Vai al contenuto

"Sono stata bene ;) " POST DAY1


Roca93

Messaggi raccomandati

Amici, domanda molto generale anche forse troppo teorica, ma ho bisogno di smantellare un pò di vecchie menate pua/red pill inutili

:

Ti aggancio io, ti contatto io, organizzo io il date, parlo per il 90% di questo io (e fin qui rientriamo nella definizione di maschio  e ok), 

MA:

il messaggio dopo x ore/ giorni lo mandi tu (ragazza tra i 18 e i 20) o io (maschio etero imparanoiato)? 

Io ho provato diverse strade:

- scrivere alla tipa per primo subito dopo il day 1 o comunque il giorno successivo,

- aspettare che mi cerchi lei per "farmi desiderare"

- scrivere alla tipa dopo 3/4 giorni

Nel secondo caso, (che ammetto è quello che mi risuona di più dato che, se sei stata bene, mandare un messaggio non ti costa nulla ), me le brucio quasi sempre finendo per non essere ricontattato o comunque dopo troppo tempo

Voi come vi regolate? Sono solo stupide paranoie? 

Mi permetto di taggare @vanhalen  @Alessio.97 @RAWolf, ragazzi anche se non vi conosco, apprezzo sempre molto i vostri interventi!

Roast me

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

@Triccheeio sarò pure vecchietta 🤣 ma anche le ventenni si aspettano un feedback dal ragazzuolo, farti desiderare di cosa?Non devi mica farle la dichiarazione d'amore...e neanche dirle per forza "Sono stato bene", però fosse solo una battuta scherzosa che si riaggancia all'appuntamento sì dai, molla ste pare!!!Io con le ventenni ci lavoro e pensano di non essere piaciute al boy di turno se non vengono ricontattate...se ti piace buttati con leggerezza dajeeee

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Nova87 said:

@Triccheeio sarò pure vecchietta 🤣 ma anche le ventenni si aspettano un feedback dal ragazzuolo, farti desiderare di cosa?Non devi mica farle la dichiarazione d'amore...e neanche dirle per forza "Sono stato bene", però fosse solo una battuta scherzosa che si riaggancia all'appuntamento sì dai, molla ste pare!!!Io con le ventenni ci lavoro e pensano di non essere piaciute al boy di turno se non vengono ricontattate...se ti piace buttati con leggerezza dajeeee

@Nova87 da come scrivi nova tu mi sembri sempre di buon umore

Comunque mi rendo conto che sono grosse pare, e non ho neanche difficoltà poi a ricontattarle, però vedo reazioni troppo diverse e non capisco

Qualche anno fa quando stavo sui 18-19 non mi facevo paranoie e dopo i date mi contattavano sempre loro (e le teen sono quasi sempre molto insicure)

Ora invece feedback 0, sta cosa non la capisco. Sarò mica peggiorato negli anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro, allora il mio punto di vista sulla questione è questo:

17 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Ti aggancio io, ti contatto io, organizzo io il date, parlo per il 90% di questo io (e fin qui rientriamo nella definizione di maschio  e ok), 

Sì, giusto. Però personalmente mi rompo se devo fare tutto io, certo che è il nostro ruolo, ma sarebbe come scopare con una stella marina: tradotto, è un gioco a due, non un single player. Il tuo / nostro compito è quello di invitarle a giocare, poi sta a loro partecipare e impegnarsi.

Noi facciamo uno sforzo (spesso bello grosso) iniziale ma anche la lei di turno si dovrebbe porre in modo da - quantomeno - "favorire" le cose, sempre se interessata ovviamente.

20 minuti fa, Tricchee ha scritto:

il messaggio dopo x ore/ giorni lo mandi tu (ragazza tra i 18 e i 20) o io (maschio etero imparanoiato)?

Il messaggio lo mandi tu se e quando hai voglia di sentire / vedere la tizia in questione. Punto. Se poi ti scrive, meglio.

è lei che fa i giochini della minchia tipo "mi faccio desiderare", tu invece sei maschio, ergo poche seghe mentali e più pragmatismo

Che poi dipende tutto da quanto è successo nel date: ormai lo sanno anche i muri che se non ci provi / non crei le condizioni per provarci, le % che questa ti ricontatti sono basse: a me è successo alcune volte, altre invece non sono più stato cagato, e vabbè. Altre volte non sono manco arrivato al date, capita, l'importante è non farne un dramma.

In linea di massima, secondo la mia exp, quelle che tornano / scrivono / sono agganciate sono quelle che: 

  • le hai scopate bene e ne vogliono ancora
  • non le hai scopate ma sono attratte e vogliono "fare un giro in giostra"
  • non hanno un cazzo di meglio da fare e quindi pensano giustamente di farti perdere tempo perché di sì
  • sei esteticamente superiore a loro
  • le hai frequentate per un po' e oltre ad aver fatto sane scopate avete condiviso anche momenti significativi

E a volte non ti cercano per prime comunque, quindi dipende.

Per quanto riguarda la  masturbazione di sinapsi, ti consiglio questo thread di Aivia dove viene spiegata bene la differenza tra essere needy, "bisognoso - morto di figa" e dimostare interesse, non so se l'hai visto ma nel dubbio te lo posto qui.

il video invece è questo: 

https://www.youtube.com/watch?v=aZ_U89nClgo&t=53s&ab_channel=AiviaDemon

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tricchee ha scritto:

@Nova87 da come scrivi nova tu mi sembri sempre di buon umore

Comunque mi rendo conto che sono grosse pare, e non ho neanche difficoltà poi a ricontattarle, però vedo reazioni troppo diverse e non capisco

Qualche anno fa quando stavo sui 18-19 non mi facevo paranoie e dopo i date mi contattavano sempre loro (e le teen sono quasi sempre molto insicure)

Ora invece feedback 0, sta cosa non la capisco. Sarò mica peggiorato negli anni?

Il top sarebbe finire l'appuntamento avendo già un'idea su come andranno le cose, in modo che poi risentirsi venga molto naturale... però non va sempre così e le cose si complicano😁 

Ma magari hanno semplicemente in ballo altre persone e preferiscono non dare feedback subito, ritornando magari dopo un po' (comportamento assurdo comunque, perché un minimo ci si sente dai, se l'appuntamento ti ha lasciato qualcosa).

Ma c'è un approccio un po' più intimo o parli di appuntamenti in cui parlate e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, RAWolf said:

Il messaggio lo mandi tu se e quando hai voglia di sentire / vedere la tizia in questione. Punto. Se poi ti scrive, meglio.

è lei che fa i giochini della minchia tipo "mi faccio desiderare", tu invece sei maschio, ergo poche seghe mentali e più pragmatismo

È quello che avevo bisogno di sentire. 

 

19 minutes ago, RAWolf said:

In linea di massima, secondo la mia exp, quelle che tornano / scrivono / sono agganciate sono quelle che: 

  • le hai scopate bene e ne vogliono ancora
  • non le hai scopate ma sono attratte e vogliono "fare un giro in giostra"
  • non hanno un cazzo di meglio da fare e quindi pensano giustamente di farti perdere tempo perché di sì
  • sei esteticamente superiore a loro
  • le hai frequentate per un po' e oltre ad aver fatto sane scopate avete condiviso anche momenti significativi

E a volte non ti cercano per prime comunque, quindi dipende.

Mi ritrovo molto nel 4 e 5 punto, forse ai tempi succedeva per quello. Analisi verissima,comunque.

Grazie dei consigli amico, sempre impeccabile e pragmatico

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Nova87 said:

Ma c'è un approccio un po' più intimo o parli di appuntamenti in cui parlate e basta?

@Nova87 parlo degli appuntamenti veloci, per conoscersi ma senza kiss o altro.

Purtroppo, oltre a non spingere abbastanza, spesso non ho la possibilità di andare oltre nei primi date,soprattutto se quel giorno non posso usare la macchina (dei miei). Quindi generalmente faccio un aperitivo veloce e cerco di spingere di più al day2. Dovrei forse gestire meglio il primo date?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tricchee ha scritto:

Ti aggancio io, ti contatto io, organizzo io il date, parlo per il 90% di questo io (e fin qui rientriamo nella definizione di maschio  e ok), 

"parlo il 90% io"   

Ma perché? 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tricchee ha scritto:

@Nova87 parlo degli appuntamenti veloci, per conoscersi ma senza kiss o altro.

Purtroppo, oltre a non spingere abbastanza, spesso non ho la possibilità di andare oltre nei primi date,soprattutto se quel giorno non posso usare la macchina (dei miei). Quindi generalmente faccio un aperitivo veloce e cerco di spingere di più al day2. Dovrei forse gestire meglio il primo date?

Ok ok, avevo inteso bene, però anche se si parla e basta lo noti se c'è tensione/attrazione giusto?Noti se il bacio è nell'aria e magari ci sarà al prossimo date no?Non riesci a cercare neanche un po' di contatto visivo/fisico per capire se le piaci o meno?Per me dovresti capire, indipendentemente da ciò che puoi fare o non fare o da ciò che hai a disposizione o meno (macchina etc.), se scatta quel quid per poterla far sciogliere...sulle tecniche rimando ai maschietti del forum 😁

Certe volte, e a me è capitato, quando resti con un "bacio sospeso" è ancora più inflippante 🤣 quindi non sempre sono d'accordo su chi dice che si debba spingere a tutti i costi, certo è, devo tornare a casa pensando di piacergli e tanto, per cui in qualche modo me lo deve trasmettere😊

Però, a sto punto, mi sorge il dubbio che qualcuna la veda come chiacchierata fine a se stessa e lasciano stare.

Però, scusami, se tanto non ti arriva feedback e a te un po' il pallino resta, che ti frega, buttala lì in modo soft e così dalla risposta ti togli il dubbio sul poter rilanciare o meno...se per te non ha senso, allora altro discorso 😉 (il gioco si fa in due e sono d'accordissimo, ma in questi casi non ci vedo chissà quale investimento).

PS: grazie per prima, io sono solare sì, ma la cosa che mi piace ancora di più è mettere di buon umore gli altri 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Alexis2 said:

"parlo il 90% io"   

Ma perché? 

 

Non lo so, mi è capitato davvero poche volte di uscire con una ragazza molto chiacchierona

Io cerco sempre di conoscerle facendole parlare, e parlando un pò di me

Ma quasi sempre sono super imbarazzate, non mi guardano negli occhi quando parliamo. Io provo a scioglierle piano piano, se serve lascio anche qualche silenzio, 

Ma in generale provo a mettere la ragazza a suo agio, e se questo vuol dire parlare più di lei, lo faccio

Accetto volentieri critiche @Alexis2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...