Vai al contenuto

Indifferenza totale come se non fossi mai esistito


Messaggi raccomandati

Pretoriano922

Ciao a tutti,saró breve.Tempo fa avevo creato un post sulla mia relazione di 4 mesi con la mia ex che poi mi ha lasciato con motivazioni che andavano dal fatto che mi ha conosciuto meglio e non le sono piaciuto più,al fatto che siamo totalmente incompatibili,al fatto che non avevo un futuro,in quanto laureato ma senza lavoro e sul fatto che io vivo al Sud e lei al Nord (più che altro lavora al Nord) e quindi la distanza.I primi mesi quando mi aveva lasciato ed è anche ripartita voleva quantomeno un’amiciziA distanza,perchè in qualche modo mi ha sempre ritenuto una persona valida e non voleva perdermi.Io a queste condizioni non ci volevo stare,in quanto ancora molto coinvolto,quindi abbiamo avuto tante discussioni.All’inizio le avevo tolto anche l’amicizia su Facebook e lei me la rimandó dicendomi che non voleva perdermi e io la riaccettai.Dopo un poco di tempo gliela tolsi di nuovo e lei a questo punto non volle più accettarmela ma continuare a sentirci solo tramite whatsapp.La cosa mi infastidì parecchio,ma soprattutto il menefreghismo da parte sua,nonostante prima del suo colpo di testa,cioè di lasciarmi,era presissima da me era coinvolta quanto me e facevamo tanti progetti insieme per il futuro.Nel periodo in cui stavamo insieme io avevo avvertito tanti campanelli d’allarme ai quali peró mi mostravo totalmente cieco.Ad esempio,certe sere usciva lo stesso da sola con gli amici,nonostante io non potessi per vari problemi,pensando egoisticamente solo a se stessa,poi tornava e mi chiamava.Mesi fa continuava a scrivermi guardando qualche Stato che mettevo,dicendomi che sono sempre un bel ragazzo ma totalmente incompatibile con lei.Adesso sono mesi che l’ho bloccata ovunque sia per riprendermi,perché non potevo immaginare in questo suo colpo di testa da un momento all’altro,dopo che io le avevo dato tanta fiducia nel periodo in cui stavamo insieme,tanto che mi riempiva di parole,sapeva anche delle delusioni che avevo preso da altre ragazze in precedenza e mi rassicurava sempre che lei non si sarebbe mai comportata come le altre che non mi avevano mai capito.In conclusione sono mesi ormai che non mi calcola più,è indifferente,non mi cerca,stringe amicizie con altri,non sente la mia mancanza.Eppure mi accorgo,per come si è comportata,che era una persona sbagliata,ma nonostante tutto io ancora spero in un suo pentimento,in un suo ritorno,ma più che altro non per tornare insieme,ma perché lei capisca che ha sbagliato,dato che come diceva lei ha perso “un dono,un dono di questa quarantena”.Vorrei capisse di aver sbagliato,ma purtroppo non è così perché se ne sta totalmente fregando e ripeto nel frattempo conosce gente nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Vi ripeto non capisco come mai una persona così presa da me per 4 mesi,ad un certo punto decida di scaricarmi e di non farsi sentire più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maia
35 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

Ad esempio,certe sere usciva lo stesso da sola con gli amici,nonostante io non potessi per vari problemi,pensando egoisticamente solo a se stessa,poi tornava e mi chiamava.

Proprio egoista eh... 

38 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

Adesso sono mesi che l’ho bloccata ovunque sia per riprendermi,perché non potevo immaginare in questo suo colpo di testa da un momento all’altro,dopo che io le avevo dato tanta fiducia nel periodo in cui stavamo insieme,tanto che mi riempiva di parole,sapeva anche delle delusioni che avevo preso da altre ragazze in precedenza e mi rassicurava sempre che lei non si sarebbe mai comportata come le altre che non mi avevano mai capito.In conclusione sono mesi ormai che non mi calcola più,è indifferente,non mi cerca,stringe amicizie con altri,non sente la mia mancanza

Ma quanti anni hai? 

Ma davvero ti affidi agli altri per tutelarti dalle delusioni? 

Impara a crescere e a stare al mondo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

In che senso mi affido agli altri Maia.Mi sono solo aperto con la mia ex dato che avevamo anche un rapporto di amicizia,anzi lei mi ha sempre supportato tanto.Ho 30 anni e so stare al Mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Ho scritto su questo forum solo per capire bene o male se le motivazioni per le quali mi ha lasciato sono vere,ma soprattutto perché mi ha lasciato e perchè non sono mai contato nulla per lei,nonostante tutto quello che abbiamo vissuto assieme.Non capisco.Mollare la persona che dici di amare,mollare la persona che ritenevi essere la cosa più bella ti fosse mai capitata dopo tante delusioni.Tutta questa freddezza ora,perché?Perchè non darmi una seconda possibilità?Ma soprattutto perché non mi ha mai amato?Cosa ho fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
12 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

ma soprattutto perché mi ha lasciato

Perché cerchi rassicurazioni, segnali e dimostrazioni. 

Questo atteggiamento spegne l'attrazione. 

Poi lei giustifica in qualche modo quello che sente, per prendere le distanze, e diventa fredda.

In più mettici che non vivete nemmeno vicini.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maia
20 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

Ho scritto su questo forum solo per capire bene o male se le motivazioni per le quali mi ha lasciato sono vere,ma soprattutto perché mi ha lasciato e perchè non sono mai contato nulla per lei,nonostante tutto quello che abbiamo vissuto assieme.Non capisco.

Mollare la persona che dici di amare,mollare la persona che ritenevi essere la cosa più bella ti fosse mai capitata dopo tante delusioni.Tutta questa freddezza ora,perché?Perchè non darmi una seconda possibilità?

Perchè evidentemente non ti amava. 

Ma soprattutto perché non mi ha mai amato?Cosa ho fatto?

Non puoi razionalmente spiegartelo. Ci sono cose a cui non puoi dare una spiegazione. E non significa che tu non meriti di essere amato. Alcune cose vanno così. Pazienza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esse

È andata come doveva andare.

Ora pensa a stare bene imparando che le uniche rassicurazioni di cui hai bisogno devi cercarle in te stesso non in una donna.

Sarà difficile.

Stammi bene.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Grazie per le risposte.In questo momento ho anche io tante possibilità di uscire con qualsiasi altra ragazza.Addirittura è stata anche una ragazza a chiedermi di uscire.Ma come sappiamo la situazione è quella che è e tra l’altro vivo con dei genitori anziani e a rischio.Ripeto mi piacerebbe tanto incontrarmi con questa ragazza che tra l’altro si è esposta lei e da Lunedì torneremo arancioni.E poi un’altra cosa volevo chiedere.Le motivazione con le quali la mia ex mi ha lasciato,erano una balla,cioè mi spiego,se io volessi riconquistarla dimostrandole,come diceva lei,virilità e sicurezza e soprattutto trovandomi un lavoro dove vive lei in questo momento,perché ripeto lei ha la famiglia qui ma lavora li,potrei riconquistarla facendo così?O la reale motivazione è perché non mi ha mai amato.Vi ripeto in questo momento ho anche tante altre con cui mi sto sentendo ma la situazione è quella che è,anche se mi piacerebbe andare con un’altra anche per dimenticare più in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettila, cosa vuoi riconquistare e dimostrare 

Esci con quelle nuove visto che sei pieno e fine 

E lascia perdere una che vive dall'altra parte dell'Italia 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...