Vai al contenuto

Riprovarci ma evitando il fallimento


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Doom Head
49 minutes ago, Wyatt99 said:

No, per due motivi 

1) non potrò incontrarla visto che tra poco la mia regione sarà rossa 

2) gli altri utenti mi hanno messo il dubbio: lo capirebbe sicuro il motivo vero di un mio messaggio. Poi, messaggiare in una situazione in cui non puoi uscire di casa mi sembra improduttivo 

1) Giustissimo, inutile iniziare una chat che magari potrebbe andare avanti per settimane senza la possibilità di vedersi. Anche ci fosse interesse, alla lunga scemerebbe dopo l'entusiasmo iniziale.

2) Ovvio che lo capirà, così come lo capisce qualsiasi ragazza su un qualsiasi social che si ritrova un messaggio privato da parte di uno sconosciuto. Ovviamente io, in qualità di maschio, non ci trovo nulla di male ma per alcune è un quasi come macchiarsi di un crimine tremendo. Come quelle cozze che su Tinder scrivono "Non cerco sesso".

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

1) Giustissimo, inutile iniziare una chat che magari potrebbe andare avanti per settimane senza la possibilità di vedersi. Anche ci fosse interesse, alla lunga scemerebbe dopo l'entusiasmo iniziale.

2) Ovvio che lo capirà, così come lo capisce qualsiasi ragazza su un qualsiasi social che si ritrova un messaggio privato da parte di uno sconosciuto. Ovviamente io, in qualità di maschio, non ci trovo nulla di male ma per alcune è un quasi come macchiarsi di un crimine tremendo. Come quelle cozze che su Tinder scrivono "Non cerco sesso".

Al massimo ci provo con Doom

 

Posso iniziare con un banale: "Ehy, mi piacciono gli uomini vissuti"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, Wyatt99 said:

"Ehy, mi piacciono gli uomini vissuti"?

Visualizzo e non rispondo perché mi hai dato dell'uomo vissuto... io mi sento ancora un ragazzino ed è indelicato farmi notare la mia età anagrafica.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Wyatt99
Il 12/3/2021 at 17:27, Tricchee ha scritto:

qualche anno in più , in meno

di tempo ne è passato (presumo tu abbia fatto la maturità l'anno scorso) ma comunque da quanto scrivi non sembra tu abbia potenziali vincoli nel ricontattarla

se proprio vuoi giocare (e perdere un pò di tempo), se non carica storie, mettine una tu con una foto/qualsiasi cosa che richiama ad un vostro interesse comune o a qualche momento passato assieme, magari con un sondaggio , ste robe con le teen funzionano discretamente

In bocca al lupo se decidi di scriverle, facci sapere!

aggiornamento:

niente, non risponde neanche alle storie che richiama un suo interesse, o come dici tu, un momento passato insieme.

Credo che debba chiudere questo capitolo della mia giovane vita

Però mi spiace: è una ragazza bella e buona, ed io ho rovinato il tutto.

 

A te come va? Non ti sto leggendo più!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Wyatt99
Inviato (modificato)

Ricontattata alla fine

risponde e parliamo, ovviamente non ore e ore (mi scoccio e ho anche altre cose da fare).

Propongo di vederci dopo qualche giorno , la prima volta non può e la seconda pure.

Ella stessa ha detto che non esce perché non gli piace andare in parti “frequentate”.

Io rispondo con un “arrivederci”.

 

Ragionandoci su, non penso agli errori che ho fatto (che possono esserci) e neanche sulle sue posizione prese

Ma penso a tutti quegli uomini che si fanno mettere sotto i piedi, a fare azioni che non vogliono per la figa.

Molti avrebbero assecondato la sua scelta, cioè andare in luoghi praticamente sconosciuti (e se fosse per trombare, ci starebbe pure).

Ma ormai è diventato così naturale il fatto che, se una cosa mi da fastidio e/o vedo che perdo il mio orgoglio per una ragazza, subito scatta un meccanismo.

Ed è una cosa che, se fosse successo precedentemente, mi avrebbe evitato molti pianti.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
10 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma penso a tutti quegli uomini che si fanno mettere sotto i piedi, a fare azioni che non vogliono per la figa.

Boh, io penso che sia sempre da valutare caso per caso. Magari decidi che ne vale la pena e allora ti frega poco di "umiliarti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Boh, io penso che sia sempre da valutare caso per caso. Magari decidi che ne vale la pena e allora ti frega poco di "umiliarti".

No

Farei il suo gioco, non farei ciò che penso veramente 

Significherebbe perdere la Mia coerenza

trombare è bello, ma a volte è meglio andare con altre.

potevo capire se non potesse uscire o altre cazzate del genere, ma lei ha posto dei paletti, io faccio lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
11 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ragionandoci su, non penso agli errori che ho fatto (che possono esserci) e neanche sulle sue posizione prese

Ma penso a tutti quegli uomini che si fanno mettere sotto i piedi, a fare azioni che non vogliono per la figa.

Molti avrebbero assecondato la sua scelta, cioè andare in luoghi praticamente sconosciuti (e se fosse per trombare, ci starebbe pure).

Ma ormai è diventato così naturale il fatto che, se una cosa mi da fastidio e/o vedo che perdo il mio orgoglio per una ragazza, subito scatta un meccanismo.

Ed è una cosa che, se fosse successo precedentemente, mi avrebbe evitato molti pianti.

Se a te va bene così, nulla da dire. Si vede che hai messo in atto dei meccanismi di autodifesa e che così te la vivi meglio.

Però, ragionandoci da esterno, non mi pare una richiesta così strana o così inopportuna quella di andare in posti poco frequentati. Che c'è di male? C'è più intimità ed è più semplice isolarsi, crearsi un proprio spazio personale.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Seth44 ha scritto:

Se a te va bene così, nulla da dire. Si vede che hai messo in atto dei meccanismi di autodifesa e che così te la vivi meglio.

Però, ragionandoci da esterno, non mi pare una richiesta così strana o così inopportuna che ti chieda di andare in posti poco frequentati. Che c'è di male? C'è più intimità ed è più semplice isolarsi, crearsi un proprio spazio personale.

Può essere anche vero

Ma se lei frequenta quei determinati posti con le amiche e amici, perché con me no?

Quando ho letto il messaggio, stavo andando in escandescenza: è come se mi avesse dato particolarmente fastidio.

Mi sono incontrato più volte in questi posti con questa ragazza, ma quando propongo un posto diverso, ecco che non può uscire.

Lo vedo come se si vergognasse di uscire in luoghi particolarmente frequentati con me, qualcosa che mi da particolarmente fastidio.

Posso sbagliare, è vero, ma se a mente fredda capirò che è un ragionamento del cazzo il mio, tornerò e le richiederò un appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Può essere anche vero

Ma se lei frequenta quei determinati posti con le amiche e amici, perché con me no?

Quando ho letto il messaggio, stavo andando in escandescenza: è come se mi avesse dato particolarmente fastidio.

Mi sono incontrato più volte in questi posti con questa ragazza, ma quando propongo un posto diverso, ecco che non può uscire.

Lo vedo come se si vergognasse di uscire in luoghi particolarmente frequentati con me, qualcosa che mi da particolarmente fastidio.

Posso sbagliare, è vero, ma se a mente fredda capirò che è un ragionamento del cazzo il mio, tornerò e le richiederò un appuntamento.

Ciao!Puoi spiegare meglio?Tu le hai proposto un luogo molto frequentato e lei ha rifiutato proponendo un posto diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...