Vai al contenuto

Riprovarci ma evitando il fallimento


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Ciao ragazzi, buon pomeriggio a voi tutti

Se non fosse per il covid, questo periodo tutto sommato mi sta andando bene: ho passato diversi esami, ho ampliato il mio circolo sociale e sto piano piano trovando il mio equilibrio

Ma da giorni ho il pensiero che mi sposta sul voler risentirmi con una tipa conosciuta anni fa

Per il fatto che non volli una relazione fissa, lei piano piano si allontanò, con io che non me ne facevo problemi

Ora però il desiderio di volerla fisicamente aumenta giorno dopo giorno

Storie non ne mette: ho ovviamente il suo numero, ma come iniziare? 

Prima del lockdown mi disse che ora era lei a non voler la relazione, non si "sentiva pronta".

E' la tipica ragazza che non contatta mai lei e non inizia mai lei la conversazione e io dopo un po' mi stanco se contatto solo io.

@Doom Head @Triccheevoi come fareste? le mando un banalissimo messaggio come fosse una sconosciuta o riprendo un suo vecchio messaggio scrivendole qualche cazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, Wyatt99 said:

Se non fosse per il covid, questo periodo tutto sommato mi sta andando bene

A me no.

Ma non siamo qui per parlare di me.

7 minutes ago, Wyatt99 said:

Ma da giorni ho il pensiero che mi sposta sul voler risentirmi con una tipa conosciuta anni fa

Per il fatto che non volli una relazione fissa, lei piano piano si allontanò, con io che non me ne facevo problemi

Ora però il desiderio di volerla fisicamente aumenta giorno dopo giorno

Storie non ne mette: ho ovviamente il suo numero, ma come iniziare? 

Prima del lockdown mi disse che ora era lei a non voler la relazione, non si "sentiva pronta".

E' la tipica ragazza che non contatta mai lei e non inizia mai lei la conversazione e io dopo un po' mi stanco se contatto solo io.

 

7 minutes ago, Wyatt99 said:

voi come fareste? le mando un banalissimo messaggio come fosse una sconosciuta o riprendo un suo vecchio messaggio scrivendole qualche cazzata?

Ti dico la verità: mi è sempre andata malissimo con i riesumo games. Sempre.

Persino con quelle che si sbracciavano per me in un periodo in cui potevo permettermi il lusso di scartare qualche figa.

E visto che le sfighe non arrivano mai da sole, l'unica vecchia conoscenza che mi ha dato retta, sui social, aveva foto solo del viso ma quando ho visto il resto del corpo sono rimasto basito. Ed io non mi spavento di un po' di ciccia sui fianchi o del culo pronunciato, ma c'è una cosa sulla quale non posso passare sopra per nessun motivo al mondo: se hai i polpacci e le caviglie grosse come la mia vicina di casa settantenne (che ha anche problemi di circolazione, per questo sono così gonfie), a 32 anni, hai un problema serio; anche se di viso sei molto carina, quel particolare, per me, ti classifica a "non chiavabile"; mi dispiace, amici come e più di prima, ma io le mani addosso non te le metto.

Quindi chiedermi come farei, nel tuo caso, rischierei solo di darti un consiglio sbagliato.

Apprezzo la stima che ti ha spinto a menzionarmi, ma ammetto di avere dei limiti visto che in quel campo ho fallito sempre.

Mi dispiace ma qualsiasi cosa ti possa consigliare è fallimento sicuro se lo seguirai, quindi non mi prendo neanche la responsabilità e ti ammetto che non ci sono mai riuscito.

Sorry.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Wyatt99 siamo della stessa annata 1999, per quanto mi faccia piacere poterti dire la mia, ho ancora molto da imparare perciò prendi quello che ti dico come un parere di un tuo coetaneo e nulla di più

Secondo me questa cosa qui 

14 minutes ago, Wyatt99 said:

E' la tipica ragazza che non contatta mai lei e non inizia mai lei la conversazione e io dopo un po' mi stanco se contatto solo io

non esiste. E non esiste per tanti motivi che sicuramente già conosci, non hai bisogno di sapere se lo fa solo con te o se con altri ragazzi è più propositiva

Se a lei piacevi, e vuoi riprovarci, lascia perdere tutte le menate su cosa è successo prima, cosa dopo o su come si comporta le in chat. Scrivile un messaggio, magari riprendendo qualcosa che avete in comune, e quando hai già ripreso un pò di confidenza, le dici in modo sincero che stavi pensando ad un aperitivo con lei. Questo è ciò che farei io

Per darti un esempio di come alla fine essere diretti è sempre la cosa migliore ti dico che pochi giorni fa ho contattato due ragazze che avevo tempo fa un pò scagato perchè avevo per la testa altre

ho detto ad entrambe la verità (senza esagerare coi dettagli), una è bruciata e non ho approfondito i motivi, magari avrà altro per le mani. L'altra ragazza invece, pur avendola quasi scaricata, ha capito e dato che le interesso adesso parliamo normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Doom Head said:

Mi dispiace ma qualsiasi cosa ti possa consigliare è fallimento sicuro se lo seguirai

E mi accodo a Doom, che mi ha dato un spunto importante

Alla fine credo che anche col migliore dei consigli/ migliore delle strategie, se lei in quel momento ha altri cazzi per la testa, va comunque male

quindi buttati, ti costa qualcosa provare in termini di social circle?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Da profano, oltre agli altri cazzi per la testa, potrebbe anche intuire che l'hai riesumata per tentare la "chiavo reunion".

Non chiedermi il perché ma per tantissime donne è qualcosa di sconvolgente quando capiscono che un maschio se le vuole chiavare, il principe azzurro non si comporta mica così male.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

esse

Ciao @Wyatt99,

prendi il telefono scrivile tutto quello che pensi, poi chiudi gli occhi e premi invio.

Prima però devi accettare due cose..lei può non risponderti oppure aver preso una strada lontana mille miglia dalla tua.

Fregatene delle cazzate, se facessimo sempre tutto bene sarebbe un mondo noioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
58 minuti fa, Tricchee ha scritto:

@Wyatt99 siamo della stessa annata 1999, per quanto mi faccia piacere poterti dire la mia, ho ancora molto da imparare perciò prendi quello che ti dico come un parere di un tuo coetaneo e nulla di più

Secondo me questa cosa qui 

non esiste. E non esiste per tanti motivi che sicuramente già conosci, non hai bisogno di sapere se lo fa solo con te o se con altri ragazzi è più propositiva

Se a lei piacevi, e vuoi riprovarci, lascia perdere tutte le menate su cosa è successo prima, cosa dopo o su come si comporta le in chat. Scrivile un messaggio, magari riprendendo qualcosa che avete in comune, e quando hai già ripreso un pò di confidenza, le dici in modo sincero che stavi pensando ad un aperitivo con lei. Questo è ciò che farei io

Per darti un esempio di come alla fine essere diretti è sempre la cosa migliore ti dico che pochi giorni fa ho contattato due ragazze che avevo tempo fa un pò scagato perchè avevo per la testa altre

ho detto ad entrambe la verità (senza esagerare coi dettagli), una è bruciata e non ho approfondito i motivi, magari avrà altro per le mani. L'altra ragazza invece, pur avendola quasi scaricata, ha capito e dato che le interesso adesso parliamo normalmente

L’ultima volta che parlammo la contattai per motivi scolastici

L'errore forse che ho fatto è che ho parlato di altre ragazze che ho conosciuto a lei. Dopo decisi di chiudere perché stava iniziando la maturità e mi ero stancato di lei.

 

Ora rivedo di riprendere un vecchio messaggio, con la speranza di non stancarmi di nuovo.

(Ps, il ‘99 non intendevo l’anno mio di età 🤣)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Wyatt99 said:

L’ultima volta che parlammo la contattai per motivi scolastici

L'errore forse che ho fatto è che ho parlato di altre ragazze che ho conosciuto a lei. Dopo decisi di chiudere perché stava iniziando la maturità e mi ero stancato di lei.

 

Ora rivedo di riprendere un vecchio messaggio, con la speranza di non stancarmi di nuovo.

(Ps, il ‘99 non intendevo l’anno mio di età 🤣)

qualche anno in più , in meno

di tempo ne è passato (presumo tu abbia fatto la maturità l'anno scorso) ma comunque da quanto scrivi non sembra tu abbia potenziali vincoli nel ricontattarla

se proprio vuoi giocare (e perdere un pò di tempo), se non carica storie, mettine una tu con una foto/qualsiasi cosa che richiama ad un vostro interesse comune o a qualche momento passato assieme, magari con un sondaggio , ste robe con le teen funzionano discretamente

In bocca al lupo se decidi di scriverle, facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Il '99 fu l'anno in cui scoprii che se sniffi la colla ti sballi di brutto.

La cosa incredibile è che feci questa scoperto durante l'ora d'arte alle medie.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Il '99 fu l'anno in cui scoprii che se sniffi la colla ti sballi di brutto.

La cosa incredibile è che feci questa scoperto durante l'ora d'arte alle medie.

I bei momenti quando la fica non aveva così grande valore 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...