mordicchio223 [Partecipante] 38 Inviato 13 Marzo 2021 Condividi Inviato 13 Marzo 2021 Curare il proprio profilo Ig sembra creare più interesse e attrazione della maggior parte delle cose scritte in direct. Se uno non posta regolarmente contenuti di "qualità" e foto ad effetto, come con Tinder in 3 secondi viene etichettato come sfigato anche se magari ha la vita più emozionante del mondo ma non la condivide su Instagram. Ho iniziato da poco ad investire sul profilo, avendo 220 followers e 200 following, con circa 20 foto di me all'estero. La maggior parte delle ragazze a cui ho scritto (per esempio commentando una storia) era fredda già da subito, sia se partivo con un messaggio diretto, sia leggermente più "profondo", sia a battuta ironica. Dopo 3-4 suoi messaggi freddi mi rompevo le scatole e passavo a un'altra. Che ne pensate a riguardo? Confermate quello che ho detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roose Bolton [Partecipante] 6458 Inviato 13 Marzo 2021 Condividi Inviato 13 Marzo 2021 Il punto è rendersi conto quando ne vale la pena. Per una donna è facilissimo avere centinaia di migliaia di followers e decine di proposte al giorno. Chi non ha la base estetica per avere il profilo " non da sfigato " è come se partisse 70 metri indietro in una gara dei 100 metri. Avocado e Opie_06 ha reagito a questo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nova87 [Donna] 3859 Inviato 13 Marzo 2021 Condividi Inviato 13 Marzo 2021 53 minuti fa, mordicchio223 ha scritto: Curare il proprio profilo Ig sembra creare più interesse e attrazione della maggior parte delle cose scritte in direct. Se uno non posta regolarmente contenuti di "qualità" e foto ad effetto, come con Tinder in 3 secondi viene etichettato come sfigato anche se magari ha la vita più emozionante del mondo ma non la condivide su Instagram. Ho iniziato da poco ad investire sul profilo, avendo 220 followers e 200 following, con circa 20 foto di me all'estero. La maggior parte delle ragazze a cui ho scritto (per esempio commentando una storia) era fredda già da subito, sia se partivo con un messaggio diretto, sia leggermente più "profondo", sia a battuta ironica. Dopo 3-4 suoi messaggi freddi mi rompevo le scatole e passavo a un'altra. Che ne pensate a riguardo? Confermate quello che ho detto? Ti racconto la mia esperienza recente: la maggior parte dei ragazzi che ho sentito via app negli ultimi mesi mi chiedeva un social (non per altre mie foto, perché quelle le avevano viste) ma proprio per guardare il profilo insomma...nonostante la conversazione fosse bella e interessante. Questo per dire che ora la gente è portata in automatico a farsi idee in base ai profili più che a conoscere le persone pian piano con uno scambio REALE. Io ho deciso di fare una sorta di esperimento (lo so, sono pazza 🤣🤣), ma alla domanda "Mi dai un tuo social?", rispondo che non ho nulla da nascondere, ma che preferirei che entrambi non fossimo influenzati inizialmente da un profilo, ma che ci godessimo la conoscenza per quello che è. (Io per prima mi rendo conto che potrei esserne influenzata). Una cosa è certa, vengo presa moooolto di più da una conversazione incalzante che da un profilo con foto sparse qua e là...booooh Voleva essere solo una riflessione 😁 Nowhere, Thetraveller87, 4elementi e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolt [Partecipante] 2985 Inviato 13 Marzo 2021 Condividi Inviato 13 Marzo 2021 27 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Il punto è rendersi conto quando ne vale la pena. Per una donna è facilissimo avere centinaia di migliaia di followers e decine di proposte al giorno. Chi non ha la base estetica per avere il profilo " non da sfigato " è come se partisse 70 metri indietro in una gara dei 100 metri. Pure uno che parte male però, penso possa colmare quella differenza con un po' di lavoro. Ad esempio foto migliori, angolazioni giuste, forma fisica, look danno un gran bel boost. Certo, se poi parliamo di Mariangela Fantozzi, è palese che serva un miracolo 😂 però a tutto c'è rimedio dai. Sesar e Avocado ha reagito a questo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nova87 [Donna] 3859 Inviato 13 Marzo 2021 Condividi Inviato 13 Marzo 2021 36 minuti fa, Bolt ha scritto: Pure uno che parte male però, penso possa colmare quella differenza con un po' di lavoro. Ad esempio foto migliori, angolazioni giuste, forma fisica, look danno un gran bel boost. Certo, se poi parliamo di Mariangela Fantozzi, è palese che serva un miracolo 😂 però a tutto c'è rimedio dai. Angolazioni giuste... e fu così che quando poi esci in real devi portarti il goniometro 🤣🤣 giannicarlo, Bolt e Nowhere ha reagito a questo 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolt [Partecipante] 2985 Inviato 13 Marzo 2021 Condividi Inviato 13 Marzo 2021 2 minuti fa, Nova87 ha scritto: Angolazioni giuste... e fu così che quando poi esci in real devi portarti il goniometro 🤣🤣 Questa battuta, da te non me l'aspettavo 😂 Mi hai sorpreso, brava. 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nova87 [Donna] 3859 Inviato 13 Marzo 2021 Condividi Inviato 13 Marzo 2021 2 minuti fa, Bolt ha scritto: Questa battuta, da te non me l'aspettavo 😂 Mi hai sorpreso, brava. 😜 Nuuuu, stai sempre a pensare male oh grrrrrrrrrr Bolt ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordicchio223 [Partecipante] 38 Inviato 13 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2021 46 minutes ago, Bolt said: Pure uno che parte male però, penso possa colmare quella differenza con un po' di lavoro. Esatto io intendevo questo. Esaltare i tratti migliori, dato che se la ragazza non ci ha mai visto dal vivo è inevitabile che si faccia un'idea di noi dal profilo. Vi faccio questo esempio: scrivo a una ragazza e mi risponde in modo freddo. Qualche settimana fa un mio amico aveva scritto alla stessa persona più o meno le stesse cose e lei era completamente diversa che con me, faceva domande, rideva e ha accettato di uscire con lui dopo una decina di messaggi. Ho letto la chat e non ci volevo credere. 1 hour ago, Nova87 said: Una cosa è certa, vengo presa moooolto di più da una conversazione incalzante che da un profilo con foto sparse qua e là...booooh Magari fossero tutte come te. Purtroppo il mondo gira diversamente.. Bolt ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nova87 [Donna] 3859 Inviato 13 Marzo 2021 Condividi Inviato 13 Marzo 2021 5 minuti fa, mordicchio223 ha scritto: Esatto io intendevo questo. Esaltare i tratti migliori, dato che se la ragazza non ci ha mai visto dal vivo è inevitabile che si faccia un'idea di noi dal profilo. Vi faccio questo esempio: scrivo a una ragazza e mi risponde in modo freddo. Qualche settimana fa un mio amico aveva scritto alla stessa persona più o meno le stesse cose e lei era completamente diversa che con me, faceva domande, rideva e ha accettato di uscire con lui dopo una decina di messaggi. Ho letto la chat e non ci volevo credere. Magari fossero tutte come te. Purtroppo il mondo gira diversamente.. Ti dirò di più, come mi è già capitato di dire in altri post, di solito "scarto" chi ha foto con angolazioni studiate, chi solo con occhiali da sole ecc ecc proprio perché so che dal vivo la faccenda cambia... È ovvio, quello fa tanto non essendosi mai visti, però sai anche che molte foto sono "accalappialike", ecco perché secondo me entrano in gioco più fattori.In più, vorrei dirti che spesso conta il timing, magari se ricontattassi la stessa tipa noiosa, qualche giorno dopo, andrebbe diversamente...quindi boh...possibile tu sia così meno figo del tuo amico?Non credo, credo conti tanto anche la casualità: metti che lei in quel momento sentisse altre persone e magari fosse solo più presa da loro?Non so... Sto tuo amico è figo pure dal vivo si spera 😁😁 Io ho Happn da pochissimo e vengo letteralmente bombardata, ma il soffermarmi o meno deriva da mille fattori 😉😉 Comunque il mondo gira diversamente sì, vuoi sapere l'ultima follia ascoltata su un bus? Parlavano 3 ragazzi di una ragazza, uno di questi l'aveva già incontrata dal vivo "Raga è troppo bella"...l'altro "Fammela cercare su Instagram" e aggiunge poco dopo "Non può essere bella come dici, ha pochi followers, non è possibile". Sipario. CaballoSinNombre e Thetraveller87 ha reagito a questo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordicchio223 [Partecipante] 38 Inviato 13 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2021 30 minutes ago, Nova87 said: In più, vorrei dirti che spesso conta il timing, magari se ricontattassi la stessa tipa noiosa, qualche giorno dopo, andrebbe diversamente.. Si potrebbe essere anche questo, concordo. 30 minutes ago, Nova87 said: Sto tuo amico è figo pure dal vivo si spera 😁😁 Il suo metodo è di fare foto sempre in compagnia (mostrando un ampio circolo sociale) e facendo storie per ogni cavolata. Esempio va a correre? Mette la storia. Beve una birra? Fa la foto con scritto sotto "dopo una dura giornata di lavoro mi basti tu". Non so dirti se sia figo esteticamente, è pure più basso della media. Magari si cura esteriormente con vestiti e capelli sempre ben tagliati. Va bè cercherò di approfondire questo aspetto testando il suo modo di fare.. Ne farei anche a meno ma ultimamente gira tutto intorno ai social. 36 minutes ago, Nova87 said: Fammela cercare su Instagram" e aggiunge poco dopo "Non può essere bella come dici, ha pochi followers, non è possibile". Mio dio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati