Vai al contenuto

Riprovarci ma evitando il fallimento


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Doom Head
Just now, Wyatt99 said:

I bei momenti quando la fica non aveva così grande valore 

All'epoca pensavo fosse un frutto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
40 minuti fa, Tricchee ha scritto:

qualche anno in più , in meno

di tempo ne è passato (presumo tu abbia fatto la maturità l'anno scorso) ma comunque da quanto scrivi non sembra tu abbia potenziali vincoli nel ricontattarla

se proprio vuoi giocare (e perdere un pò di tempo), se non carica storie, mettine una tu con una foto/qualsiasi cosa che richiama ad un vostro interesse comune o a qualche momento passato assieme, magari con un sondaggio , ste robe con le teen funzionano discretamente

In bocca al lupo se decidi di scriverle, facci sapere!

L’ottimale sarebbe stato rincontrarla in una festa, ma causa covid non si può 

 

Mmm può essere una soluzione la storia insta, ma non è nel mio stile

una domanda: accennare ad altre donne a una donna, può rovinare una conversazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Wyatt99 said:

ma non è nel mio stile

bro

secondo te è nello stile di qualcuno fare i pagliacci su instagram/flexare le proprie risorse a centinaia di persone? Probabilmente no, eppure funziona, e se non ti adatti non sopravvivi

te lo dice uno che odia le dinamiche fasulle dietro i social, ma devi accettare le regole del gioco

11 minutes ago, Wyatt99 said:

accennare ad altre donne a una donna, può rovinare una conversazione ?

Penso di si, se parli di scopate/nuove conoscenze o comunque in qualsiasi caso in cui lo fai per dimostrarle che sei figo e hai alternative

I veri fighi non hanno bisogno di dirle certe cose....

se poi parli del più o del meno su qualche amica allora non credo... certo è che non so dirti di preciso, in genere non faccio nomi di altre ragazze in chat

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, Doom Head said:

La cosa incredibile è che feci questa scoperto durante l'ora d'arte alle medie.

Doom, sei verso i 35 o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Tricchee said:

Doom, sei verso i 35 o sbaglio?

ne ho 33 e vado per i 34, i 35 possono aspettare per ora.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Doom Head said:

ne ho 33 e vado per i 34, i 35 possono aspettare per ora.

Infondo cosa mai saranno 12 anni di differenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Non chiedermi il perché ma per tantissime donne è qualcosa di sconvolgente quando capiscono che un maschio se le vuole chiavare, il principe azzurro non si comporta mica così male.

Confermo.

Aggiungo che ho sentito amiche che classificavano i tizi che le riesumavano come sfigati. Credo che se uno non ci sa fare e/o non fa sembrare la cosa casuale, fiutino il fatto che le si sta contattando x tempo di carestia.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
30 minutes ago, Tricchee said:

Infondo cosa mai saranno 12 anni di differenza.

Assolutamente.

Esigo che la mia prossima LTR sia con una di 12 anni più giovane e che mi capiti il più presto possibile.

Prima che la gente possa chiedermi "Signore, è sua figlia?"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
9 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Confermo.

Aggiungo che ho sentito amiche che classificavano i tizi che le riesumavano come sfigati. Credo che se uno non ci sa fare e/o non fa sembrare la cosa casuale, fiutino il fatto che le si sta contattando x tempo di carestia.

 

aggiungo un paio di considerazioni. 

calcolando che 98% delle donne non capisce un cazzo fino a che non è tardi con l'età... quindi prendere come metro di misura i discorsi delle donne lascia il tempo che trova. 

in seconda analisi ricontattare una donna ... dipende da tante cose , dal passato che avete insieme ecc ecc 

chiunque lo ha fatto almeno una volta nella vita e credo che la cosa va contestualizzata . 

Vogliamo dire che anche uno come me è sfigato perché cercava di curare i rapporti con la ex , mentre avevo un periodo nero dove avevo perso pure un genitore in pieno lockdown ? 

non credo , per esempio la mia circostanza la chiamo solo essere umano ed essere preso dalla lei di turno. 

insomma tutto va valutato caso per caso .... e prendere per parola quello che dicono le donne è un po un'idea folle perché quello che dicono ha poco valore, poiché quello che raccontano serve per avere l'accettazione del gruppo , quello che fanno è altro paio di maniche. 

Quante storie abbiamo sentito di tizio che si riscopa la ex da fidanzata e diventano scopamici per lungo tempo ?  

insomma ci sono le sfumature ragazzi 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
12 minuti fa, vanhalen ha scritto:

calcolando che 98% delle donne non capisce un cazzo fino a che non è tardi con l'età...

Indubbiamente vero.

 

13 minuti fa, vanhalen ha scritto:

quindi prendere come metro di misura i discorsi delle donne lascia il tempo che trova. 

D'accordissimo.

Ma io non ho detto che ricontattare sia da sfigati... ho detto che una donna spesso se non sai come muoverti ti bolla facilmente come tale. È una sfumatura leggermente diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...