Vai al contenuto

Profilo vs direct messages

Messaggi raccomandati

Inviato
1 hour ago, Nova87 said:

Sì sì le regole sono davvero rigide, ma amen dai, tocca farci bastare quello che si può fare ed in fondo ci divertiamo lo stesso, destreggiandoci tra consigli seri e non 😉 Intanto @Tricchee io gli occhi li ho verdi, ma giuro che se qualcuno mi dicesse hai gli occhi "Hazel" mi scioglierei lo stesso, è chic 🤣🤣 

Raga, giuro che non sto capendo un cazz sugli intrecci di segnalazioni di cui parlate

penso però che tra una cazzata e l'altra @mordicchio223 ne ha avuti parecchi di feedback. C'è stato un periodo che su instagram avevo solo foto insieme ad amici, quelle in solitaria mi sembravano parecchio artefatte ed "impostate". E' stato spulciando qua e là tra i topic che ho capito come muovermi, e di fotografare il mio faccino anche senza altri esseri umani vicini. Però pensa che palle se tra un consiglio e un altro, non ci fosse qualcuno che si sputtaneggia a vicenda o @Doom Head che ti posta le foto delle biondine tiratissime in spiaggia

@Nova87 certe volte mi vengono i termini in inglese e non in italiano, e più che chic mi sento rincoglionito. Anche se riconosco che fa figo dire di avere gli occhi pearl grey invece che grigi.

• Haha 1
Doom Head
Inviato
24 minutes ago, Human said:

Non ti cito per risponderti ma come spunto per ribadire un concetto che nulla ha a che vedere con te.

E... nulla da togliere a Nova, che forse è realmente così, ed esula per vari motivi dalla direzione imposta dalla biologia e dalla società al sentire femminile.

Lascio sempre il beneficio del dubbio.

Ma è proprio per il peso e l'accordarsi con la società che li circonda, vergognandosi dei loro bassi istinti biologici che le persone mentono, in questo campo.

Là fuori è pieno di ragazze ammantate da un velo di omertà, riguardo a ciò che le fa bagnare e le fa aprire le gambe. Devono fare bella figura con gli "uomini" che le ascoltano, devono emergere, devono far di tutto per non sentirsi animali, come noi.

Questo perchè là fuori è pieno di uomini che ha paura della verità e ama sentire sublimi e dolci bugie, che li coccolino, come fossero ancora nel grembo delle loro madri.

Quelli come me ed altri, che pasteggiano con la verità e la tragica bellezza dell'uomo e della donna, siamo una minoranza.

Così accade comunemente di sentirle enunciare che: nessuna guarda i follower; a nessuna piace il potere negli uomini; loro non giudicano o sentenziano in base all'estetica; a loro non piace un uomo che le guidi, vogliono essere libere; amano la gentilezza e i tipi insicuri, dolci, e difatti ne hanno moltissimi, come amici; non hanno mai avuto la fantasia di farsi sbattere dai primi che gli fanno sangue in un night; non si bagnano all'idea di sentirsi desiderate vendendo magari il loro intimo usato o in came in una live e mai e poi mai scoperebbero qualcuno solo per raggiungere od ottenere qualcosa che migliori le loro vite.

Tutte amano l'interiorità, la profondità, e non sono come le altre.

A parole. 

Questa non mi sembra una rarità, nemmeno un'eccezione. 

L'eccezione è semmai trovare qualcuna che non ha timore di far combaciare ciò che sente di pancia, con ciò che gli esce della bocca.

Questa è una rarità. 

E lasciando sempre il beneficio del dubbio, se sei uomo (tu, generico), devi toccare con mano prima di dare credito a qualsiasi parola esca dalle loro bocche.

Fatti, non parole. Comportamenti, non descrizioni.

E lo scrivo per il solito uomo che passa di qua e legge, pensando di potersi affidare alle parole di una donna per delineare ciò che realmente lei sente, prova, percepisce, vive.

È un suicidio.

Secoli di democrazie, di società perbenista, di moralità scaturita dalla debolezza e dalle paure hanno portato la maggioranza delle donne a vivere nell'ombra, a portare delle maschere.

Le parole sono rumore di sottofondo.

Vanno guardati i fatti.

Profilo vs Direct?

Se si guarda ai fatti e si sta disquisendo di come attrarre femmine, allora è come chiedere se conta più avere un fisico e una preparazione atletica, o il modello della scarpe, per eccellere nello sport.

Sicuro che le scarpe, una bassissima differenza, la fanno, ma è quasi tutto deciso dal resto.

Iniziare a comprendere che agli occhi del mondo e delle donne, non conta l'azione, ma chi fa l'azione, fa subito comprendere su quale sia il focus primario sul quale concentrarsi, in ottica di: attratre più ragazze.

Hai detto qualcosa che pochi uomini direbbero di fronte ad una donna che dice "Io non sono come tutte le altre".

Che poi, analizzando i contesti, si scopre che tutte quelle che l'hanno messa nel culo ai propri uomini si erano tutte autoproclamate uniche e speciali.

Questo non toglie che esistano, anche in questo forum, donne che ammettono ciò che vogliono e ciò che sentono senza mettersi dietro un paravento.

• Mi piace! 3
  • Haha 1
Doom Head
Inviato
23 minutes ago, Tricchee said:

Raga, giuro che non sto capendo un cazz sugli intrecci di segnalazioni di cui parlate

E' una cosa che riguarda la moderazione del sito.

Ti segnalano in maniera anonima e se raggiungi un tot di segnalazioni (mi auguro da parte di nickname diversi, altrimenti pure per vendette personali si può far danno evitando i confronti faccia a faccia) ti bannano.

Personalmente non so come funzionano i ban, non so se sono sempre tutti permanenti o se ti possono bannare a tempo determinato in base alla violazione.

• Grazie! 1
Inviato
35 minutes ago, Human said:

E lasciando sempre il beneficio del dubbio, se sei uomo (tu, generico), devi toccare con mano prima di dare credito a qualsiasi parola esca dalle loro bocche.

E lo scrivo per il solito uomo che passa di qua e legge, pensando di potersi affidare alle parole di una donna per delineare ciò che realmente lei sente, prova, percepisce, vive.

" Don't ask fish how to catch fish. Ask the fisherman "

Inviato
1 ora fa, Human ha scritto:

Non ti cito per risponderti ma come spunto per ribadire un concetto che nulla ha a che vedere con te.

E... nulla da togliere a Nova, che forse è realmente così, ed esula per vari motivi dalla direzione imposta dalla biologia e dalla società al sentire femminile.

Lascio sempre il beneficio del dubbio.

Ma è proprio per il peso e l'accordarsi con la società che li circonda, vergognandosi dei loro bassi istinti biologici che le persone mentono, in questo campo.

Là fuori è pieno di ragazze ammantate da un velo di omertà, riguardo a ciò che le fa bagnare e le fa aprire le gambe. Devono fare bella figura con gli "uomini" che le ascoltano, devono emergere, devono far di tutto per non sentirsi animali, come noi.

Questo perchè là fuori è pieno di uomini che ha paura della verità e ama sentire sublimi e dolci bugie, che li coccolino, come fossero ancora nel grembo delle loro madri.

Quelli come me ed altri, che pasteggiano con la verità e la tragica bellezza dell'uomo e della donna, siamo una minoranza.

Così accade comunemente di sentirle enunciare che: nessuna guarda i follower; a nessuna piace il potere negli uomini; loro non giudicano o sentenziano in base all'estetica; a loro non piace un uomo che le guidi, vogliono essere libere; amano la gentilezza e i tipi insicuri, dolci, e difatti ne hanno moltissimi, come amici; non hanno mai avuto la fantasia di farsi sbattere dai primi che gli fanno sangue in un night; non si bagnano all'idea di sentirsi desiderate vendendo magari il loro intimo usato o in came in una live e mai e poi mai scoperebbero qualcuno solo per raggiungere od ottenere qualcosa che migliori le loro vite.

Tutte amano l'interiorità, la profondità, e non sono come le altre.

A parole. 

Questa non mi sembra una rarità, nemmeno un'eccezione. 

L'eccezione è semmai trovare qualcuna che non ha timore di far combaciare ciò che sente di pancia, con ciò che gli esce della bocca.

Questa è una rarità. 

È un suicidio.

Secoli di democrazie, di società perbenista, di moralità scaturita dalla debolezza e dalle paure hanno portato la maggioranza delle donne a vivere nell'ombra, a portare delle maschere.

Le parole sono rumore di sottofondo.

Vanno guardati i fatti.

Profilo vs Direct?

Se si guarda ai fatti e si sta disquisendo di come attrarre femmine, allora è come chiedere se conta più avere un fisico e una preparazione atletica, o il modello della scarpe, per eccellere nello sport.

Sicuro che le scarpe, una bassissima differenza, la fanno, ma è quasi tutto deciso dal resto.

Iniziare a comprendere che agli occhi del mondo e delle donne, non conta l'azione, ma chi fa l'azione, fa subito comprendere su quale sia il focus primario sul quale concentrarsi, in ottica di: attratre più ragazze.

Puntualizzo anche se ringrazio di aver detto che nulla mi si vuol togliere.

Quando avrei detto che non seguo la pancia?Quando avrei detto che non bado all'aspetto ecc ecc...Il discorso era altro, molto più ampio, comunque va sempre a finire così...sembra che uno debba sempre contrapporsi a qualcun altro"Non sono come le altre" mai detto in vita mia e mai lo farò...non è così, tutti i giorni combatto sul pregiudizio di gente che dice "Non puoi pensarla così", tutti i giorni combatto con ragazzi che se dico "Non ho il social del momento" pensano che sia sfigata o che sia cesso (Guarda un po' Doom è andato su quel piano), quando scoprono altro restano straniti (e a me poi è già passata la voglia).

Peace 😁😁😁

Bolt
Inviato
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ma io sono d'accordo, purtroppo questo forum ha delle rigidissime regole, quindi io non posso dirti chi sono, cosa faccio e mostrarmi totalmente a te (per esempio). Farlo significa te avere il "disturbo" della verifica ed io disturbare il mio portafoglio per una cifra che preferisco spendere per fare altro (senza offesa ma fossero 5 euro, ok, 30 euro proprio no). E tieni anche presente che anche se io, con i miei scritti, posso farti ridere, eccitare, mandare su di giri etc, appena mi vedi magari scopri che non sono minimamente il tuo tipo e l'imbarazzo si genera maggiormente se c'hai anche speso soldi fantasticando un po' troppo su una persona. E' questo il senso del mio discorso. 

In altri forum, invece, pur essendoci imbarazzo, almeno non vi siete creati fastidio a vicenda visto che è stato tutto gratis.

Condivido molto il tuo pensiero, fra l'altro quei 30 euro "sarebbero mensili" se vuoi rimanere nello stato di verificato. Se non erro dura un mese e poi sei punto e a capo e devi ripagare. Se fosse stato permanente, un senso per la comunità lo avrebbe anche avuto, ma così... è no sense proprio.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Puntualizzo anche se ringrazio di aver detto che nulla mi si vuol togliere.

Quando avrei detto che non seguo la pancia?Quando avrei detto che non bado all'aspetto ecc ecc...Il discorso era altro, molto più ampio, comunque va sempre a finire così...sembra che uno debba sempre contrapporsi a qualcun altro"Non sono come le altre" mai detto in vita mia e mai lo farò...non è così, tutti i giorni combatto sul pregiudizio di gente che dice "Non puoi pensarla così", tutti i giorni combatto con ragazzi che se dico "Non ho il social del momento" pensano che sia sfigata o che sia cesso (Guarda un po' Doom è andato su quel piano), quando scoprono altro restano straniti (e a me poi è già passata la voglia).

Peace 😁😁😁

@Doom Head potresti non commentare più quello che mi riguarda, se non credi in ciò che dico o penso, davvero...non mi offendo, anzi 😁Non perdo tempo a dire cazzate, proprio perché non vi vedrò mai, sono libera e felice di dire la mia, senza remore.Cosa vi avranno mai fatto ste donne, che appena una viene apprezzata per quello che dice, ma soprattutto per come vede il mondo, saltate sulle sedie? Esistono le pecore nere ragazzi, ricordatevelo...e io credo nelle pecore nere al maschile anche.Ciauz

Modificato da Nova87
Doom Head
Inviato
20 minutes ago, Nova87 said:

potrei non commentare più quello che mi riguarda, se non credi in ciò che dico o penso, davvero...non mi offendo, anzi 😁Non perdo tempo a dire cazzate, proprio perché non vi vedrò mai, sono libera e felice di dire la mia, senza remore.Cosa vi avranno mai fatto ste donne, che appena una viene apprezzata per quello che dice, ma soprattutto per come vede il mondo, saltate sulle sedie? Esistono le pecore nere ragazzi, ricordatevelo...e io credo nelle pecore nere al maschile anche.Ciauz

Che ne so io di come sei tu? 😅

Quello che ho detto è che moltissime ragazze si trincerano dietro specchietti per le allodole, la cosa non ha a che fare con ciò che sei tu. Tant'è vero che ho anche specificato che su questo forum ci sono ragazze sincere che dicono pane al pane e vino al vino.

E' un po' come quando in galera un detenuto ti dice "Sono innocente", magari lo è davvero ma glielo devi comunque ricordare che 9 detenuti su 10 dicono la stessa cosa.

E cosa c'avranno mai fatto ste donne? Se non c'avessero fatto niente, secondo te, esisterebbe sto sito?

41 minutes ago, Bolt said:

Condivido molto il tuo pensiero, fra l'altro quei 30 euro "sarebbero mensili" se vuoi rimanere nello stato di verificato. Se non erro dura un mese e poi sei punto e a capo e devi ripagare. Se fosse stato permanente, un senso per la comunità lo avrebbe anche avuto, ma così... è no sense proprio.

Sì, 30 euro per un mese solo.

Pensa che io dimenticai di disdire e me li scalarono il mese successivo, mi son trovato con i messaggi privati totalmente inutili per un mese intero, perché non mi scrisse nessuno, ma proprio nessuno, persino gente con la quale avevo scambi più o meno quotidiani non si sono fatti sentire in privato per quel mese. Mi scade e disdico e alcuni di loro mi fanno "Ooh che peccato che tu non abbia i messaggi privati, volevo scriverti"... Ma vaffanculo! Li ho avuti per un mese intero e non mi ha cagato in testa neanche un uccello e mò scassate la minchia se, legittimamente, mi voglio risparmiare sti 30 euro? 😂

Doom Head
Inviato
59 minutes ago, Nova87 said:

(Guarda un po' Doom è andato su quel piano)

No, dai, stai svalvolando di brutto.

Non so neanche se hai due teste e sei braccia 😅

Non è che do per scontato che tu sia cessa o che tu sia bellissima, il punto è che non so come sei.

E poi si scherzava, ridici sopra.