Vai al contenuto

Gran belle scopate, può diventare qualcosa in più?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Tokyo
11 minuti fa, Sesar ha scritto:

Non preoccuparti "higlander" che alla fine troverai anche tu quello che ti "taglia la testa" noi ti aspettiamo qui ansiosi nella sezione "one itis"😜

Cecio, in One itis ci sono finita con il mio ex marito con cui siamo stati 10 anni insieme e ci ho messo altri 5 anni per uscirne. 
È una vita che cerco quello che mi faccia capitolare ma non si trova 😤

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
9 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Diciamo che quando ho avuto scopamicizie, alcuni davano messaggi molto contrastanti quindi era difficile capire. Quando invece ho di fronte un uomo che si sta innamorando è palese, ma per mia esperienza se è successo è per un cambiamento di atteggiamento che ho avuto io. Con alcuni non si è mai andati oltre al sesso, con altri si poteva andare, in alcuni casi mi sono innamorata io in altri casi si sono innamorati loro. Ma quando uno è abbastanza freddo nei tuoi confronti però c’è molta chimica sessuale, a volte si ferma a dormire, altre vuole andare via...si cena insieme ma ognuno paga il suo se ordiniamo il take away (😪) , ma mai fuori da casa... Cioè, capisci che non è facile capire cosa è la relazione 

Quella a cui tu stai cercando di dare una logica dal primo post......mi sa che quello con la spada l hai gia trovato e non e' di carne stavolta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Quando invece ho di fronte un uomo che si sta innamorando è palese, ma per mia esperienza se è successo è per un cambiamento di atteggiamento che ho avuto io. 

In che modo hai cambiato atteggiamento? Cioè cosa hai cambiato?

 

6 minuti fa, Tokyo ha scritto:

È una vita che cerco quello che mi faccia capitolare ma non si trova 😤

Magari era proprio il tuo ex quello che ti ha fatto capitolare, ci hai mai pensato?

p.s. Cosa intendi per capitolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
8 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Cecio, in One itis ci sono finita con il mio ex marito con cui siamo stati 10 anni insieme e ci ho messo altri 5 anni per uscirne. 
È una vita che cerco quello che mi faccia capitolare ma non si trova 😤

Se parti prevenuta e scrivi dopo venti giorni "per sicurezza" te lo credo🙃

cecilia😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Adesso, Lego ha scritto:

 

p.s. Cosa intendi per capitolare?

Fuoriuscita di liquido seminale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
4 minuti fa, Sesar ha scritto:

Quella a cui tu stai cercando di dare una logica dal primo post......mi sa che quello con la spada l hai gia trovato e non e' di carne stavolta.....

Mmmmm guarda, se fossi qui a chiedere consigli su uno in particolare mica mi vergognerei. Sto solo cercando di capire. Tutte le cose che ho scritto le ho scritte ripensando alle mie storie passate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Sesar ha scritto:

Se parti prevenuta e scrivi dopo venti giorni "per sicurezza" te lo credo🙃

Scrivo dopo tanto perché a volte non sento la necessità di sentirla una persona se anche questa  non manifesta voglia di sentirmi ( e menomale aggiungerei)

4 minuti fa, Sesar ha scritto:

cecilia😜

Questa non l’ho capita 😅

Modificato da Tokyo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 minuti fa, Sesar ha scritto:

p.s. Cosa intendi per capitolare?

Intendo fidanzarmi. Dopo la mia storia più lunga ho avuto tante storie ma nessuna più lunga di un anno (e non è stata una relazione facile 😅)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
6 minuti fa, Lego ha scritto:

In che modo hai cambiato atteggiamento? Cioè cosa hai cambiato?

Cambiava che mi rompevo il cazzo e chiudevo. 

 

6 minuti fa, Lego ha scritto:

Magari era proprio il tuo ex quello che ti ha fatto capitolare, ci hai mai pensato?

Però! Sei perspicace 🤣🤣🤣. Non ci avevo pensato sai! Sennò mica me lo sposavo, tu che dici??? (Ironica)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Scrivo dopo tanto perché a volte non sento la necessità di sentirla una persona se anche questa  non manifesta voglia di sentirmi ( e menomale aggiungerei)

Questa non l’ho capita 😅

Cecia non mi piaceva.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...