Vai al contenuto

Gran belle scopate, può diventare qualcosa in più?


Tokyo

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
29 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Comincio a prendere appunti 😂😂😂

A parte gli scherzi, bisognerebbe capire anche l'età delle fanciulle in questione. Se sono molto giovani ci sta anche una domanda del genere. (Intendo 20enni)

Spesso sono le over 23 che fanno queste domande, più frequentemente 

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Tokyo said:

Intendo fidanzarmi. Dopo la mia storia più lunga ho avuto tante storie ma nessuna più lunga di un anno (e non è stata una relazione facile 😅)

Pardon, ma fidanzarti che significa?

Relazione in attesa di matrimonio?

O relazione "ufficiale"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Outsider ha scritto:

Secondo me conviene essere sinceri: se frequenti una donna e dopo tot incontri ancora non ci si è chiariti su cosa ci si aspetta dalla frequentazione, e su cosa si offre, ci sta che poveretta cerchi di farsi un'ide

La penso esattamente come te 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Pardon, ma fidanzarti che significa?

Relazione in attesa di matrimonio?

O relazione "ufficiale"?

Vuoi sapere il mio modello di vita di coppia ideale? Trovare un compagno con cui scopare bene, andare a cena fuori, viaggiare, cinema, grigliate con gli amici..

Niente figli (non li voglio) ne convivenze. Ognuno a casa sua. Il matrimonio per carità! Ancora? Uno mi è bastato e avanzato e sinceramente lo rifarei solo per questioni economiche/burocratiche alla soglia dei 60 anni 🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
19 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Dalla mia bocca non può essere mai uscita questa frase guarda... al limite prima di pronunciare una cosa del genere mi taglio il mignolo 🤣

Ti credo

E tuttavia devo constatare - lo dico spesso - che sul forum le utentesse si dichiarano quasi sempre estranee agli orribili comportamenti delle donne là fuori, ne prendono le distanze con forza

Per cui, se dovessi pensare in buona fede, dire che questa piattaforma attira e seleziona in buona parte donne che ci stanno un minimo con la testa

Però tu, nei panni degli utenti maschi, come la interpreteresti?

Non c'è sarcasmo nelle mie parole. Voglio davvero capire gli altri punti di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Intendo fidanzarmi. Dopo la mia storia più lunga ho avuto tante storie ma nessuna più lunga di un anno (e non è stata una relazione facile 😅

Se posso, sono finite perché ti stancavi tu o loro?

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Outsider ha scritto:

Non c'è sarcasmo nelle mie parole. Voglio davvero capire gli altri punti di vista

Non saprei, non capisco cosa intendi. 
credo che se sono qua sul forum è perché mi sono resa conto che tante cose non sono come le credevo io, ragazzina di 20 anni senza esperienza. Oggi che ho passato i 40 mi rendo conto di come le cose funzionino diversamente. E so per certo che se anche volessi pronunciare quelle parole, non lo farei mai, primo perché mi sentirei una sfigata, secondo perché sarebbe la cosa tatticamente più stupida da fare, terzo non otterrei nulla. 
Era questo che intendevi?

Modificato da Tokyo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Cambiava che mi rompevo il cazzo e chiudevo. 

e loro si innamoravano dopo che te volevi chiudere?

4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Però! Sei perspicace 🤣🤣🤣. Non ci avevo pensato sai! Sennò mica me lo sposavo, tu che dici??? (Ironica)

Beh, sorry, non sapevo della relazione precedente, sembrava che non eri mai "capitolata" invece intendevi che ne cerchi uno che ti faccia venire voglia di fidanzarti ancora, in pratica vorresti un compagno, ci sta

In effetti la comprensione del testo a volte mi difetta, poi stasera ho anche un leggero mal di testa figurati 😂Te comunque non mi aiuti visto che hai il super potere di citare Sesar con un testo che ho scritto io 😄

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Se posso, sono finite perché ti stancava tu o loro?

A volte io, a volte loro. Se dovessi fare un bilancio siamo pari. Diciamo che dopo la fine del matrimonio non è stato facile trovare un equilibrio. Perché se il tipo di turno era troppo ben disposto, scappavo io inconsciamente per paura di legarmi e soffrire, se invece era restio nei miei confronti, scattava in me la voglia di sedurlo. 
Ho fatto anche terapia, ma la conclusione è stata che da sola ormai ci sto troppo bene. È che ogni tanto mi manca del buon sesso..😪

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, Lego ha scritto:

e loro si innamoravano dopo che te volevi chiudere?

A volte è successo. Altre volte è semplicemente finita 😊

 

1 minuto fa, Lego ha scritto:

In effetti la comprensione del testo a volte mi difetta, poi stasera ho anche un leggero mal di testa figurati 😂Te comunque non mi aiuti visto che hai il super potere di citare Sesar con un testo che ho scritto io 😄

Scusa! Non sono fortissima a citare 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...