Vai al contenuto

Gran belle scopate, può diventare qualcosa in più?


Tokyo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Tokyo ha scritto:

 È così difficile?

sì è difficile, dato che parli di un uomo specifico, secondo te abbiamo la sfera di cristallo? se non l'hai capito tu figurati noi 

4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ma perché ingarbugliare le cose?

vabbè mo sono io che ingarbuglio le cose okkei 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ho semplicemente chiesto se un uomo si possa innamorare con il tempo dopo CHE CHIEDE ESPLICITAMENTE SOLO SESSO. PUNTO.

Cara, è ovviamente la mia opinione ma la ribadisco. Ti pare possibile che abbiano un autocontrollo tale da riuscire sempre a domare i loro sentimenti?  Mica sono macchine. Hanno anche loro un cuoricino.

Poi magari sono più bravi a razionalizzare ma se trovano quella che gliela dà bene, che gli piace fisicamente e di testa anche loro si innamorano, anche se si impongono di non farlo. 

Quindi alla tua domanda rispondo sì.

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lego ha scritto:

uomo specifico,

A me sembrava una domanda generica Invece 🤷‍♀️

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
8 minuti fa, Lego ha scritto:

sì è difficile, dato che parli di un uomo specifico, secondo te abbiamo la sfera di cristallo? se non l'hai capito tu figurati noi 

13 minuti fa, Tokyo ha scritto:

In realtà non sto parlando di uno in particolare ma in generale. Era ben specificato 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Inviato (modificato)
8 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Quindi alla tua domanda rispondo sì.

La penso come te, però appunto noi siamo donne eheh. Più che altro avevo letto di un paio di guru della seduzione che entrambi affermano che un uomo sa subito se potrà mai avere una relazione oltre al sesso con una donna specifica e che difficilmente cambiano idea. Credo però si possa fare distinzione tra l’uomo che te lo dice perché è rimasto scottato o quello che te lo dice perché ti vuole solo scopare perché non gli piaci abbastanza. Ovvero, c’è molta attrazione ma al di là di quello non sente altro e non vede futuro. 
Però come si distingue il primo caso dal secondo? È praticamente impossibile e lo può sapere solo lui, ecco

Modificato da Tokyo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2021 at 12:25, Tokyo ha scritto:

alcuni miei amici dicono che non si innamorano con il tempo, ad altri invece è successo. 

 

5 minuti fa, Tokyo ha scritto:

In realtà non sto parlando di uno in particolare ma in generale. Era ben specificato 😃

Allora avevi la risposta già nel primo post scritto da te stessa 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, Lego ha scritto:

Allora avevi la risposta già nel primo post scritto da te stessa 😄

Infatti scrivo qui perché ho la verità in tasca. (Sono ironica eh ovviamente)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
46 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ho scritto giusto ma io parlo per me che sono donna. Se uno mi dice che vuole sesso devo prendere atto che vuole quello. 
mio non metterei mai le mani avanti dicendo che voglio solo sesso o comunque se lo dicessi, non è detto che non cambi idea. Ma le donne confondono molto attrazione e sesso con l’amore, invece mi pare di capire che per gli uomini è un po’ diverso. 
ad ogni modo se io a lui dicessi che per me è solo sesso è perché non mi piace molto 😅

Uomo o donna che tu sia ,

se prima ci fai sesso (e andate alla grande) e dopo ti accorgi di avere anche piu cose in comune , sei fortemente " a rischio " se poi uno dei due inizia a giocare (seduzione) sei praticamente fottuto/a e chi o cosa hai "a casa" che ti aspetta non conta nulla , nel senso che , a prescindere dalla scelta che farai in futuro, quella che era una semplice compagna/compagno di scopate ti e' gia entrata/o in testa; la fase successiva e' cercare di attribuirgli "un ruolo" ma a prescindere da cio e" gia' nei tuoi pensieri e da li nascono le prime "pulsioni" ecc ecc

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non so se ti ho risposto. 

Si sì mi hai risposto 😊 

Ma secondo la tua teoria dovrei avere la fila di innamorati perché mi piace molto scopare in tutti i modi e in tutti i laghi e poi pensa, tra una scopata e l’altra manco gli scrivo al tipo di turno. Sto anche 15/20 giorni senza nemmeno un ciao. 
Poi però, finita la mia pazienza (e guarda che non lo manifesto nemmeno) di solito lo dico io ciao alla fine 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...