Vai al contenuto

Gran belle scopate, può diventare qualcosa in più?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Tokyo

Uomini, vi è mai capitato di innamorarvi di una donna dopo mesi di grandi scopate e basta? Ovvero, inizialmente cercate la persona solo per sesso e lo dichiarate pure, ma poi il sesso è talmente bello e la chimica vi ha portato a pensare a volere altro? 
pura e semplice curiosità mia. 
alcuni miei amici dicono che non si innamorano con il tempo, ad altri invece è successo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Uomini, vi è mai capitato di innamorarvi di una donna dopo mesi di grandi scopate e basta? Ovvero, inizialmente cercate la persona solo per sesso e lo dichiarate pure, ma poi il sesso è talmente bello e la chimica vi ha portato a pensare a volere altro? 
pura e semplice curiosità mia. 
alcuni miei amici dicono che non si innamorano con il tempo, ad altri invece è successo. 

No.

Al massimo mi è  nata una simpatia.

Ma sarò particolare io.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
6 ore fa, Tokyo ha scritto:

Uomini, vi è mai capitato di innamorarvi di una donna dopo mesi di grandi scopate e basta? Ovvero, inizialmente cercate la persona solo per sesso e lo dichiarate pure, ma poi il sesso è talmente bello e la chimica vi ha portato a pensare a volere altro? 
pura e semplice curiosità mia. 
alcuni miei amici dicono che non si innamorano con il tempo, ad altri invece è successo. 

No si e' solo scopamicizia vuole dire che manca qualcosa di rilevante, quindi no mai successo

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Il 11/3/2021 at 12:25, Tokyo ha scritto:

Uomini, vi è mai capitato di innamorarvi di una donna dopo mesi di grandi scopate e basta? Ovvero, inizialmente cercate la persona solo per sesso e lo dichiarate pure, ma poi il sesso è talmente bello e la chimica vi ha portato a pensare a volere altro? 
pura e semplice curiosità mia. 
alcuni miei amici dicono che non si innamorano con il tempo, ad altri invece è successo. 

No. Però è strano. Io ho non amo troppo le tromboamicizie perché le donne tendono ad attaccarsi, per voi raramente è solo sesso e basta. Un po' il tuo messaggio lo conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 11/3/2021 at 12:25, Tokyo ha scritto:

Uomini, vi è mai capitato di innamorarvi di una donna dopo mesi di grandi scopate e basta? Ovvero, inizialmente cercate la persona solo per sesso e lo dichiarate pure, ma poi il sesso è talmente bello e la chimica vi ha portato a pensare a volere altro? 
pura e semplice curiosità mia. 
alcuni miei amici dicono che non si innamorano con il tempo, ad altri invece è successo. 

Sei tu a considerarle grandi scopate?

Indiscrezioni a parte, secondo me è altamente possibile l'innamoramento.

La cosa non ha però necessariamente un rapporto con quello che chiami "volere altro".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
2 ore fa, Descent ha scritto:

Sei tu a considerarle grandi scopate?

Indiscrezioni a parte, secondo me è altamente possibile l'innamoramento.

La cosa non ha però necessariamente un rapporto con quello che chiami "volere altro".

Non mi riferisco a qualcuno in particolare. 
la mia è semplice curiosità perché alcuni sostengono che voi uomini, se dichiarate che è solo sesso è perché non volete storie oppure non la volete con quella persona specifica. Poi però in alcuni casi ho visto cambi repentini nonostante questa dichiarazione. In altri casi ancora invece la scopamicizia va avanti per anni senza evolversi mai. 
 

secondo me, le persone non possono mai sapere cosa vorranno in seguito ad una frequentazione, ma è anche vero che le donne tendono più ad innamorarsi perché non separano come gli uomini, il sesso dai sentimenti, o comunque se lo separano, lo fanno più difficilmente. 
 

Ci sono un paio di guru della seduzione che sostengono che gli uomini invece decidono subito se con una donna possono avere una ltr oppure una storia di solo sesso
 

a me personalmente, una volta é successo in una storia di sesso che lui si innamorasse di me, ma dopo un anno e mezzo e dopo che io avevo chiuso per stare con un altro.

 

però ho amiche che scopano a destra e a manca e gli uomini si innamorano di loro. Sarà forse che sono DISTACCATE? È questo il segreto? 
 

p.s. quando intendo grandi scopate è perché con il lui di turno ce lo siamo detti a vicenda. Si capisce quando un uomo gode davvero tanto, fidati! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
47 minuti fa, Tokyo ha scritto:

gli uomini invece decidono subito se con una donna possono avere una ltr oppure una storia di solo sesso

Uomini un minimo centrati, sì.

47 minuti fa, Tokyo ha scritto:

alcuni sostengono che voi uomini, se dichiarate che è solo sesso è perché non volete storie oppure non la volete con quella persona specifica.

È vero.

Ma è altrettanto vero che la seduzione è una roba che interessa anche e soprattutto le donne, e applicando la giusta forza nei punti giusti tutto può rompersi.

Quindi perché no, una potrebbe accettare una storia di solo sesso anche quando il suo desiderio è entrare in ltr con il tipo, e da lì iniziare il suo gioco. 

Modificato da Descent
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, Descent ha scritto:

 

Ma è altrettanto vero che la seduzione è una roba che interessa anche le donne, e applicando la giusta forza nei punti giusti tutto può rompersi.

Quindi perché no, una potrebbe accettare una storia di solo sesso anche quando il suo desiderio è entrare in ltr con il tipo, e da lì iniziare il suo gioco. 

Interessante il tuo punto di vista. Cosa, secondo te può fare la differenza? 
Quando mi è successo a me, fu un caso. Io ero presa e lui no, poi mi sono stufata, ho conosciuto un altro e da lì lui si scoprì molto preso... 

Un altro qui sul forum aveva risposto che per lui è fare sesso con una ma poi vedere lei distaccata, che lo mette in difficoltà. 
 

tu cosa mi dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
33 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Un altro qui sul forum aveva risposto che per lui è fare sesso con una ma poi vedere lei distaccata, che lo mette in difficoltà. 

Non mi è chiaro.

Nel senso che vedendo la tipa distaccata lui iniziava ad innamorarsi?

33 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Cosa, secondo te può fare la differenza? 

Ripeto, è una cosa che ha a che fare con il gioco seduttivo di una donna con un uomo, io non ne posso sapere nulla. 

Di base il discorso del buon sesso è sicuramente una discriminante fondamentale nelle scelte di investimento maschile, ma per l'innamoramento entriamo nella stregoneria avanzata.

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
10 minuti fa, Descent ha scritto:

Nel senso che vedendo la tipa distaccata lui iniziava ad innamorarsi?

Non so se si innamorava ma di certo tendeva ad avvicinarsi a lei invece di scappare. 
 

11 minuti fa, Descent ha scritto:

Di base il discorso del buon sesso è sicuramente una discriminante fondamentale nelle scelte di investimento maschile, ma per l'innamoramento entriamo nella stregoneria avanzata.

Anche a me non mi è troppo chiaro il tuo discorso 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...