Vai al contenuto

Profilo vs direct messages

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato
Il 13/3/2021 at 13:12, Nova87 ha scritto:

Ti dirò di più, come mi è già capitato di dire in altri post, di solito "scarto" chi ha foto con angolazioni studiate,

Quindi anche tu fai preselezione in base ai profili social.

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Quindi anche tu fai preselezione in base ai profili social.

Qui si parlava di app incontri, in cui trovi solo foto ...Comunque rispondo direttamente qui rispetto all'esperimento.

Sono d'accordo su tutto ciò che hai scritto, posso dirti però che non sempre è vero che i ragazzi non ci facciano caso, qualcuno che si rifà tanto a quello c'è... Il rischio che pensino che ho qualcosa da nascondere o che sia appunto "disadattata" lo corro anch'io, ma amen 😉😉 È un'ulteriore preselezione naturale

• Mi piace! 2
BrianBoru
Inviato
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Qui si parlava di app incontri, in cui trovi solo foto ...Comunque rispondo direttamente qui rispetto all'esperimento.

Sono d'accordo su tutto ciò che hai scritto, posso dirti però che non sempre è vero che i ragazzi non ci facciano caso, qualcuno che si rifà tanto a quello c'è... Il rischio che pensino che ho qualcosa da nascondere o che sia appunto "disadattata" lo corro anch'io, ma amen 😉😉 È un'ulteriore preselezione naturale

ok ok... app di incontri... che poi è un social estremamente finalizzato alla conoscenza reciproca.

In ogni caso... un tipo carino, intelligente, maschio, colto (e tutto quello che piace a te), verrebbe scartato perchè si è fotografato troppo bene

Doom Head
Inviato
26 minutes ago, Nova87 said:

Mannaggia oh, non sono né bionda come la prima né ho gli occhi grandi e azzurri come la seconda, né mora e liscia come la terza...

Hai i capelli blu stile punk.

Inviato
1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

ok ok... app di incontri... che poi è un social estremamente finalizzato alla conoscenza reciproca.

In ogni caso... un tipo carino, intelligente, maschio, colto (e tutto quello che piace a te), verrebbe scartato perchè si è fotografato troppo bene

🤣🤣🤣 Ma no, saprebbe bilanciare, abbi fede

Inviato
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Hai i capelli blu stile punk.

Di sicuro non vinci al SuperEnalotto, non ne azzecchi una manco per sbaglio (con affetto e simpatia 😝😝)

Inviato
2 minutes ago, BrianBoru said:

Secondo me è un'estremizzazione

Es: se su 10 foto, 10 le hai scattate di profilo, qualcosa non va

Ma se su 10, 5 sono foto fatte bene, magari in posa e fatte da un fotografo, e 5 sono foto più spotanee, fatte sul momento, che racconto qualcosa

Allora ci sta

Niente di troppo assurdo raga

• Mi piace! 1
Inviato
Just now, Nova87 said:

Di sicuro non vinci al SuperEnalotto, non ne azzecchi una manco per sbaglio (con affetto e simpatia 😝😝)

Secondo me sei castana scura, e riccia. Occhi color hazel

Inviato
Adesso, Tricchee ha scritto:

Secondo me è un'estremizzazione

Es: se su 10 foto, 10 le hai scattate di profilo, qualcosa non va

Ma se su 10, 5 sono foto fatte bene, magari in posa e fatte da un fotografo, e 5 sono foto più spotanee, fatte sul momento, che racconto qualcosa

Allora ci sta

Niente di troppo assurdo raga

Esattamente così 😉 Ho appena risposto infatti che tutto sta nel saper  "bilanciare"!

• Mi piace! 1
Inviato
8 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Secondo me sei castana scura, e riccia. Occhi color hazel

Ne hai presa 1 su 3 😊 Comunque ragazzuoli, visto il richiamo dell'amministratore nello scorso post (mi sembra di aver capito non si possa parlare di cose che vanno aldilà dei thread o che riguardano noi insomma😔😢) tocca restare nel mistero...eh vabbè!