Vai al contenuto

Riprovarci ma evitando il fallimento


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Adesso, Nova87 ha scritto:

Ciao!Puoi spiegare meglio?Tu le hai proposto un luogo molto frequentato e lei ha rifiutato proponendo un posto diverso?

Esatto: un posto in periferia, per la precisione. 

Ci sta per essere isolati e in intimità, ma non capisco questo astio di stare nei posti frequentati della mia città con me.

E' come se si vergognasse di stare con me: l'ho letto così questo rifiuto.

uscii con lei in questi posti, e non me ne feci di problemi

Ma quando le chiedevo un banale caffè o gelato, ecco i rifiuti continui.

E non capisco il perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Esatto: un posto in periferia, per la precisione. 

Ci sta per essere isolati e in intimità, ma non capisco questo astio di stare nei posti frequentati della mia città con me.

E' come se si vergognasse di stare con me: l'ho letto così questo rifiuto.

uscii con lei in questi posti, e non me ne feci di problemi

Ma quando le chiedevo un banale caffè o gelato, ecco i rifiuti continui.

E non capisco il perché.

Della tua città...non della sua quindi? Perché la cosa più semplice che possa venire in mente è che non voglia essere beccata da qualcuno, più che vergognarsi di te...

In più, io in modo soft e scherzoso avrei cercato di capire perché deviasse su altri posti...se ti piace una persona un posto vale l'altro, ok volersi appartare ma boh!

Al tuo posto avrei accettato di vederla comunque, come ultima volta a sto punto, per capire come stessero le cose, perché ti resta il tarlo così no?

Se sei convinto invece delle tue sensazioni, ovvero che si vergognasse e addirittura ti sei sentito umiliato, sono d'accordo con te e mollare il colpo fa solo che bene, ci mancherebbe!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Della tua città...non della sua quindi? Perché la cosa più semplice che possa venire in mente è che non voglia essere beccata da qualcuno, più che vergognarsi di te...

In più, io in modo soft e scherzoso avrei cercato di capire perché deviasse su altri posti...se ti piace una persona un posto vale l'altro, ok volersi appartare ma boh!

Al tuo posto avrei accettato di vederla comunque, come ultima volta a sto punto, per capire come stessero le cose, perché ti resta il tarlo così no?

Se sei convinto invece delle tue sensazioni, ovvero che si vergognasse e addirittura ti sei sentito umiliato, sono d'accordo con te e mollare il colpo fa solo che bene, ci mancherebbe!!!

Abitiamo nella stessa città

E' vero, potevo giocarmela più soft, ma mi ha fatto scattare qualcosa dentro.

 

Vedrò come si evolve la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Abitiamo nella stessa città

E' vero, potevo giocarmela più soft, ma mi ha fatto scattare qualcosa dentro.

 

Vedrò come si evolve la situazione

No no, se è della stessa città, a me sembra un chiaro segnale che non voglia farsi vedere in giro con te... perché magari ha in ballo altro, quindi te credo che ti sia scattato qualcosa!!!!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Nova87 ha scritto:

No no, se è della stessa città, a me sembra un chiaro segnale che non voglia farsi vedere in giro con te... perché magari ha in ballo altro, quindi te credo che ti sia scattato qualcosa!!!!

Ecco perché ho storto il naso

E mi ha dato particolarmente fastidio: perché le ha dato così fastidio una proposta banale e semplice?

Forse è meglio chiudere sta storia e lasciarla finalmente uscire dalla mia vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ecco perché ho storto il naso

E mi ha dato particolarmente fastidio: perché le ha dato così fastidio una proposta banale e semplice?

Forse è meglio chiudere sta storia e lasciarla finalmente uscire dalla mia vita.

Hai tutte le ragioni, avrebbe stizzito anche me... però sai, non so bene il grado di confidenza raggiunto, ma in certi casi io godrei nel far fare delle figure di merda, ergo, vista la sua riposta credo che le avrei detto serenamente, sai che c'è?Ciaone 🤣🤟

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Hai tutte le ragioni, avrebbe stizzito anche me... però sai, non so bene il grado di confidenza raggiunto, ma in certi casi io godrei nel far fare delle figure di merda, ergo, vista la sua riposta credo che le avrei detto serenamente, sai che c'è?Ciaone 🤣🤟

 

è quello che ho fatto

Può essere bella quanto vuole, ma se a me una cosa mi da fastidio, non c'è pelo di figa che tenga

Se mi volesse cercare, sa dove trovarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
13 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Hai tutte le ragioni, avrebbe stizzito anche me... però sai, non so bene il grado di confidenza raggiunto, ma in certi casi io godrei nel far fare delle figure di merda, ergo, vista la sua riposta credo che le avrei detto serenamente, sai che c'è?Ciaone 🤣🤟

 

La vera goduria sarebbe stata per me, dirle ok ok vediamoci lì. E poi darle buca senza neanche avvisarla.

😜 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
12 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

è quello che ho fatto

Può essere bella quanto vuole, ma se a me una cosa mi da fastidio, non c'è pelo di figa che tenga

Se mi volesse cercare, sa dove trovarmi.

Da quello che hai scritto è proprio ovvio che lei non voglia farsi vedere in giro con te, perché come dice anche @Nova87ha qualcos'altro in ballo. Se fosse stata chiara, invece di fare sti giochini da bimbi... sarebbe già stato diverso. La sincerità prima di tutto. 

Non farti prendere per il culo da queste donnine.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bolt ha scritto:

La vera goduria sarebbe stata per me, dirle ok ok vediamoci lì. E poi darle buca senza neanche avvisarla.

😜

Che cattivone 🤣 Vedi di non dare buca a me, visto che a giugno passo da te 😝

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...