, mark92 ha scritto:

Propongo anche scopata splatter ma niente, non vuole farlo e ci può stare.

 

Andiamo a letto e provo a spingere un po’ per strappare almeno un pompino o una sega, insomma fammi sborrare cristo santo, ma niente...

Nella prima parte mi sei piaciuto. Neanche a me preoccupa il ciclo, infatti molte di solito accettano... ma se lei non se la sente è giusto non forzare per non farla sentire a disagio.

Nella seconda un po' meno: avevi capito che lei non si sentiva a suo agio, quindi ci sta provocarla scherzosamente, ma cercare di forzare la situazione per me è controproducente: rischia di far passare un messaggio errato che la fa allontanare anziché avvicinare.

Inoltre è meglio se la cosa viene da lei. Una volta con una che aveva le sue cose e lei decise di sua spontanea volonta di farmi nell'ordine: una sega, un pompino, una spagnola e un altro pompino.

2 giorni dopo mi rinvito perché dovevo restituirle il favore😉

1 ora fa, mark92 ha scritto:

non è stata una gran dimostrazione di altruismo diciamo...

Questo è vero ma doveva venire da lei.

 

1 ora fa, mark92 ha scritto:

verbalizzare il disappunto chiaramente in questi casi può essere la cosa giusta o meglio agire diversamente?

No la allontani. Magari puoi verbalizzare la prox volta che la scopi (bene) questo sì. Ma ora sarebbe controproducente

1 ora fa, mark92 ha scritto:

Voi cosa ne pensate? Lecito da parte mia rimanerci un po’ male o lecito da parte sua non volerlo fare magari anche per evitare di “accendersi” senza potersi poi sfogare?

Penso che la sessualità sia una cosa complicata e che ognuno ne abbia una sua visione.

Tutto sta nel trovare chi è compatibile con noi. Ergo sono leciti entrambi i comportamenti.

Questo è un singolo episodio che certo sommato alle 3 settimane non depone a favore di lei. Tu ritieni che sia il caso di darle ancora un occasione o sia meglio chiudere?

Poi agisci di conseguenza.

Non chiedere a noi. 

Ovviamente qui ci sarà gente che ti dirà che devi sborrrare anche a costo di farti una sega davanti a lei. Ovviamente non devo spiegarti io quanto fosse sbagliato un comportamento che "forza" qualcosa che deve avvenire fluidamente.

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Maia ha scritto:

Sei stato tu a invitarti a casa sua... 

Poi dove sta scritto che doveva soddisfarti? Non le andava... 

Se le fai notare questa cosa a mio avviso fai una figura di merda 

Non sta scritto da nessuna parte, però insomma... sarà che io a letto sono molto altruista, ma sicuramente al posto suo qualcosa avrei fatto...

 

E poi, tutto il bene che si fa prima o poi torna indietro 😉

Modificato da mark92
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
11 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Nella prima parte mi sei piaciuto. Neanche a me preoccupa il ciclo, infatti molte di solito accettano... ma se lei non se la sente è giusto non forzare per non farla sentire a disagio.

Nella seconda un po' meno: avevi capito che lei non si sentiva a suo agio, quindi ci sta provocarla scherzosamente, ma cercare di forzare la situazione per me è controproducente: rischia di far passare un messaggio errato che la fa allontanare anziché avvicinare.

Inoltre è meglio se la cosa viene da lei. Una volta con una che aveva le sue cose e lei decise di sua spontanea volonta di farmi nell'ordine: una sega, un pompino, una spagnola e un altro pompino.

2 giorni dopo mi rinvito perché dovevo restituirle il favore😉

Questo è vero ma doveva venire da lei.

 

No la allontani. Magari puoi verbalizzare la prox volta che la scopi (bene) questo sì. Ma ora sarebbe controproducente

Penso che la sessualità sia una cosa complicata e che ognuno ne abbia una sua visione.

Tutto sta nel trovare chi è compatibile con noi. Ergo sono leciti entrambi i comportamenti.

Questo è un singolo episodio che certo sommato alle 3 settimane non depone a favore di lei. Tu ritieni che sia il caso di darle ancora un occasione o sia meglio chiudere?

Poi agisci di conseguenza.

Non chiedere a noi. 

Ovviamente qui ci sarà gente che ti dirà che non devi sborrrare anche a costo di farti una sega davanti a lei. Ovviamente non devo spiegarti io quanto fosse sbagliato un comportamento che "forza" qualcosa che deve avvenire fluidamente.

Grazie della bella analisi... si effettivamente è così. Comunque non ho insistito più di tanto eh, eravamo anche alticci quindi be, la porra era quella che era e un po’ ci ho provato , ma credo di essermi fermato abbastanza in tempo comunque...

 

Vabbe, ad ogni modo mi ha dato un po’ di fastidio ma non al punto da voler chiudere la frequentazione per questo, sarebbe una stupida esagerazione... vediamo piuttosto come va le prossime volte e cercherò di capire se c’è la compatibilità di cui parli tu o meno :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, mark92 said:

Voi cosa ne pensate? Lecito da parte mia rimanerci un po’ male o lecito da parte sua non volerlo fare magari anche per evitare di “accendersi” senza potersi poi sfogare?

Fa girare le palle farvi sborrare e non essere soddisfatte poi, altro discorso se viene da lei ma eravate alticci e stanchi a quel che mi sembra di capire, una situazione difficile da ambo le parti da gestire 

Ci stava insistere un po' ma non forzare mai troppo, è facilissimo cadere nel fosso del disperato 

2 hours ago, mark92 said:

 vorrei comunque farle notare che un po’ di amaro in bocca mi è rimasto... verbalizzare il disappunto chiaramente in questi casi può essere la cosa giusta o meglio agire diversamente?

No. Sembra che frigni lascia perdere 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...