Vai al contenuto

Ragazza mi cerca ma vedersi è un'impresa (già f-closed)


mark92

Messaggi raccomandati

mark92
2 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Certo che è lecito che tu ci sia rimasto male, siete nello stesso letto e lei non ti fa nulla!??!? Mah...!!!

 

Oh, finalmente una donna che la pensa come me! 😉

 

2 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Comunque  non verbalizzare la cosa, lascia perdere e vedi come va la prossima volta

Si, alla fine ho fatto così... ho fatto come che non sia successo niente e oggi l'ho sentita normalmente, vediamo come va in futuro... penso che comunque la prossima volta dopo che capiterà del sesso soddisfacente, come dice @Thetraveller87 , magari con i giusti modi le dirò qualcosina a riguardo... giusto perché nella sua testa non si instauri la convinzione che quello che ha avuto sia stato un atteggiamento da me approvato al 100% e quindi attuabile sempre senza conseguenza alcuna sulla nostra complicità sessuale.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mark92
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO:

Dopo un'altra settimana in cui non ci si riesce a vedere (l'accordo ultimo era quello di vederci domenica ma poi è sfumato anche quello perché a detta sua non stava bene di stomaco...), questa sera ci scambiamo un paio di messaggi dove dopo qualche riferimento ai suoi tanti impegni/problemi ad un certo punto coglie la palla al balzo per verbalizzare qualcosa circa la sua poca presenza nella mia vita al di fuori del telefono, e lo fa con testuali parole (riporto anche mie risposte):

 

- Lei: "A proposito di questo mi rendo conto di essere sfuggente..."

- mark92: "Ognuno ha i suoi impegni, i suoi problemi e le sue priorità... vai serena per questo, magari a volte lo sono anch’io"
- mark92: "Comunque in generale non sono il tipo che mette catene"
- mark92: "Cerco equilibrio nei rapporti ma se non lo si dovesse trovare amen"
- mark92: "L’importante è non forzare le cose"

- Lei: "Mi fa piacere... perché mi rendo conto di non esserci proprio e mi dispiace. Mi piaci, sei davvero interessante però sembra che non abbia proprio la testa di pensare o condividere qualcosa con qualcun altro. Così la farei un po’ più easy senza impegno e senza forzature... ho notato che ci stavamo sentendo spesso, la prima sono io, però devo allontanarmi... quindi ricapitolando ci vediamo quando ne abbiamo voglia, se ti va."

 

Al che io le ho risposto super sciallo con un "ma certo, leggerezza 👍 vai tranquilla"  e dopo altre due battutine ho lasciato morire la conversazione che fondamentalmente aveva già dato quanto aveva da offrire.

Come sono andato? Ma soprattutto, voi come interpretereste la cosa? ...un test? Una nuova FB? E' poco convinta e sta cercando di allontanarmi piano piano?

 

 

Modificato da mark92
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
59 minuti fa, mark92 ha scritto:

AGGIORNAMENTO:

Dopo un'altra settimana in cui non ci si riesce a vedere (l'accordo ultimo era quello di vederci domenica ma poi è sfumato anche quello perché a detta sua non stava bene di stomaco...), questa sera ci scambiamo un paio di messaggi dove dopo qualche riferimento ai suoi tanti impegni/problemi ad un certo punto coglie la palla al balzo per verbalizzare qualcosa circa la sua poca presenza nella mia vita al di fuori del telefono, e lo fa con testuali parole (riporto anche mie risposte):

 

- Lei: "A proposito di questo mi rendo conto di essere sfuggente..."

- mark92: "Ognuno ha i suoi impegni, i suoi problemi e le sue priorità... vai serena per questo, magari a volte lo sono anch’io"
- mark92: "Comunque in generale non sono il tipo che mette catene"
- mark92: "Cerco equilibrio nei rapporti ma se non lo si dovesse trovare amen"
- mark92: "L’importante è non forzare le cose"

- Lei: "Mi fa piacere... perché mi rendo conto di non esserci proprio e mi dispiace. Mi piaci, sei davvero interessante però sembra che non abbia proprio la testa di pensare o condividere qualcosa con qualcun altro. Così la farei un po’ più easy senza impegno e senza forzature... ho notato che ci stavamo sentendo spesso, la prima sono io, però devo allontanarmi... quindi ricapitolando ci vediamo quando ne abbiamo voglia, se ti va."

 

Al che io le ho le ho risposto super sciallo di star tranquilla, che a me va bene leggerezza, e dopo altre due battutine ho lasciato morire la conversazione che fondamentalmente aveva già dato quanto aveva da offrire.

Come sono andato? Ma soprattutto, voi come interpretereste la cosa? ...un test? Una nuova FB? E' poco convinta e sta cercando di allontanarmi piano piano?

 

 

Massì tu sei andato bene secondo me.

Situazione vista e rivista (e vissuta) ci puoi fare poco... trovati altre tipe come trombamiche e quando e se lei si fa viva, se sei libero, te la fai.

È ora di dedicarsi ad altro visto che qyesta non può garantirti la dose di scopate che ti serve

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le sue parole mi fanno cascare le braccia, sei stato pure troppo lucido e sciallo 😃 Hai detto forse troppo "Non metto catene, cerco equilibrio ecc..." perché secondo me lei era su un altro piano...della serie "Sai che c'è, io non ci sono e o così o nisba".Credo voglia allontanarsi...boooh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Credo voglia allontanarsi...boooh

Sì credo il sottotesto sia quello... ma nella testa di lei non ci possiamo entrare e alla fine lui è stato onesto. Gli resta solo di trovarsi altre.

Se poi lei si rifà viva tanto di guadagnato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sì credo il sottotesto sia quello... ma nella testa di lei non ci possiamo entrare e alla fine lui è stato onesto. Gli resta solo di trovarsi altre.

Se poi lei si rifà viva tanto di guadagnato

Guadagnato non saprei, dipende dai punti di vista 😃 Leggendo la conversazione, le parole di lei mi hanno infastidito, neanche fosse il presidente della Repubblica boh...da ciò che dite, Ve ne ritrovate diverse che usano questi giri o che vi tengono "appesi" (con Mark non riuscivano a trovare un momento per vedersi, eddai su!) io preferisco essere più diretta, perché di occasioni appunto ce ne sono sempre e non mi va di far perdere tempo...vabbè 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92

Grazie ad entrambi!

In teoria domenica ha annullato l'appuntamento rimandandolo però a questo martedì con una pizza a casa sua rimasta un po' sul vago.

Io avrei intenzione di provare a rilanciare domani pomeriggio con un "ma la pizza di stasera è confermata?" e vedere un po' se ci scappa il date. Se fa la sfuggente anche domani basta, freezo per un po' a meno che non si faccia risentire lei.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mark92 ha scritto:

Grazie ad entrambi!

In teoria domenica ha annullato l'appuntamento rimandandolo però a questo martedì con una pizza a casa sua rimasta un po' sul vago.

Io avrei intenzione di provare a rilanciare domani pomeriggio con un "ma la pizza di stasera è confermata?" e vedere un po' se ci scappa il date. Se fa la sfuggente anche domani basta, freezo per un po' a meno che non si faccia risentire lei.

Che dite?

Miiiii se ha parlato di pizza da lei voglio sperare dicesse sul serio...sentitevi sì, anche se in teoria toccherebbe a lei, ma poco importa...se lascia cadere la cosa, ciaooooneeeee

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mark92 ha scritto:

Vi aggiornerò!

PS: @Nova87, è una tua coetanea! 😜

Coetanea sì, ma un tantino diversa nel modo di fare 😝🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...