Vai al contenuto

Indifferenza totale come se non fossi mai esistito


Messaggi raccomandati

Doom Head
1 hour ago, Pretoriano922 said:

Voi parlate di essere attraente e robe varie ma tra persone civili si da una seconda possibilità

Ecco, questa è la prova che a 32 anni non hai esperienza.

Ora stai utilizzando questa inesperienza per recriminare quando, nel mondo reale, tra persone civili etc, non c'è tutta questa premura.

Gli equilibri si spezzano e nessuno (neanche chi ti dice di amarti e di voler passare la vita con te) ti deve nulla, te sei l'unico che deve qualcosa a sé stesso.

L'attrazione è il motore, anche dopo 20 anni è la motivazione che può mandare a rotoli un matrimonio con figli, le seconde chance di cui parli non sono prerogativa del tuo caso di 4 mesi scarsi.

Lei non è più attratta da te e questo è il fatto e non puoi fargliene una colpa: non ti deve nulla e quindi può benissimo decidere, un giorno, di chiudere con te perché si rende conto di non sentire più niente.

L'unica cosa che può darti fastidio e il suo subdolo tentativo di rimanere ancorata, non per quella seconda chance che auspichi, ma solo per alimentare una parte della sua personalità che la fa sentire buona e non mignotta. E, bada bene, non perché lasciandoti la qualifichi a mignotta, ma perché è lei a sentirsi così dopo averti abbandonato tra mille false promesse, compromettendo quell'equilibrio mentale da 32enne vergine e a totale digiuno di esperienze. Si sente "mignotta" per questo e non lo sopporta, quindi tenta di ripristinare il suo equilibrio mentale dandoti un contentino.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Grazie per la spiegazione,finalmente comincio a capire qualcosa su tutto.Scusa la mia ingenuità e scusa se ti faccio questa domanda,lei già starà chiavando o con il suo ex di la sopra o con qualcun’altro nonostante l’ultima volta che ci siamo sentiti mi ha esplicitamente detto che non vuole buttarsi in una nuova relazione perché non riesce ad andare a compromessi con gli uomini come fanno le altre donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

E aggiungo anche che lei mi ha sempre ripetuto che non “chiava” se non prima è in una relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

E aggiungo anche che lei mi ha sempre ripetuto che non “chiava” se non prima è in una relazione.

giphy.gif

  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Ecco infatti sono stato sempre totalmente ingenuo a credere a tutte le chiacchiere che faceva.Il bello che mi diceva anche che lassù lei è sola e non si accontenta del primo che le capita.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
12 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

aggiungo anche che lei mi ha sempre ripetuto che non “chiava” se non prima è in una relazione.

Sì certo certo ...

Che palle ste tipe che raccontano ste puttanate. Come possono le donne chiedere rispetto quando sono le prime a raccontarsi queste puttanate. ?

Fortuna che stanno aumentando quelle in fase con se stesse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Una volta quando le chiesi se fosse tornata con il suo ex di li,mi disse che lui non c’entrava nulla e che non era più affare mio in quanto ormai la storia era finita,quindi mi disse,”sapere se sto con qualcuno o sto da sola a te cosa cambierebbe ormai è finita”Poi mi scriveva di tanto in tanto commentandomi gli stati su whatsapp dicendomi “Sei sempre bono se non ti conoscessi meglio starei ancora con te” Sei un bel ragazzo ma sprecato”insomma frasi di questo genere.Comunque per tutta la storia che abbiamo avuto mi raccontava bugie,ero stato anche avvertito che era lunatica e bugiarda.Purtroppo sono stato con la persona più sbagliata e sono stato completamente cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

esse


Basta caro @Pretoriano922,

è diventata noiosa questa storia.

Devi voltare pagina.

Fregatene del perché lei ha fatto quello che ha fatto.

Non ti riguarda più.

Non esiste una formula o una strategia per farla tornare da te.

Non ti attaccare a noi sperando che in qualche modo ti aiuteremo a recuperarla.

è finita e per fortuna non la rivedrai più 

Devi accettare che andandosene ti ha fatto solo un favore.

L’unica tua vittoria sarà quella di guarire da questa delusione.

Prendila con più filosofia.

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maia
10 minuti fa, Pretoriano922 ha scritto:

“Sei sempre bono se non ti conoscessi meglio starei ancora con te” Sei un bel ragazzo ma sprecato”

Non le permettere di dirti queste cose. 

Bloccala se non lo hai già fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
42 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ecco, questa è la prova che a 32 anni non hai esperienza.

Ora stai utilizzando questa inesperienza per recriminare quando, nel mondo reale, tra persone civili etc, non c'è tutta questa premura.

Gli equilibri si spezzano e nessuno (neanche chi ti dice di amarti e di voler passare la vita con te) ti deve nulla, te sei l'unico che deve qualcosa a sé stesso.

L'attrazione è il motore, anche dopo 20 anni è la motivazione che può mandare a rotoli un matrimonio con figli, le seconde chance di cui parli non sono prerogativa del tuo caso di 4 mesi scarsi.

Lei non è più attratta da te e questo è il fatto e non puoi fargliene una colpa: non ti deve nulla e quindi può benissimo decidere, un giorno, di chiudere con te perché si rende conto di non sentire più niente.

L'unica cosa che può darti fastidio e il suo subdolo tentativo di rimanere ancorata, non per quella seconda chance che auspichi, ma solo per alimentare una parte della sua personalità che la fa sentire buona e non mignotta. E, bada bene, non perché lasciandoti la qualifichi a mignotta, ma perché è lei a sentirsi così dopo averti abbandonato tra mille false promesse, compromettendo quell'equilibrio mentale da 32enne vergine e a totale digiuno di esperienze. Si sente "mignotta" per questo e non lo sopporta, quindi tenta di ripristinare il suo equilibrio mentale dandoti un contentino.

D'accordo su tutto mi permetto di aggiungere che se a te ci tiene ti cercherà lei ma non con il solito watsapp del cazzo:ciao come stai?ciao cosa fai?

Perché li non è cercarti ma continuare a usarti per gli scopi sopradescritti e forse per la noia visto il periodo.

Se blocchi una quindi capisce che ti stai allontanando da lei se non vuole perderti ti telefona ti cerca chiama un tuo amico il tuo medico il tuo cane o qualunque persona/cosa che possa farti riavvicinare a lei , purtroppo per ora tutto ciò non è accaduto e ora come me lo spieghi??? Ah si è solo menefreghismo ed ha sapento il cuore con il bottone rosso.

Un altra cosa che ti suggerisco se blocchi una persona , cortesemente abbi i coglioni di lasciarla bloccata fallo per non diventare anche ridicolo sia ai suoi occhi che ai tuoi ,a meno che non strisci da te piangendo cosa che vedo dura purtroppo...

Buona fortuna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...