Vai al contenuto

Riprovarci ma evitando il fallimento


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Adesso, Bolt ha scritto:

Da quello che hai scritto è proprio ovvio che lei non voglia farsi vedere in giro con te, perché come dice anche @Nova87ha qualcos'altro in ballo. Se fosse stata chiara, invece di fare sti giochini da bimbi... sarebbe già stato diverso. La sincerità prima di tutto. 

Non farti prendere per il culo da queste donnine.

Tranquillo: ora non la penso più, e neanche un messaggio.

Magari un saluto: non lo si nega a nessuno.

Ma se volesse il cazzo, sa dove trovarmi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 12/3/2021 at 22:12, Wyatt99 ha scritto:

Infatti mi bazzicava l’idea di approcciarla dal vivo, ma è complesso perché non esce spessissimo ed essendo di anni diversi, l’ho Vista in poche feste

Abbiamo un rapporto Pacifico tutto sommato: non ci siamo mandati a quel paese, ma se ci incontriamo non evitiamo una chiacchierata 

Sul quel “piaci” devo lavorarci: devo capire se l’interesse ancora vi è o è scomparso 

Rimango della mia idea: foto del cazzo in 16:9 con domanda allegata:"e' cresciuto?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 13/3/2021 at 10:05, Maia ha scritto:

Vero, non c'è cosa più pessima. 

Anche le donne vogliono scopare, ok, però se tempo prima mi hai scaricata non vedo perché ora dovrei tornare a darti corda quando è chiaro che sei a secco e vuoi un posto caldo in cui nutrirti.

Mi è successo post lockdown "sai cara è da gennaio che non trombo, voi donne siete stronze, ve la tirate..." Quando con me tempo addietro fece la prima donna. Ma vatti a fare le seghe va. 

Per scopare ne trovo altri 10. 

Evidentemente il "giro in giostra" non te l ha fatto fare come dio comanda.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Wyatt99
Il 20/5/2021 at 11:04, Nova87 ha scritto:

No no, se è della stessa città, a me sembra un chiaro segnale che non voglia farsi vedere in giro con te... perché magari ha in ballo altro, quindi te credo che ti sia scattato qualcosa!!!!

@Bolt @Nova87 alla fine ho saputo il motivo per il quale non mi volle vedere

Pensava che la "sfruttassi" per farmi vedere in giro con lei, come un Pavone. Sono fonti certe, non glielo ho chiesto io.

Poiché questa cosa mi stava facendo girare il motore a 1000, le mando un messaggio non con tono arrabbiato o vivace, dove le ho detto che degli altri non me ne sbatte una minchia, sono cose da 11enni queste azioni.

Non ha reagito, non ha detto che non era questo il motivo: può essere una balla che ha inventato sull'istante, ma non ha proprio provato a fare un "antitesi".

Bene così: ho voluto chiudere con questa FINALMENTE. Quello che le volevo dire le ho detto e pace e amore.

Però se c'è gente che pensa e ragiona così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...