Vai al contenuto

Gran belle scopate, può diventare qualcosa in più?


Tokyo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Sto anche 15/20 giorni senza nemmeno un ciao. 

Magari devi calibrare un po' meglio... così può sembrare proprio che non sei interessata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
26 minuti fa, Tokyo ha scritto:

La penso come te, però appunto noi siamo donne eheh. Più che altro avevo letto di un paio di guru della seduzione che entrambi affermano che un uomo sa subito se potrà mai avere una relazione oltre al sesso con una donna specifica e che difficilmente cambiano idea. Credo però si possa fare distinzione tra l’uomo che te lo dice perché è rimasto scottato o quello che te lo dice perché ti vuole solo scopare perché non gli piaci abbastanza. Ovvero, c’è molta attrazione ma al di là di quello non sente altro e non vede futuro. 
Però come si distingue il primo caso dal secondo? È praticamente impossibile e lo può sapere solo lui, ecco

Ma scusa tu ascolti solo quello che ti dice una persona (come facevo io a 10 anni con le feminine) o la guardi come si comporta dopo che ti ha detto quella cosa??? Se uno sta scivolando te ne accorgi eccome e se non te ne accorgi e' perche' probabilmente ci sei dentro pure tu o perche' hai paura di prendere una stangata onde percui continui a mettere razionalita+logica in qualcosa che di logico e razionale non ha propio NULLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

senza mai sentire un discorso adatto a gente che dovrebbe essere in un giusto Lager e non ad infastidire con la sua esistenza la gente etero. 

Mi faresti un esempio?

Modificato da LSDB83
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

Mi fai un esempio?

Poi ti risponderà lui

Ma il "noi cosa siamo?" post sesso secondo me è in pole position

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ma il "noi cosa siamo?" post sesso secondo me è in pole position

Comincio a prendere appunti 😂😂😂

A parte gli scherzi, bisognerebbe capire anche l'età delle fanciulle in questione. Se sono molto giovani ci sta anche una domanda del genere. (Intendo 20enni)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
12 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Si sì mi hai risposto 😊 

Ma secondo la tua teoria dovrei avere la fila di innamorati perché mi piace molto scopare in tutti i modi e in tutti i laghi e poi pensa, tra una scopata e l’altra manco gli scrivo al tipo di turno. Sto anche 15/20 giorni senza nemmeno un ciao. 
Poi però, finita la mia pazienza (e guarda che non lo manifesto nemmeno) di solito lo dico io ciao alla fine 😂

Non preoccuparti "higlander" che alla fine troverai anche tu quello che ti "taglia la testa" noi ti aspettiamo qui ansiosi nella sezione "one itis"😜

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

Comincio a prendere appunti 😂😂😂

A parte gli scherzi, bisognerebbe capire anche l'età delle fanciulle in questione. Se sono molto giovani ci sta anche una domanda del genere. (Intendo 20enni)

Certamente, va tutto contestualizzato e calibrato in base a chi hai davanti

A me è capitato che lo chiedesse una ragazza davvero sperduta e non mi sono incazzato, ho cercato di spiegarle con dolcezza (funzionò..per un certo periodo)

Secondo me conviene essere sinceri: se frequenti una donna e dopo tot incontri ancora non ci si è chiariti su cosa ci si aspetta dalla frequentazione, e su cosa si offre, ci sta che poveretta cerchi di farsi un'idea

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
9 minuti fa, Sesar ha scritto:

Ma scusa tu ascolti solo quello che ti dice una persona (come facevo io a 10 anni con le feminine) o la guardi come si comporta dopo che ti ha detto quella cosa??? Se uno sta scivolando te ne accorgi eccome e se non te ne accorgi e' perche' probabilmente ci sei dentro pure tu o perche' hai paura di prendere una stangata onde percui continui a mettere razionalita+logica in qualcosa che di logico e razionale non ha propio NULLA.

Diciamo che quando ho avuto scopamicizie, alcuni davano messaggi molto contrastanti quindi era difficile capire. Quando invece ho di fronte un uomo che si sta innamorando è palese, ma per mia esperienza se è successo è per un cambiamento di atteggiamento che ho avuto io. Con alcuni non si è mai andati oltre al sesso, con altri si poteva andare, in alcuni casi mi sono innamorata io in altri casi si sono innamorati loro. Ma quando uno è abbastanza freddo nei tuoi confronti però c’è molta chimica sessuale, a volte si ferma a dormire, altre vuole andare via...si cena insieme ma ognuno paga il suo se ordiniamo il take away (😪) , ma mai fuori da casa... Cioè, capisci che non è facile capire cosa è la relazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
12 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ma il "noi cosa siamo?" post sesso secondo me è in pole position

Dalla mia bocca non può essere mai uscita questa frase guarda... al limite prima di pronunciare una cosa del genere mi taglio il mignolo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...